Maxwell intanto è del PSG...tempo due mesi e i parigini rispolverano la ghigliottina e gli fan fare una bella fine
sopravvalutato.
Miriam,vuoi che io muoro?
Tevez non ci serve.
Datemi un centrocampista di qualità cazzo, che motta,deki,cambiasso hanno ormai un polmone in 3...
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Miriam,vuoi che io muoro?
Maxwell intanto è del PSG...tempo due mesi e i parigini rispolverano la ghigliottina e gli fan fare una bella fine
sopravvalutato.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Comunque ci son delle cose che non mi tornano, tipo:
Ma hanno aspettato che Galliani andasse a Londra e chiudere quasi l'affare per sapere che Pato non avrebbe accettato di andare al Psg??
E poi Galliani che dichiara: "Va bene così, non possiamo avere 5 top in rosa". Ma se aveva detto: dopo l'infortunio di Cassano, Tevez è una necessità, non un capriccio.
Mah![]()
Nirvana better than Hell!
sapremo tutto all'ultima puntata della tenevola prevista per il 31 gennaio...
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
secondo me il milan nn è ancora fuori dai giochi. adesso è moratti che deve fare la prossima mossa,altrimenti si tornerà alla situazione iniziale. col milan che lo vorrà prendere senza l'obbligo di riscatto,col psg che l'argentino rifiuterebbe,e col city costretto a cedere entro il 31 gennaio. è una situazione possibile,quel che nn mi spiego è la trattativa parallela per vendere pato. mah
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
The Last Romantic Warrior
vargas si scopre già uomo assist![]()
GordonRamsayInPanchina!
Brrr...Brancamenta
'zzo c'entra?
mi hai steso
Secondo me potresti aver ragione, alla fine è il city che vuole mollarlo e se una delle due se la gioca bene non è esclusa la possibilità di portarselo via per meno...però io dico questo: chi perde il derby, per rivalsa farà un'offerta importante per accontentare i tifosi...per come la vedo io, chi perde il derby se lo porta a casa.
Comunque con Tevez l'Inter guadagnerebbe molti punti a livello estetico![]()
GordonRamsayInPanchina!
Boh, il derby a Milano è importante sì, però non è come a Roma che vale una stagione intera e spesso le sorti dell'allenatore. Onestamente, se Tevez ha detto che vuole il Milan, l'unica squadra nella quale può andare è proprio quella di Allegri secondo me. Ovviamente io spero che il PSG lo convinca![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Meglio che non ci metta proprio piede a milano...
Segnalibri