Riguardo Marchisio e Pepe usciti per infortunio: "per Marchisio si tratta di una forte contusione, per Pepe non ci sarebbe distorsione ma anche per lui una forte botta. Domani o lunedì gli accertamenti".
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Io ho risposto a tono,ma "portiere da oratorio" non è venuta da me,basta rileggere i post.
Purtroppo quando si muove una critica alla Juve,le repliche sono sempre su questi toni: portiere da oratorio,squadra indegna e robe del genere,ed io rispondo a tono.
Riguardo Marchisio e Pepe usciti per infortunio: "per Marchisio si tratta di una forte contusione, per Pepe non ci sarebbe distorsione ma anche per lui una forte botta. Domani o lunedì gli accertamenti".
Dicevi?
Dai Slevin, scherzavo!
Comunque stasera non era affatto facile vincere, e meno male che ci siamo riusciti, viste come si erano messe le cose nel primo tempo (due legni e due occasioni colossali). Una prestazione molto buona, anche se per me 'sto titolo di campione d'inverno non significa proprio nulla. Avanti così.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
tifoso dell'atalanta che mostra il dito medio a wcnic voto 10
matri ha semplicemente rotto il cazzo.....del piero a 37 anni con le occasioni che avrebbe avuto matri sarebbe capocannoniere.......
per il resto continuiamo così.............che un posto in champions c'è anche per noi...
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343
ON AIR:
-IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
-INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
-STRANA OFFICINA : THE FAITH
-AMEBIX: ARISE
-BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH
Miriam,vuoi che io muoro?
Corinthians, Adriano: Pesa 106 chili!
Non c'e' Adriano nella lista dei convocati del Corinthians per l'esordio nel torneo paulista 2012 contro il Mirassol. Motivo della decisione del tecnico Tite e' l'indisciplina del giocatore, che ha saltato alcuni allenamenti e per questo e' stato multato per una cifra pari al 20% dell'ingaggio, e la mancanza di condizione fisica: l'Imperatore e' ancora sovrappeso (peserebbe 106 chili) e quindi ha bisogno di lavorare a parte. ''Non e' proprio in grado di giocare'', ha precisato Tite.
un tempo era così...
Un talento enorme come la sua testa di cazzo.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
adriano era destinato a diventare uno dei più grandi centravanti degli ultimi 20anni e della storia dell'inter,per qualità fisiche e tecniche. un coglione all'ennesima potenza
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Credo che vinceremo lo scudetto,a meno che Moratti e Berlusca non facciano acquisti veramente clamorosi (Tevez secondo me non si integrerà subito,è praticamente fermo da 3 mesi).
Piuttosto,per domani che formazione metterà Conte?Marchisio e Pepe out,Vidal e Pirlo per forza di cose da preservare per l'Udinese,Pazienza,Motta,Amauri,Iaquinta,Grosso fuori rosa,Sorensen ceduto,Elia in punizione per twitteraggio selvaggio?
Ci tenevo a vincere la decima Coppa Italia,ma di sicuro domani la Roma ci asfalta visto che non abbiamo alternative ai titolari.![]()
ah,a proposito,il duetto Marrone/Giaccherini Xavi e Iniesta se lo sognano.
Finalmente una vittoria ottenuta grazie al bel gioco![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Nirvana better than Hell!
beh neanche la roma ha molte riserve se si vuole preservare per il campionato, certo non ha un impegno difficile come il nostro e non ha i nostri infortunati, vedremo che squadra scenderà in campo.
Per il mercato in estate prima hanno comprato e non sono riusciti a vendere quei pochi che dovevano sloggiare, ora invece vendono quei pochi che dovevano rimanere visto che praticamente non esistono più riserve per il modulo adottato e ancora non comprano uno che sia uno di sostituto! Boh spero tanto che non tirino troppo la corda prima che si spezzi...
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
41 punti...siete salvi![]()
Tiocfaidh ár lá
Nirvana better than Hell!
Segnalibri