C'è Udinese-Chievo di Coppa Italia su RaiDue, e Paloschi per due volte ha sbagliato l'impossibile.
TM Videogame :nerdino:
Ha sbagliato una cosa clamorosa
Comunque, ultima news su Sportitalia24: Zamparini: "Con me il Palermo non andrà mai in B"
Comincio a fare le valigie per http://www.truemetal.it/forum/intrat...rie-b-giu.html![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
The Last Romantic Warrior
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
You talkin' to me?
- Now Playing -
Nirvana - Bleach (1989)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Ma...c'è una donna al commento tecnico o sbaglio!
Sacrilegio!!!
Era dai tempi di TMC2 con Carolina Morace che non mi capitava di sentire una donna al commento tecnico.
Pensandoci su Sky però c'era una ragazza (anche bona) a commentare una delle partite dell'ultimo turno di Champions.
You talkin' to me?
- Now Playing -
Nirvana - Bleach (1989)
Fantamorto addicted!!!11!
Meno male, vedo che quando s tratta di cause serie, tutti mettiamo il nostro tifo da parte perchè certe cose non capitino più. Bravi ragazzi, la fede calcistica ci divide, ma no - NO! NO! NO! -alle donne a commentare le partite! Non permettiamo che una triangolazione sontuosa venga paragonata ad una borsa Guess o ad una puntata di Sex and the City!!! Uniti possiamo farcela!
![]()
Nazisti!Squadristi!Fascisti!(cit.)
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Ho cercato da solo qualche info visto che avete bellamente ignorato la mia domandatrattasi di tal Katia Serra, ex calciatrice con 22 presenze e 1 gol (stando a Wikipedia) nella nazionale azzurra femminile. La sua faccia Katia Serra - Cerca con Google
Mail alla RAI "NO ALLA DONNA AL COMMENTO TECNICO!"
TM Videogame :nerdino:
Qua è identica a Gianluca Grignanihttp://www.oocities.org/sportfemmini...iaserra-sm.jpg
Ti raserò l'area di rigore![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Gabriele Presidente
Raccolgo l'appello di Sebek e grido anch'io NO! alle donne al commento tecnico.
Come diceva Mr Garrison di South Park: "Non mi fido di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore".
![]()
Segnalibri