Storia dei Mi Piace85316Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1358

Predefinito

derby decisamente brutto. il milan sottotono,nn č riuscito a trovare spazi per incidere. l'inter si č difesa bene tutta la partita e ha vinto grazie ad uno svarione di abate. giornata tutto sommato non troppo negativa in ottica scudetto,visto che la juve nn ha approfittato del turno favorevole,poteva andare peggio.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

2.  
    Stanco della Pubblicitą? Registrati

31 SUL CAMPO!
    Localitą
    Somewhere In Time(provincia di Como)
    Mi Piace
    1829

Predefinito

Beh,a sto punto anche l'Inter rientra tranquillamente nella lotta scudetto
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    (Su FB,parlando di letture)
    Satu:io ho letto il Gray

Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?

Mi Piace
    2294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    Beh,a sto punto anche l'Inter rientra tranquillamente nella lotta scudetto
    nah, con ranieri č scientificamente impossibile vincere lo scudo. si avvicinano al terzo posto, gią buon risultato vista la prima parte di stagione.

Mi Piace
    1116

Predefinito

Sinceramente non mi ha entusiasmato nessuna delle due squadre viste stasera. L'Inter ha dimostrato di stare meglio fisicamente, il Milan nel complesso sembra avere pił qualitą, ma i giocatori che hanno trascinato la squadra finora sono sembrati sottotono.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

31 SUL CAMPO!
    Localitą
    Somewhere In Time(provincia di Como)
    Mi Piace
    1829

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    nah, con ranieri č scientificamente impossibile vincere lo scudo. si avvicinano al terzo posto, gią buon risultato vista la prima parte di stagione.
    C'č sempre una prima volta

E poi considerato che noi almeno un pareggio ogni tre partite lo facciamo e che il Milan negli scontri diretti č piuttosto tenero non li vedo affatto tagliati fuori
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    (Su FB,parlando di letture)
    Satu:io ho letto il Gray

Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?

I believe in Stoya
    Localitą
    Torino
    Mi Piace
    3626

Predefinito

Grazie Principe!

Ora abbiamo il dovere di provarci... partita dopo partita.
    Ranieri merita solo elogi. Ha ricostruito una squadra distrutta moralmente e fisicamente, l'ha reimpostata tatticamente rendendola solida e compatta e recuperando alcuni giocatori fondamentali. Bravo Testaccino, daje!

Piace a JonSnow.

-- Mr TM 2012 --

The Last Romantic Warrior
    Localitą
    St. Justine (PG)
    Mi Piace
    4893

Predefinito

Brutta partita quella di oggi. La volontą c'era tutta ma fisicamente non eravamo certamente messi bene. Salvo solo Vucinic e De Ceglie che hanno fatto la loro prestazione. Male in diversi: Lichtsteiner, i tre di centrocampo, Pepe e Matri. Cagliari che ha tenuto bene il campo e ha fatto gol nell'unico tiro della sua partita.

Ci vogliono forze fresce dal mercato e al pił presto possibile, mi sembra evidente.

Speriamo di riprenderci subito, perchč sabato sera c'č una partita che definire difficile č dire poco.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet - Powertrip (1999)
    Kix - Hot Wire (1991)
    White Lion - Big Game (1989)
    Kingdom Come - Kingdom Come (1988)
    Nirvana - In Utero (1993)

"Vincere non č importante, ma č l'unica cosa che conta." - G. Boniperti
    ★ ★ ★

The Last Romantic Warrior
    Localitą
    St. Justine (PG)
    Mi Piace
    4893

Predefinito

Sul derby: complimenti all'Inter perchč ha tenuto il campo meglio del Milan e ha meritato la vittoria. Ibrahimovic, Boateng, Pato e Robinho come se non fossero scesi in campo.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet - Powertrip (1999)
    Kix - Hot Wire (1991)
    White Lion - Big Game (1989)
    Kingdom Come - Kingdom Come (1988)
    Nirvana - In Utero (1993)

"Vincere non č importante, ma č l'unica cosa che conta." - G. Boniperti
    ★ ★ ★

Human after all
    Localitą
    Verona, Italy, Italy
    Mi Piace
    1156

Predefinito

A me il derby č piaciuto, tecnicamente niente di speciale ma sul piano delle emozioni intenso come pochi.

Grazie Diego Milito!
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Localitą
    Regno dei Caz(z)ari
    Mi Piace
    13164

Predefinito

Dio ha un nome : JAVIER ZANETTI.
    Che giocatore, che partita la sua, gliel'ha messa in culo a chiunque gli si parava davanti -o almeno provava a pararsi davanti a lui-.

Mi inchino anche a sua maestą il principe

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanitą che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchč a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non č nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicitą a Meneceo
    Non č ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare pił a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh įr lį
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Localitą
    Regno dei Caz(z)ari
    Mi Piace
    13164

Predefinito

Lestat...nel sedere, tu e il tuo m.....rdo...issimo gufaggio

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanitą che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchč a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non č nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicitą a Meneceo
    Non č ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare pił a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh įr lį
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

GordonRamsayInPanchina!
    Localitą
    Sardinien
    Mi Piace
    14504

Predefinito

Uč, che si dice?

Human after all
    Localitą
    Verona, Italy, Italy
    Mi Piace
    1156

Predefinito

El Trator stasera ha arato di brutto!
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

< Rattlehead >
    Localitą
    Milano
    Mi Piace
    3610

Predefinito

Diego Alberto Milito sarą sempre il mio Principe (Ner)Azzurro.

Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo Godo

Piace a Monk.
    I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

Localitą
    Regno dei Caz(z)ari
    Mi Piace
    13164

Predefinito

Anche cambiasso cazzo

Tiocfaidh įr lį

17.  
    Stanco della Pubblicitą? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su