Storia dei Mi Piace81529Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    490

Predefinito

erano secoli che non vedevo,e sentivo,una tifoseria massiccia potente e compatta come i veronesi....spero tornino in a prox anno è la serie che gli appartiene anche per tradizione tra l'altro gran bella squadra ha messo su Mandorlini...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Mi Piace
    5156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitepride Visualizza Messaggio
    erano secoli che non vedevo,e sentivo,una tifoseria massiccia potente e compatta come i veronesi....spero tornino in a prox anno è la serie che gli appartiene anche per tradizione tra l'altro gran bella squadra ha messo su Mandorlini...
    Nonostante la forte concorrenza del pubblico di casa giunto in massa

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14083

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Le due tifoserie sono infatti unite dall'amore per gli stermini di massa

Mi Piace
    5156

Predefinito

Grande Monk!Ghilled my soul suona nettamente meglio
    Piace a Monk.

Mi Piace
    490

Predefinito

la mazzata di siena non è stata ben digerita ovviamente

Mi Piace
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitepride Visualizza Messaggio
    finalmente ho visto una tifoseria degna di questo nome,erano almeno 2500(sono tesserati eh),massicci e colorati. un tuffo nel passato,quando gli stadi erano pieni e i settori ospiti occupati da persone e nn da seggiolini. il gol di hernanes ci ha evitato un'altra mezzora almeno di agonia,faceva un freddo cane.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4761

Predefinito

Ragazzi,va bene il tifo ma sentire dei milanisti dire che la Juve non ha un gioco e vince coi singoli e' un po' come se Cicciolina desse della baldracca a Madre Teresa di Calcutta
    Infatti è proprio il contrario, lo ha spiegato benissimo Reign nei suoi post precedenti: la Juve ha un gioco di squadra e deve essere sempre concentrata al 100% per portare a casa i 3 punti. Il Milan vince sempre e solo grazie a Ibrahimovic, che segna o fa segnare: se non è dipendenza dai singoli questa spiegatemi qual'è.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Disposable Hero
    Mi Piace
    1137

Predefinito

Ragazzi,va bene il tifo ma sentire dei milanisti dire che la Juve non ha un gioco e vince coi singoli e' un po' come se Cicciolina desse della baldracca a Madre Teresa di Calcutta
    Aho piano con le parole, io sono interista

Beh la Juve non mi pare abbia espresso questo gran gioco, concretezza sicuramente ma il bel gioco è altro.
    Con singoli ho inteso dire che spesso le partite le hanno sbrogliate giocatori come Pirlo, che gestisce la manovra come pochi, e Marchisio, che nella prima parte di stagione è stato in forma strepitosa. Non intendevo singoli "alla Ibra"...
    Per il resto, il gioco e il numero di gol che si erano visti a inizio stagione sono calati parecchio...
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7038

Mi Piace
    5156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Aho piano con le parole, io sono interista

Beh la Juve non mi pare abbia espresso questo gran gioco, concretezza sicuramente ma il bel gioco è altro.
    Con singoli ho inteso dire che spesso le partite le hanno sbrogliate giocatori come Pirlo, che gestisce la manovra come pochi, e Marchisio, che nella prima parte di stagione è stato in forma strepitosa. Non intendevo singoli "alla Ibra"...
    Per il resto, il gioco e il numero di gol che si erano visti a inizio stagione sono calati parecchio...
    Ma infatti ho parlato dei milanisti,gli interisti non li ho nominati perche' le partite non le vincono neanche coi singoli(le ultime vittorie sono il classico rimbalzo del gatto morto...e non mi riferisco a quello nel sacco del Trap)
    Riguardo al gioco della Juve,ti assicuro che fino a 3-4 partite fa ha giocato davvero bene:pressing a tutto campo ben organizzato,triangolazioni veloci,sovrapposizioni sulle fasce.Divertente e coinvolgente,insomma.Poi era ovvio che non potesse tenere quel ritmo per tutto il campionato.Comunque,anche nelle partite dove non ha brillato al massimo(Napoli,Roma)in certe fasi qualcosa di buono lo ha sempre fatto vedere.Forse a Lecce e' stata la prestazione peggiore,ma ci puo' stare anche in considerazione che normalmente nella pausa natalizia si fa un richiamo atletico e, per i piu' giovani,la trivalente

Brontolìo
    Mi Piace
    212

Predefinito

Evviva le generalizzazioni!
    Poi però se Paolo Villaggio fà una battuta sui pastori sardi tutti ad indignarsi...

Mi Piace
    1337

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Infatti è proprio il contrario, lo ha spiegato benissimo Reign nei suoi post precedenti: la Juve ha un gioco di squadra e deve essere sempre concentrata al 100% per portare a casa i 3 punti. Il Milan vince sempre e solo grazie a Ibrahimovic, che segna o fa segnare: se non è dipendenza dai singoli questa spiegatemi qual'è.
    ok ma nn è nemmeno come dite. il milan l'anno scorso ha vinto il derby e le partite decisive senza ibra. il fatto è che la sola presenza dello svedese rende la squadra dipendente,è un giocatore troppo dominante. ma il collettivo e il gioco nel milan esiste eccome. e poi la juve nn è che stia facendo vedere un bel calcio da 2 mesi a questa parte.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14083

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da electric guitar Visualizza Messaggio
    Evviva le generalizzazioni!
    Poi però se Paolo Villaggio fà una battuta sui pastori sardi tutti ad indignarsi...
    Se ti riferivi a me, guarda che parlavo di una parte dei tifosi, è chairo Poi sono interista e non mi pare che Boys, Brianza Alcolica e compagnia cantante siano meno nazi di altri
    Per il resto hai colpito nel segno, le generalizzazioni sono stupide.

Ora scusate, torno nel nuraghe che sennò mi si sfredda la pecora dopo i preliminari.

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Se ti riferivi a me, guarda che parlavo di una parte dei tifosi, è chairo Poi sono interista e non mi pare che Boys, Brianza Alcolica e compagnia cantante siano meno nazi di altri
    Per il resto hai colpito nel segno, le generalizzazioni sono stupide.

Ora scusate, torno nel nuraghe che sennò mi si sfredda la pecora dopo i preliminari.

Purtroppo i nazi sono in diverse tifoserie, anzi direi che ce ne sono nella maggior parte, e non fanno eccezione Juve, Inter e Milan. La cosa preoccupante è che costituiscono buona parte degli ultras.
    Piace a Monk.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Mi Piace
    5156

Predefinito

Non vorrei che Villaggio se ne sia uscito cosi' dopo aver frequentato il forum e aver letto delle usanze di Mariottide e Monk
    Piace a Monk.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su