Non vorrei infierire... anzi si invece!
... ma la Juve non era la squadra che predicava il bel calcio? Prevedo un progressivo sgonfiamento![]()
Disposable Hero
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Comunque i tifosi della Juve hanno ampiamente rimediato alla stupida contestazione a Borriello, applaudendolo al suo ingresso in campo. Non avrebbe potuto trasformare la partita, visto che davanti aveva 5 difensori, però va bene così (per lui). Se Del Piero quel cazzo di colpo di testa da 2 metri l'avesse spizzicato un po' meglio invece di tirare in bocca al portiere... Spero comunque che davvero Krasic non giochi più, che vada via, al miglior offerente. Basta con questa sciagura. Che se lo "godano" altrove, ha rotto le palle.
di fede GialloRossoNera
ve l'avevo detto che dopo le ferie le cose cominciavano a cambiare
rimane il fatto che la Juve ha comunque avuto le sue buone occasioni, e se non sbaglio ha stabilito il record di imbattibilità in un campionato
Quello di Del Piero era fuorigioco ma effettivamente non si può non concordare sul fatto che dovesse fare gol. Comunque è la prima volta che il Capitano è davvero indifendibile, ma è appunto la prima volta quest'anno che succede, non si può pretendere che entri sempre lui quando la partita è in salita per risolverla in pochi minuti![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
di fede GialloRossoNera
Krasic è davvero un giocatore mediocre, non ha tiro, non ha dribbling, non ha senso tattico, non sa difendere..
Fuori casa peraltro![]()
La mia musica su RYM
TM Videogame :nerdino:
Krasic è talmente scarso che a Palermo si troverebbe benissimo![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Che poi il bello è che poco dopo l'ingresso, Krasic aveva fatto con eleganza uno stop difficile, allora ho detto "Beh dai, stavolta son fiducioso che ha recuperato..."![]()
La mia musica su RYM
E' irrecuperabile. La colpa però non è sua, è di Conte, che lo ha mandato in panchina, con il rischio che giocasse, cosa che si è verificata. Sciagurato. Spero non accada mai più.
di fede GialloRossoNera
comincia a salire la tensione![]()
Stiamo esplodendo da dentro, con l'Atalanta perderemo 7-0 con conseguente esonero di Conte e rescissione del contratto di tutti i giocatori![]()
La mia musica su RYM
Segnalibri