erano secoli che non vedevo,e sentivo,una tifoseria massiccia potente e compatta come i veronesi....spero tornino in a prox anno è la serie che gli appartiene anche per tradizione tra l'altro gran bella squadra ha messo su Mandorlini...
GordonRamsayInPanchina!
Grande Monk!Ghilled my soul suona nettamente meglio![]()
finalmente ho visto una tifoseria degna di questo nome,erano almeno 2500(sono tesserati eh),massicci e colorati. un tuffo nel passato,quando gli stadi erano pieni e i settori ospiti occupati da persone e nn da seggiolini. il gol di hernanes ci ha evitato un'altra mezzora almeno di agonia,faceva un freddo cane.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
The Last Romantic Warrior
Infatti è proprio il contrario, lo ha spiegato benissimo Reign nei suoi post precedenti: la Juve ha un gioco di squadra e deve essere sempre concentrata al 100% per portare a casa i 3 punti. Il Milan vince sempre e solo grazie a Ibrahimovic, che segna o fa segnare: se non è dipendenza dai singoli questa spiegatemi qual'è.
Disposable Hero
Aho piano con le parole, io sono interista
Beh la Juve non mi pare abbia espresso questo gran gioco, concretezza sicuramente ma il bel gioco è altro.
Con singoli ho inteso dire che spesso le partite le hanno sbrogliate giocatori come Pirlo, che gestisce la manovra come pochi, e Marchisio, che nella prima parte di stagione è stato in forma strepitosa. Non intendevo singoli "alla Ibra"...
Per il resto, il gioco e il numero di gol che si erano visti a inizio stagione sono calati parecchio...
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Ma infatti ho parlato dei milanisti,gli interisti non li ho nominati perche' le partite non le vincono neanche coi singoli(le ultime vittorie sono il classico rimbalzo del gatto morto...e non mi riferisco a quello nel sacco del Trap)
Riguardo al gioco della Juve,ti assicuro che fino a 3-4 partite fa ha giocato davvero bene:pressing a tutto campo ben organizzato,triangolazioni veloci,sovrapposizioni sulle fasce.Divertente e coinvolgente,insomma.Poi era ovvio che non potesse tenere quel ritmo per tutto il campionato.Comunque,anche nelle partite dove non ha brillato al massimo(Napoli,Roma)in certe fasi qualcosa di buono lo ha sempre fatto vedere.Forse a Lecce e' stata la prestazione peggiore,ma ci puo' stare anche in considerazione che normalmente nella pausa natalizia si fa un richiamo atletico e, per i piu' giovani,la trivalente![]()
Evviva le generalizzazioni!
Poi però se Paolo Villaggio fà una battuta sui pastori sardi tutti ad indignarsi...
ok ma nn è nemmeno come dite. il milan l'anno scorso ha vinto il derby e le partite decisive senza ibra. il fatto è che la sola presenza dello svedese rende la squadra dipendente,è un giocatore troppo dominante. ma il collettivo e il gioco nel milan esiste eccome. e poi la juve nn è che stia facendo vedere un bel calcio da 2 mesi a questa parte.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
GordonRamsayInPanchina!
Se ti riferivi a me, guarda che parlavo di una parte dei tifosi, è chairoPoi sono interista e non mi pare che Boys, Brianza Alcolica e compagnia cantante siano meno nazi di altri
Per il resto hai colpito nel segno, le generalizzazioni sono stupide.
Ora scusate, torno nel nuraghe che sennò mi si sfredda la pecora dopo i preliminari.
![]()
The Last Romantic Warrior
Non vorrei che Villaggio se ne sia uscito cosi' dopo aver frequentato il forum e aver letto delle usanze di Mariottide e Monk![]()
Segnalibri