http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Fantamorto addicted!!!11!
Veramente a pechino il culo ve lo facemmo noi, poi con due contropiede
Comunque domenica io punto su un X2...non è scaramanzia, solo che la serie positiva è troppo lunga e prima o poi dovrà interrompersi...
Mmm...ora mi informo meglio...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Purtroppo hai ragione Byford:non so le statistiche esatte delle altre squadre ai primi posti,ma li' davanti i nostri attaccanti o esterni d'attacco hanno segnato pochino e comunque meno rispetto alle avversarie.Per un po',quando si correva,abbiamo sopperito coi gol di Marchisio.Adesso che si rifiata,escono fuori certi limiti realizzativi.
veramente il 5 maggio abbiamo perso contro un'unico figlio di troia di nome poborsky
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
The Last Romantic Warrior
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
ma ora il milan si prendera' il nostro maxi?
Io vidi la partita a casa di due miei amici juventini...andavo dicendo che avremo perso da una settimana...era nell'aria, poi al 2-2 della Lazio (fine primo tempo) me ne andai, dicendo "è finita"Non ho mai abbandonato una partita dell'Inter, ma in quel caso sapevo già come sarebbe finita
Subdolo pure tu![]()
Segnalibri