non ricordo reazioni indignate e l'inferno scatenato dopo il rigore solare negato a vucinic domenica scorsa a cagliari. in ogni caso godo ad ogni favore arbitrale, ora che il calcio é pulito...
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Invece Conte non ha perso ne il pelo,ne il vizio...
non ricordo reazioni indignate e l'inferno scatenato dopo il rigore solare negato a vucinic domenica scorsa a cagliari. in ogni caso godo ad ogni favore arbitrale, ora che il calcio é pulito...
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
quel co..ne di Olivera sbaglia ad un metro dalla porta... non è possibile!
Ma vaffanculo, va'... Partita di merda...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
merdaccia di krasic. non ne indovina una, tira come un ritardato, che cazzo lo si mette a fare in campo viste le condizioni? brutta partita e brutto risultato.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
finalmente cazzo!
pareggio meritato in virtù di una buonissima partita per almeno un'ora e un quarto. poi le forze sono venute a mancare e proprio nel finale krasic si è impappinato sul più bello. capisco che si possa sbagliare,ma nn in questo modo.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
La mia impressione è che la la Juve da un po' si senta troppo grande squadra...dobbiamo tornare ad avere lo spirito e l'aggressività da provinciale di inizio campionato...non corriamo meno, ma siamo meno cattivi in campo, vogliamo fare le fighette e sbagliamo le cose più semplici. Spero che Conte si incazzi, e parecchio. E spero che finalmente ci si renda conto che con Bonucci in difesa non si va da nessuna parte.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
TM Videogame :nerdino:
Zamparini tornatene in Veneto, cancro dell'umanità!
Squadraccia da Serie B, allenatore da Serie C, presidente da abbattere a fucilate...fateci retrocedere a tavolino, almeno evito di incazzarmi ogni domenica
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Oh, quest'anno con le rossoblu in casa sei (dico sei) punti buttati... E l'Udinese ha pure perso, potevamo allungare nettamente su una diretta concorrente per il posto in Champions...![]()
by Zerotolerance70
by Slevin78
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Non capisco sta mania di Conte di togliere Vucinic quasi in ogni partita... La devi vincere, provi le carte Borriello e Del Piero, ci sta; ma togliere Vucinic e mettere (non nello stesso cambio, ma il succo è quello) uno che stai cercando in tutti i modi di vendere e che son 6 mesi che non fa una partita sufficiente mi sembra un nonsense.
Poi non l'ho vista, è un ragionamento teorico.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
E normale quando si gioca per tanto tempo al massimo delle proprie possibilità,l'unica speranza che avete,e che Marotta azzecchi gli acquisti invernali,altrimenti anche il 3° posto sarà un miraggio.
blablablabla Cagliari brutto e cattivo che viene a giocare a calci in casa nostra e osa pure giocarsela blablablablablablabla c'erano due rigori grandi come una casa ma d'altronde nemmeno a noi hanno fischiato quel rigore sette anni fa mentre vincevamo 7-0 contro la Solbiatese in allenamento quindi è giusto così blablablablablablablabla quando c'era Moggi queste partite le portavamo a casa, i treni arrivavano in orario e c'erano ancora le mezze stagioni blablablablablablabla
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
by Zerotolerance70
by Slevin78
Segnalibri