Storia dei Mi Piace81385Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

True One
    Mi Piace
    1073

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    beh neanche la roma ha molte riserve se si vuole preservare per il campionato, certo non ha un impegno difficile come il nostro e non ha i nostri infortunati, vedremo che squadra scenderà in campo.

Per il mercato in estate prima hanno comprato e non sono riusciti a vendere quei pochi che dovevano sloggiare, ora invece vendono quei pochi che dovevano rimanere visto che praticamente non esistono più riserve per il modulo adottato e ancora non comprano uno che sia uno di sostituto! Boh spero tanto che non tirino troppo la corda prima che si spezzi...
    domani Marchisio out e vabbè,c'è giaccherini che fa anche la mezzala,Pirlo DEVE rifiatare,giocherà Marrone sicuro,a meno che non venga reintegrato Pazienza (pare sia stato tagliato per motivi disciplinari,in sostanza è fuori,sarà ceduto a breve quindi dubito lo facciano giocare)
    Ma in difesa gli uomini sono contati,in attacco spero di vedere Borriello (io metterei Iaquinta che con la roma ha fatto sempre gol)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7016

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    atalanta in calo rispetto ad inizio stagione,e troppo rinunciataria,almeno un'altro attaccante affianco a denis poteva metterlo,moralez troppo leggero per fare la seconda punta.
    L'Atalanta dovrà stare molto attenta... Era partita a mille per recuperare la penalità, ma ora mi sembra si sia piantata. Dovrà mettere per tempo il fieno in cascina necessario per la salvezza perché nelle ultime tre avrà il Milan a S.Siro, la Lazio in casa e la Juve a Torino e rischierebbe grosso.

arf
    Mi Piace
    848

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il bombarolo Visualizza Messaggio
    Credo che vinceremo lo scudetto,a meno che Moratti e Berlusca non facciano acquisti veramente clamorosi (Tevez secondo me non si integrerà subito,è praticamente fermo da 3 mesi).
    Piuttosto,per domani che formazione metterà Conte?Marchisio e Pepe out,Vidal e Pirlo per forza di cose da preservare per l'Udinese,Pazienza,Motta,Amauri,Iaquinta,Grosso fuori rosa,Sorensen ceduto,Elia in punizione per twitteraggio selvaggio?
    Ci tenevo a vincere la decima Coppa Italia,ma di sicuro domani la Roma ci asfalta visto che non abbiamo alternative ai titolari.
    Non è domani la partita

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il bombarolo Visualizza Messaggio
    domani Marchisio out e vabbè,c'è giaccherini che fa anche la mezzala,Pirlo DEVE rifiatare,giocherà Marrone sicuro,a meno che non venga reintegrato Pazienza (pare sia stato tagliato per motivi disciplinari,in sostanza è fuori,sarà ceduto a breve quindi dubito lo facciano giocare)
    Ma in difesa gli uomini sono contati,in attacco spero di vedere Borriello (io metterei Iaquinta che con la roma ha fatto sempre gol)
    a sto punto 4-4-2 con del piero e borriello in avanti, marrone e vidal in mezzo, non abbiamo alternative per far rifiatare pirlo, giak e uno tra krasic ed elia ali, e in difesa farei rifiatare soprattutto barzagli, con chiellini bonucci centrali e de ceglie e licht terzini, purtroppo per lui non esiste assolutamente riserva visto che hanno già ceduto scelleratamente sorensen...

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4760

Predefinito

Grande partita ieri sera. Veramente un bella reazione rispetto alle due prestazioni opache contro Lecce e Cagliari. Un palo, una traversa, un sacco di gol mangiati tanto per non perdere l'abitudine (Matri ti uccido, il prossimo anno voglio Higuain cazzo). Chiellini incredibile, Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, hanno fatto tutti una grande partita. Ma il migliore è stato Giaccherini, che è entrato ed ha cambiato la partita. Questo ragazzo può crescere ancora.

Ho cercato notizie su Pepe e Marchisio ma non si trova ancora niente, speriamo non sia niente di grave. Questa settimana devono assolutamente arrivare ALMENO un difensore e un centrocampista.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Never Surrender
    Mi Piace
    4361

Predefinito

Intanto Marchisio starà fuori per un mese. A sto punto un altro centrocampista è d'obbligo
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    la prima dopo quattro gialli, la seconda dopo otto gialli, la terza dopo undici gialli, la quarta dopo tredici gialli e le successive ad ogni nuovo giallo.... mi sembra sia così.
    grazie, non avevo mai capito il discorso delle squalifiche

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    grazie, non avevo mai capito il discorso delle squalifiche
    no in verità io giocavo a pallone e almeno che non siano cambiate le regole la prima è dopo 4 gialli,poi scende a tre, e poi ogni due gialli sei squalificato

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Intanto Marchisio starà fuori per un mese. A sto punto un altro centrocampista è d'obbligo
    Ma dove hai letto sta buffonata, su un forum milanista? Si tratta solo di una lieve distorsione al massimo salterà solo l'udinese meno male

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1812

Predefinito

NOVARA: Ujkani, Morganella, Rinaudo, Centurioni, Gemiti, Radovanovic, Porcari, Pesce, Rigoni, Mascara, Caracciolo

MILAN: Amelia, Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini, Ambrosini, Van Bommel, Nocerino, EMANUELSON, Ibrahimovic, Robinho

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

1-2-3 STELLA!!!
    Mi Piace
    580

Predefinito

cmq il milan ha un giocatore forte come el sharawy e fa giocare emanuelson........

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001761417343

ON AIR:
    -IRON MAIDEN : SEVENTH OF SEVENTH SON
    -INCANTATION : ONWARD TO GOLGOTHA
    -STRANA OFFICINA : THE FAITH
    -AMEBIX: ARISE
    -BLACK SABBATH : SABBATH BLOODY SABBATH

True One
    Mi Piace
    1073

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ovlas Visualizza Messaggio
    NOVARA: Ujkani, Morganella, Rinaudo, Centurioni, Gemiti, Radovanovic, Porcari, Pesce, Rigoni, Mascara, Caracciolo

MILAN: Amelia, Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini, Ambrosini, Van Bommel, Nocerino, EMANUELSON, Ibrahimovic, Robinho

Ah!e questi due?da quando sono al Novara?!

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1812

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Heavy_metal_Maniac Visualizza Messaggio
    cmq il milan ha un giocatore forte come el sharawy e fa giocare emanuelson........
    Vista la situazione attuale oggi nel caso dovesse entrare potrebbe essere la partita del piccolo faraone...

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6932

Predefinito

speriamo in un gol di mascara, da buon sportivo non posso fare altro che tifare contro il milan

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    no in verità io giocavo a pallone e almeno che non siano cambiate le regole la prima è dopo 4 gialli,poi scende a tre, e poi ogni due gialli sei squalificato
    attualmente le prime due squalifiche le prendi dopo quattro ammonizioni e per le successive si va a scendere... tre, due e una. comunque per marchisio sospiro di sollievo, salterà probabilmente udinese e parma visto che ci sarà il turno infrasettimanale. pepe potrebbe star fuori una settimana in più.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su