Storia dei Mi Piace85417Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Leprous-Echo :bow:
    Mi Piace
    5468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Lestat mi aveva mandato poco tempo fa un PM: Non mi banneranno mai. Ennesimo pronostico azzeccato

Comunque delusione massima per Disciple, che elimino subito dalla lista degli uomini più sexy del mondo: Forza River, Bombonera in fiamme >:[

Pare che Lesty fino ad inizio anno fosse uno dei maggiori sostenitori a livello mondiale del nucleare:girava conferenze per il mondo al motto di"il nucleare ormai e' sicuro,quanto prendere il sole su una tranquilla spiaggia dell'Est del Giappone;non c'e' da aver paura"

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13167

Predefinito

Monk non mi puoi ferire così nel profondo

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2298

Predefinito

top 11 del 2011, i giocatori più votati ruolo per ruolo:

handanovic
    maggio - nesta (ranocchia) - thiago silva - armero
    boateng - hamsik - marchisio (thiago motta)
    cavani - ibrahimovic - di natale

il centrale destro doveva essere barzagli. le altre scelte condivisibli anche se forse hernanes, considerando anche la seconda parte della stagione scorsa (gennaio-giugno), avrebbe meritato più di marchisio e thiago motta.

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Sembrava dovesse saltare solo Novara... Alla grande!
    dovevamo venderloooooo... tutta colpa di silvio
    Piace a guldur.

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Never Surrender
    Mi Piace
    4538

Predefinito

Eh ma considerando la prima parte di questa stagione non è che abbia brillato
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3259

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Un commento: "la prossima sarà: Tevez compra il PSG e lo vende al Milan che lo gira in prestito all Inter... Ma Mancini ferma tutto."

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

(cit.)
    Mi Piace
    10345

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2173

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    top 11 del 2011, i giocatori più votati ruolo per ruolo:

handanovic
    maggio - nesta (ranocchia) - thiago silva - armero
    boateng - hamsik - marchisio (thiago motta)
    cavani - ibrahimovic - di natale

il centrale destro doveva essere barzagli. le altre scelte condivisibli anche se forse hernanes, considerando anche la seconda parte della stagione scorsa (gennaio-giugno), avrebbe meritato più di marchisio e thiago motta.
    Sul sito dell'Uefa la formazione ideale è (hanno votato in 4.5 milioni di persone)

Casillas
    Marcelo - T.Silva - Puyol -D.Alves
    Robben Xavi Iniesta Bale
    C.Ronaldo Messi

Il piu votato è stato Xavi

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7529

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    7093

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    bè deve avere una grossa considerazione di elia conte

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    bè deve avere una grossa considerazione di elia conte
    Ma sai la considerazione è una cosa relativa. Un conto è ritenerlo non ancora pronto, altro conto è ritenerlo meno utile dell'attuale Krasic...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2298

Predefinito

Quello che ho postato io è il top 11 della Serie A italiana chiaramente hanno votato 500 personaggi tra allenatori, giocatori ed ex giocatori, arbitri e dirigenti, con premiazioni che avverranno lunedì 23 al Gran Galà del calcio... per la cronaca ci sono anche:

Allenatore dell'anno: Allegri (non d'accordo, avrei scelto Guidolin)
    Presidente: Pozzo
    Arbitro: Rizzoli
    Miglior giocatore Serie B: El Shaarawy

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2173

Predefinito

sabato voglio Krasic a destra ed Elia a sinistra

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2173

Predefinito