di fede GialloRossoNera
Boh il fatto che siano andati a 1000 all'ora per 4 mesi mi lascia ben sperare per il futuro.
Un po come le squadre che per il primo tempo, corrono, attaccano pressano come ossessi e poi nel secondo tempo non riescono nemmeno ad uiscire per applicare un fuorigioco
di fede GialloRossoNera
Eh vabbè ma che significa, è ovvio che per essere al primo posto devi avere buoni giocatori... Allora posso dire che l'anno scorso se il Milan non aveva Ibrahimovic avrebbe fatto un macello di punti in meno![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
di fede GialloRossoNera
si, si solo che rispondevo al buon Reign che ha scritto che la Juve non è il Milan come organico..ok avranno un Ibra in meno, am anche noi per la prima parte della stagione avevamo un Buffon in meno.
Cioè a centrocampo Marchisio Pirlo Vidal non hanno nulla da invidiare a Van Bommel Aquilani Nocerino
Nirvana better than Hell!
Se giochi nel Milan, dai la palla a Ibrahimovic e lui vince la partita. Poi se vuole farlo da solo o coinvolgendo i vari Robinho o Boateng, è indifferente. Marchisio se gli dai la palla non vince la partita da solo, Pirlo se gli dai la palla non vince la partita da solo. E' diverso. Per far rendere al meglio Marchisio, Pirlo o Vidal (o chi per loro) ci vuole gioco di squadra, altrimenti si predica nel deserto.
Certo, non sono tutti scarpari, ma neanche gente con enormi individualità.
ESCLUSIVA TJ - Sorensen ceduto in prestito - Tutto Juve
Spero che nel Bologna giochi almeno, non come Pasquato![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Che partitaccia e giochiamo con una squadra di serie b, meno male che s'è svegliata nel finale.
2 a 0, Rocchi.
accorcia il Verona..
3 a 2, splendido gol di Hernanes su punizione.
Nonostante tutto è stata una bella partita equilibrata. Il gol capolavoro di Hernanes manda tutti a casa
![]()
The Last Romantic Warrior
Ragazzi,va bene il tifo ma sentire dei milanisti dire che la Juve non ha un gioco e vince coi singoli e' un po' come se Cicciolina desse della baldracca a Madre Teresa di Calcutta
Segnalibri