Storia dei Mi Piace81305Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Never Surrender
    Mi Piace
    4359

Predefinito

E noi non abbiamo tesserato Vidal per quest'anno?
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    E noi non abbiamo tesserato Vidal per quest'anno?
    Intendevo dire che il Napoli ha già preso Vargas a gennaio. Noi ancora per questa sessione di mercato abbiamo un posto libero (speriamo per C.).
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12612

Predefinito

domanda, ma questo caceres vale tutte le pippe che vi state facendo ?
    No perché mi aveva impressionato nella coppa sudamericana però qui si sta andando oltre...cioè, morto un caceres se ne fa un altro (semicit.) "amici" zebroni

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    No perché mi aveva impressionato nella coppa sudamericana però qui si sta andando oltre...cioè, morto un caceres se ne fa un altro (semicit.) "amici" zebroni
    E' forte, è duttilissimo, ed è uno dei ricordi migliori dei due precedenti campionati della Juve. E poi ha i capelli lunghi
    Piace a elpata86.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Secondo noi sì (soprattutto secondo me, ma anche secondo Reign).

E' un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli della difesa, ha carattere e un'ottima corsa. Per quanto mi riguarda è uno dei migliori in circolazione, e volevo il riscatto già due anni fa. Nel frattempo è cresciuto ancora, e ora è anche una colonna della nazionale uruguaiana.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

True One
    Mi Piace
    424

Predefinito

Comunque sembra di leggere il fatto quotidinao quando parla di mister B. .. ormai non lo nominate più
    "Anarchia significa liberazione della mente umana dal dominio della religione; liberazione del corpo umano dal dominio della proprietà; liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. Significa ordine sociale basato sulla libera associazione di individui."

"… quel che avviene in tutti i paesi, ogni giorno, fra tutti gli uomini, ossia che uno solo ne opprima centomila privandoli della libertà, chi potrebbe mai crederlo se ne sentisse soltanto parlare e non ne fosse testimone? Se accadesse soltanto in paesi stranieri e in terre lontane, e ce lo venissero a raccontare, chi di noi non penserebbe che si tratta d'invenzione, di una trovata, e non della verità? Per di più, non c'è bisogno di combattere questo tiranno, né di toglierlo di mezzo; si sconfigge da solo, a patto che il popolo non acconsenta alla propria servitù. Non occorre sottrargli qualcosa, basta non dargli nulla. Sono dunque i popoli stessi che si lasciano incatenare, perché se smettessero di servire, sarebbero liberi. È il popolo che si fa servo, che si taglia la gola da solo, che potendo scegliere tra servitù e libertà, rifiuta la sua indipendenza e si sottomette al giogo; che acconsente al proprio male, anzi lo persegue"

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Secondo noi sì (soprattutto secondo me, ma anche secondo Reign).

E' un giocatore che può ricoprire tutti i ruoli della difesa, ha carattere e un'ottima corsa. Per quanto mi riguarda è uno dei migliori in circolazione, e volevo il riscatto già due anni fa. Nel frattempo è cresciuto ancora, e ora è anche una colonna della nazionale uruguaiana.
    E anche secondo me,pata...ne parlavamo in tempi non sospetti...uno dei migliori in una delle peggiori stagioni;ancora non capisco come non lo abbiamo tenuto all'epoca(o forse l'ho capito dopo...)
    E non scordiamoci il fatto che ha 24 anni..
    Comunque sia chiaro non parliamo di un Thiago SIlva od un Maicon.Pero' e' un jolly ottimo,giovane e ad un prezzo ragionevole
    Ultima modifica di thunderrising; 05-01-2012 alle 15:48
    Piace a elpata86.

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

La Juve sta giocando l'amichevole in Arabia.
    In campo Buffon; De Ceglie Bonucci Barzagli Sorensen; Marchisio Marrone Vidal; Del Piero Matri Elia.
    La Juve gioca con la divisa classica, ma è leggermente diversa dagli scorsi mesi perché sulla schiena è completamente bianca (escluso nome e numero).

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Never Surrender
    Mi Piace
    4359

Predefinito

Splendido gol di Del Piero!
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano

La mia musica su RYM
    Facebook

Never Surrender
    Mi Piace
    4359

Predefinito

Ah e dimenticavo, bellissima la maglia così
    Un tizio della squadra avversaria ha fatto un numero su Elia e il commentatore si è messo a urlare "ALLAH ALLAH ALLAH!"

La mia musica su RYM
    Facebook

Never Surrender
    Mi Piace
    4359

Predefinito

Altro grande gol di Del Piero

La mia musica su RYM
    Facebook

Kill your idols
    Mi Piace
    1581

Predefinito

Ora pure la cronaca delle amichevoli contro la Caccapuzzonia?
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

Never Surrender
    Mi Piace
    4359

Predefinito

La mia musica su RYM
    Facebook

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Un tizio della squadra avversaria ha fatto un numero su Elia e il commentatore si è messo a urlare "ALLAH ALLAH ALLAH!"
    Avrà fatto un numero divino
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

Never Surrender
    Mi Piace
    4359

Predefinito

Madonna santa Matri si sta mangiando l'impossibile

La mia musica su RYM
    Facebook

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi