GordonRamsayInPanchina!
Il problema sarą raggiungere la Handball Club di Torino
Nel senso che se li superiamo ricominceranno con le restituzioni del maltolto![]()
GordonRamsayInPanchina!
Era meglio quando se parlava di Caceres.
![]()
GordonRamsayInPanchina!
The Last Romantic Warrior
Allegri ha detto che il Milan ha giocato bene. Perņ non ha specificato in quale partita![]()
GordonRamsayInPanchina!
Beh dai, č stato un derby brutto...dire che una delle due ha giocato anche solo decentemente č un insulto...l'unica cosa che si puņ dire č che il milan, senza le invenzioni di Ibra fa poco lą davanti. L'Inter invece sta molto meglio fisicamente e ha un po' pił di fortuna rispetto all'inizio della stagione. Ora giochiamocela, un posto almeno tra le prime tre č possibile.
abate se ricordo bene fu uomo derby in negativo anche due anni fa, facendo segnare pure in quel caso milito. sfigato nella stracittadina. comunque aldilą del fatto che giochi coi cartonari son contento di rivedere il prinēipe pimpante e in forma. un personaggio positivo, degno di stima, brava persona e mosca bianca in un ambiente di soggetti pessimi e truffaldini (quello nerazzurro). tra l'altro son stato sempre dell'opinione che militico, anche da over trenta e con qualche acciacco, restasse giocatore di un altro pianeta rispetto a pazzini, quando un po' tutti vedevano nel pazzo il salvatore della patria da far giocare a tutti i costi.
Miriam,vuoi che io muoro?
Migliori in campo : Zanetti,Cambiasso,Samuel
Peggiori in campo : Pazzini,Alvarez (mi aspettavo di pił, troppo lento),Maicon/Lucio (uno dei due, han fatto troppe vaccate)
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non č nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicitą a Meneceo
Non č ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare pił a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The Last Romantic Warrior
L'Inter č sicuramente la squadra pił in forma del campionato al momento, non penso ci siano dubbi su questo.
il milan ha avuto una supremazia territoriale sterile,davanti tutti sottotono. l'inter ha giocato nella sua metą campo e ha approfittato di un'errore. sostanzialmente una partita da 0-0. la vera occasione oggi l'ha persa la juve,dovevano sfruttare meglio questo turno. l'inter torna in corsa per un posto tra le prime,ma per lo scudetto la vedo difficile,nn mi ha fatto una grande impressione nonostante la vittoria,certo recuperando snejder potrebbe crescere..
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Miriam,vuoi che io muoro?
ahahah
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non č nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicitą a Meneceo
Non č ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare pił a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Segnalibri