Storia dei Mi Piace85310Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Ho l'impressione che quello di stasera sia stato il secondo cartellino giallo raccolto da Lichtsteiner. Se così fosse, saranno cazzi la prossima partita.
    Per il resto, grandi quasi tutti. Matri poteva chiuderla da solo la partita, ma si seccava. Marrone è forte, e si vede. Spero che la distorsione alla caviglia di Pepe non sia una cosa molto lunga...

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2294

Predefinito

Forrest Gump e Full Metal Giak, campioni dell'inverno! Una cinquantina di tiri in porta e zero pericoli corsi, cotti un par de palle... grande ingresso in campo di Marrone e perla d'assist.

Mi Piace
    1595

Predefinito

Super juve stasera.

Mi Piace
    2294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che quello di stasera sia stato il secondo cartellino giallo raccolto da Lichtsteiner. Se così fosse, saranno cazzi la prossima partita.
    scatta al quarto giallo la squalifica, comunque spero anch'io sia cosa da nulla per pepe. unica nota dolente la sua uscita dal campo.

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    scatta al quarto giallo la squalifica, comunque spero anch'io sia cosa da nulla per pepe. unica nota dolente la sua uscita dal campo.
    Ma è solo la prima squalifica che scatta dopo 4 ammonizioni?

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    2294

Predefinito

Ma è solo la prima squalifica che scatta dopo 4 ammonizioni?
    la prima dopo quattro gialli, la seconda dopo otto gialli, la terza dopo undici gialli, la quarta dopo tredici gialli e le successive ad ogni nuovo giallo.... mi sembra sia così.

Mi Piace
    1358

Predefinito

grande partita della juve questa sera,dopo un periodo di appannamento fisico è tornata a correre e pressare. matri nn è un campione che ti chiude le partite,e questo si fa sentire,perchè avreste dovuto sbloccarla e chiuderla prima. atalanta in calo rispetto ad inizio stagione,e troppo rinunciataria,almeno un'altro attaccante affianco a denis poteva metterlo,moralez troppo leggero per fare la seconda punta.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Si parla di bisogno di un secondo attaccante per l'Atalanta, ma intanto Gabbiadini non gioca... E' un grande giocatore Gabbiadini, non capisco perché non possa essere lui a fare coppia con Denis, con Moralez a suggerire.

Avevo paura entrasse Krasic per Pepe... Dare fiducia a Marrone dev'essere un obbligo, e prendere un difensore. Oggi Chiellini di nuovo insuperabile, e De Ceglie ha rischiato due volte di segnare.

Mi Piace
    2294

Predefinito

Chiello perfetto stasera. Ma quando c'é da battagliare, principalmente sul piano fisico, contro attaccanti di peso di rado stecca. Comunque aldilà del fatto che Denis fosse pane per i suoi denti è parso molto sicuro e concentrato, spero di vederlo sempre così.

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Sta facendo un campionato in crescendo Chiellini. Roccioso e attento. Spero si continui un po' su questa linea, con lui nel ruolo che predilige e Paolino terzino, che tiene anche in apprensione gli esterni avversari più di quanto possa fare Giorgione. De Ceglie è migliorato in fase difensiva.

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    5072

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Slevin, noto con piacere che finalmente hai smaltito la delusione per la sconfitta di due domeniche fa...
    Dovessi serbare rancore per tutte le squadre che ci hanno battuto in questo campionato... credo che erano post abbastanza lucidi e obbiettivi i miei.
    Sul primo sono stato smentito,visto il risultato di questa sera,ma la mia previsione non credo fosse tanto strampalata.
    Gli altri due sono dati oggettivi,e sono stati postati con cognizione di causa,viste le considerazioni precednti,messi così uno dietro l'altro distorcono un po troppo la realtà dei fatti.

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Beh, parlavi di Buffon portiere da oratorio e di Conte allenatore piangina... Proprio dati oggettivi insomma.

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    5072

Predefinito

Beh, parlavi di Buffon portiere da oratorio e di Conte allenatore piangina... Proprio dati oggettivi insomma.

Qualcuno sottolineva il fatto che sul gol di Matri,gran parte del "merito" fosse di Benassi,io ho ricordato come lo scorso anno un certo Buffon qui a Lecce fece una cappellata mostruosa che costò in pratica la sconfitta,e mi sembra un dato certo questo.
    Per quanto riguarda Conte,vediti l'intervista dopo la prima gara di campionato col Parma.
    Poi se a voi sta bene questo ruolo di "martiri che hanno pagato le colpe di tutti e che continuano a pagarle perchè qualcuno dall'alto vuole che sia così" beati voi eh...
    Piace a guldur.

< Rattlehead >
    Mi Piace
    3609

Predefinito

Concludere un girone d'andata senza aver subito nemmeno una sconfitta non è cosa da poco. Complimenti meritatissimi. La rincorsa sarà ancora più dura...
    I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sottolineva il fatto che sul gol di Matri,gran parte del "merito" fosse di Benassi,io ho ricordato come lo scorso anno un certo Buffon qui a Lecce fece una cappellata mostruosa che costò in pratica la sconfitta,e mi sembra un dato certo questo.
    Che il gol di Matri sia dipeso da una respinta sbagliata da parte del portiere è chiaro, ma l'errore che ha commesso Benassi sul tiro di Vucinic respinto male non fa di lui un portiere da oratorio, e questo vale per ogni portiere. Tu hai parlato di "portiere da oratorio".

Per quanto riguarda Conte,vediti l'intervista dopo la prima gara di campionato col Parma.
    Poi se a voi sta bene questo ruolo di "martiri che hanno pagato le colpe di tutti e che continuano a pagarle perchè qualcuno dall'alto vuole che sia così" beati voi eh...
    "Noi" non abbiamo nessun ruolo. Ricordo l'intervista di Conte dopo la prima partita, e l'ho anche riguardata adesso, non si sa mai, e non vedo cosa ci possa essere di incriminato in essa. Cita l'episodio in cui Matri piglia un calcio in area di rigore senza che tale intervento venisse sanzionato, come se fosse una cosa dell'altro mondo, cosa che tra l'altro non è più successa durante le altre 18 giornate. Dire che da questo è dipeso il campionato che sta facendo la Juve ("Conte ha iniziato a piangere dalla prima di campionato, ed i frutti si son visti") è una scemenza.
    Piace a thunderrising.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su