Storia dei Mi Piace85417Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Chaos A.D.!
    Grandi Metallica!

Vabbè, mica è un forum di musica metal

Prendere Tevez a 'sto punto sembrerebbe obbligato...mah, nutro dubbi e concordo con chi dice che Pato è di un altro pianeta, persino con mezza gamba.

In compenso arriva Muntari, che di gambe ne ha da vendere

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Kill your idols
    Mi Piace
    1607

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    Che è, il figlio di Alvaro e Alfano?
    Piace a Pierluigi.
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14505

Predefinito

...e far l'amore giù alfaroooooo!!! Ti amoooo davverooooo...ti amo lo giurooooo!!!!

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1358

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Oggi me ne sono ben guardato dal dare giudizi affrettati, ma se ora le cose stanno così dico solo: Paperino

Non scherziamo ragazzi, questi stavano per chiudere a 28+bonus quando l'abbiamo pagato 20 mln. L'arrivo di Tevez doveva essere la ciliegina sulla torta non uno scambio quasi alla pari col papero (in termini economici). Dannazione questi volevano che si pareggiasse l'offerta dell'Inter che in pratica è superiore di un paio di milioni e noi che facciamo? Vendiamo Pato. Al limite per fare cassa vendo tutta la vita Binho finchè riesco a ricavare qualche soldo.

Io dico, i brasiliani si permettono di valutare 50 e più milioni le loro "stelle" ( vedi Ganso e Neymar) che devono dimostrare ancora tutto e riescono a resistere agli assalti di super potenze come Barça e Real e noi stavamo per dare Pato al Psg per meno di 30?? Ricordo che stiamo parlando di una squadra che ha praticamente fondi illimitati, che ha speso 40 milioni per Pastore e ora ne stava per dare quasi 8 all'anno al vecchio David... Robe da matti, se queste erano le condizioni abbiamo evitato una catastrofe...
    sono d'accordo su pato,se i patti erano uno scambio alla pari con tevez nn sarebbe stato un'affare. ma nn credevo che il tutto fosse legato dalla cessione del brasiliano. galliani ha gestito malissimo la situazione,ha detto fin da subito che tevez sarebbe arrivato per sostituire cassano.. è probabile anche che l'intromissione dell'inter abbia convinto la dirigenza a sborsare subito i quattrini,mettendo in mezzo il papero.

in ogni caso a livello calcistico ci abbiamo rimesso,alemno nell'immediato. tevez ad oggi è più forte di pato,e avrebbe formato una coppia micidiale con ibra,cattiva al punto giusto. ora spero che pato esploda però,a cominciare dal derby.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    ora spero che pato esploda però,a cominciare dal derby.
    Anch'io spero che Pato esploda durante il derby, e spero che faccia proprio un gran botto che faccia saltare in aria pure l'Inter
    Piace a Monk.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

E pensare che che l'Inter poteva avere me come seconda punta di valore, se per colpa del militare, non avessi saltato il provino nel 98, adesso avevo vinto la Champions e mi facevo tipo una Melissa Satta o qualcosa di analogo

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7529

Predefinito

in ogni caso a livello calcistico ci abbiamo rimesso,alemno nell'immediato. tevez ad oggi è più forte di pato,e avrebbe formato una coppia micidiale con ibra,cattiva al punto giusto.
    Oddio... Il Tevez pre incazzatura col City forse; ora non gioca da 4 mesi, ti ricordo quanto ci mise Cassano per trovare un minimo di condizione e soprattutto si sarebbe rimasti con i soli Ibra e Binho per tutta la Champions, anzi per tappare il buco oggi si parlava ancora di Amauri. Salvati cielo...

Vedremo l'evolversi della situazione; certo che il buon Carlitos dopo aver rifiutato qualsiasi tipo di proposta di trasferimento all'Inter mi sa che è indirizzato al Psg... ( tanto i due sceicchi son cugini, i soldi rimarranno in famiglia)...

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14505

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Anch'io spero che Pato esploda durante il derby, e spero che faccia proprio un gran botto che faccia saltare in aria pure l'Inter
    Maledetto terrorista

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio
    E pensare che che l'Inter poteva avere me come seconda punta di valore, se per colpa del militare, non avessi saltato il provino nel 98, adesso avevo vinto la Champions e mi facevo tipo una Melissa Satta o qualcosa di analogo
    Non ce l'avevi mai detto! Su, raccontaci questa storia mai sentita, mentre ci togliamo la vita avvicinandoci a Pato, sperando che esploda.

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Maledetto terrorista
    ALLAH AKBAR!!!

Non ce l'avevi mai detto! Su, raccontaci questa storia mai sentita, mentre ci togliamo la vita avvicinandoci a Pato, sperando che esploda.

Dai papà Castoro, raccontaci una storia o meglio tre
    Piace a forza panino e Monk.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Banned
    Mi Piace
    523

Predefinito

Monk sarebbe andato allo stadio con la mia maglietta

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3259

Predefinito

più che un troll lestat ormai mi dà l'impressione di essere un bot...

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1358

Predefinito

io credo sia 50-50 tra PSG e inter. certo che hanno tenuto tevez per un mese e poi l'hanno mollato in una giornata. cmq sia aspetto di capire bene la situazione,vediamo quando torna galliani cosa dice.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14505

Predefinito

Papà castoro

Se penso che spenderemo 28 milioni per Tevez, quando potremmo prendere un esterno sinistro come Bale a 35...

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

io credo sia 50-50 tra PSG e inter. certo che hanno tenuto tevez per un mese e poi l'hanno mollato in una giornata. cmq sia aspetto di capire bene la situazione,vediamo quando torna galliani cosa dice.
    L'Inter ha già rovinato un gran giocatore come Forlan... Spero rovini anche Tevez

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14505

Predefinito

Forlan si è rovinato da solo

Citazione Originariamente Scritto da ^v^ Lestat ^v^ Visualizza Messaggio
    Monk sarebbe andato allo stadio con la mia maglietta
    Che schifo

Io ho la M comunque.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione