Storia dei Mi Piace81434Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4977

Predefinito

Invece Conte non ha perso ne il pelo,ne il vizio...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2144

Predefinito

non ricordo reazioni indignate e l'inferno scatenato dopo il rigore solare negato a vucinic domenica scorsa a cagliari. in ogni caso godo ad ogni favore arbitrale, ora che il calcio é pulito...

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4977

Predefinito

quel co..ne di Olivera sbaglia ad un metro dalla porta... non è possibile!

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8490

Predefinito

Ma vaffanculo, va'... Partita di merda...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    2144

Predefinito

merdaccia di krasic. non ne indovina una, tira come un ritardato, che cazzo lo si mette a fare in campo viste le condizioni? brutta partita e brutto risultato.

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4977

Predefinito

finalmente cazzo!
    Piace a guldur.

Mi Piace
    1337

Predefinito

pareggio meritato in virtù di una buonissima partita per almeno un'ora e un quarto. poi le forze sono venute a mancare e proprio nel finale krasic si è impappinato sul più bello. capisco che si possa sbagliare,ma nn in questo modo.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Mi Piace
    8490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    merdaccia di krasic. non ne indovina una, tira come un ritardato, che cazzo lo si mette a fare in campo viste le condizioni? brutta partita e brutto risultato.
    Penso e spero che sia l'ultimo atto in maglia bianconera. Imbarazzante è dire poco.

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    1091

Predefinito

La mia impressione è che la la Juve da un po' si senta troppo grande squadra...dobbiamo tornare ad avere lo spirito e l'aggressività da provinciale di inizio campionato...non corriamo meno, ma siamo meno cattivi in campo, vogliamo fare le fighette e sbagliamo le cose più semplici. Spero che Conte si incazzi, e parecchio. E spero che finalmente ci si renda conto che con Bonucci in difesa non si va da nessuna parte.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3155

Predefinito

Zamparini tornatene in Veneto, cancro dell'umanità!

Squadraccia da Serie B, allenatore da Serie C, presidente da abbattere a fucilate...fateci retrocedere a tavolino, almeno evito di incazzarmi ogni domenica
    Piace a Slevin78.
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

Mi Piace
    8490

Predefinito

Oh, quest'anno con le rossoblu in casa sei (dico sei) punti buttati... E l'Udinese ha pure perso, potevamo allungare nettamente su una diretta concorrente per il posto in Champions...

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7025

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    Non capisco sta mania di Conte di togliere Vucinic quasi in ogni partita... La devi vincere, provi le carte Borriello e Del Piero, ci sta; ma togliere Vucinic e mettere (non nello stesso cambio, ma il succo è quello) uno che stai cercando in tutti i modi di vendere e che son 6 mesi che non fa una partita sufficiente mi sembra un nonsense.

Poi non l'ho vista, è un ragionamento teorico.

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4977

Predefinito

E normale quando si gioca per tanto tempo al massimo delle proprie possibilità,l'unica speranza che avete,e che Marotta azzecchi gli acquisti invernali,altrimenti anche il 3° posto sarà un miraggio.

Kill your idols
    Mi Piace
    1581

Predefinito

blablablabla Cagliari brutto e cattivo che viene a giocare a calci in casa nostra e osa pure giocarsela blablablablablablabla c'erano due rigori grandi come una casa ma d'altronde nemmeno a noi hanno fischiato quel rigore sette anni fa mentre vincevamo 7-0 contro la Solbiatese in allenamento quindi è giusto così blablablablablablablabla quando c'era Moggi queste partite le portavamo a casa, i treni arrivavano in orario e c'erano ancora le mezze stagioni blablablablablablabla
    Piace a Ross the Boss.
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

Mi Piace
    8490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaihansen85 Visualizza Messaggio
    blablablabla Cagliari brutto e cattivo che viene a giocare a calci in casa nostra e osa pure giocarsela blablablablablablabla c'erano due rigori grandi come una casa ma d'altronde nemmeno a noi hanno fischiato quel rigore sette anni fa mentre vincevamo 7-0 contro la Solbiatese in allenamento quindi è giusto così blablablablablablablabla quando c'era Moggi queste partite le portavamo a casa, i treni arrivavano in orario e c'erano ancora le mezze stagioni blablablablablablabla
    E quindi?

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •