GordonRamsayInPanchina!
Grandi Metallica!
Vabbè, mica è un forum di musica metal
Prendere Tevez a 'sto punto sembrerebbe obbligato...mah, nutro dubbi e concordo con chi dice che Pato è di un altro pianeta, persino con mezza gamba.
In compenso arriva Muntari, che di gambe ne ha da vendere![]()
GordonRamsayInPanchina!
...e far l'amore giù alfaroooooo!!! Ti amoooo davverooooo...ti amo lo giurooooo!!!!
![]()
sono d'accordo su pato,se i patti erano uno scambio alla pari con tevez nn sarebbe stato un'affare. ma nn credevo che il tutto fosse legato dalla cessione del brasiliano. galliani ha gestito malissimo la situazione,ha detto fin da subito che tevez sarebbe arrivato per sostituire cassano.. è probabile anche che l'intromissione dell'inter abbia convinto la dirigenza a sborsare subito i quattrini,mettendo in mezzo il papero.
in ogni caso a livello calcistico ci abbiamo rimesso,alemno nell'immediato. tevez ad oggi è più forte di pato,e avrebbe formato una coppia micidiale con ibra,cattiva al punto giusto. ora spero che pato esploda però,a cominciare dal derby.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
E pensare che che l'Inter poteva avere me come seconda punta di valore, se per colpa del militare, non avessi saltato il provino nel 98, adesso avevo vinto la Champions e mi facevo tipo una Melissa Satta o qualcosa di analogo![]()
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Oddio... Il Tevez pre incazzatura col City forse; ora non gioca da 4 mesi, ti ricordo quanto ci mise Cassano per trovare un minimo di condizione e soprattutto si sarebbe rimasti con i soli Ibra e Binho per tutta la Champions, anzi per tappare il buco oggi si parlava ancora di Amauri. Salvati cielo...
Vedremo l'evolversi della situazione; certo che il buon Carlitos dopo aver rifiutato qualsiasi tipo di proposta di trasferimento all'Inter mi sa che è indirizzato al Psg... ( tanto i due sceicchi son cugini, i soldi rimarranno in famiglia)...
GordonRamsayInPanchina!
Monk sarebbe andato allo stadio con la mia maglietta![]()
Nirvana better than Hell!
più che un troll lestat ormai mi dà l'impressione di essere un bot...
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
io credo sia 50-50 tra PSG e inter. certo che hanno tenuto tevez per un mese e poi l'hanno mollato in una giornata. cmq sia aspetto di capire bene la situazione,vediamo quando torna galliani cosa dice.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
GordonRamsayInPanchina!
Papà castoro
Se penso che spenderemo 28 milioni per Tevez, quando potremmo prendere un esterno sinistro come Bale a 35...
GordonRamsayInPanchina!
Segnalibri