Storia dei Mi Piace80947Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Forse li trattano troppo bene quando sono infortunati...
    Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Il suo ultimo infortunio deriverebbe da un'attività sessuale paragonabile a quella di un coniglio...
    Per l'appunto... Se quando stanno a casetta hanno a che fare con BB, Melissa e Michela 4wisps non è neanche colpa loro ...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12554

Predefinito

beato lui che si stira trombandosi la satta

si fa 30 partite l'anno su una cinquantina e a coccolarlo tra un infortunio e l'altro ce la satta...boia

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8470
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    12554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sent Visualizza Messaggio
    Ha qualcosa a che fare con Melissa Satta?

In ogni caso gli sta bene...si è ritirato dalla nazionale ghanese per non giocare la coppa d'africa e rimanere al milan..e sta fuori proprio il mese in cui sarebbe dovuto essere col ghana. Giustizia divina per uno che a 24 decide di ritirarsi dalla nazionale...

Comunque davvero due grandi gol della juve ieri sera..li ho rivisti oggi ed entrambi sono stati spettacolari. Pirlo ha messo una palla allucinante nel primo..e il secondo è un gioiello di tecnica tra l'ottimo Marrone e Giak. Se Matri fosse stato un po' più preciso finiva in goleada..però i movimenti li fa sempre giusti, prima o poi ricomincerà a segnare con costanza. Quando la juve gioca così è la più forte in serie A perchè è molto più aggressiva del milan che si affida decisamente più ai singoli. Sono certo che oggi Ibra farà sicuramente gol..sono queste le sue partite.
    se vabbè...boateng è ghanese come io sono longobardo dai
    Che sentimento potrà mai provare uno che è nato e cresciuto in germania

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    beato lui che si stira trombandosi la satta

si fa 30 partite l'anno su una cinquantina e a coccolarlo tra un infortunio e l'altro ce la satta...boia
    sarà per questo che cannavaro non andava mai in infortunio

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1562

Predefinito

Ma che significa? Guarda che ha scelto lui di giocare col Ghana quando poteva farlo per la Germania. Infatti il fratello gioca con la germania. Evidentemente gli fa comodo così...ma è una scelta che non condivido. Allora tutti quelli che giocano per nazionali non straordinarie dovrebbero ritirarsi..tanto che ci vanno a fare? Aboliamole tutte..

Mi Piace
    2130

Predefinito

Pallovski porta subito in vantaggio il Chievo e Lecce.

Mi Piace
    12554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sent Visualizza Messaggio
    Ma che significa? Guarda che ha scelto lui di giocare col Ghana quando poteva farlo per la Germania. Infatti il fratello gioca con la germania. Evidentemente gli fa comodo così...ma è una scelta che non condivido. Allora tutti quelli che giocano per nazionali non straordinarie dovrebbero ritirarsi..tanto che ci vanno a fare? Aboliamole tutte..
    Ha scelto il ghana per fare una ripicca alla federazione tedesca la quale gli aveva -giustamente- rotto più e più volte le palle a causa del suo comportamento piuttosto indisciplinato...
    Considerando questo è innegabile il fatto che il boa non dovesse scegliere il ghana solo per fare una ripicca alla germania...almeno è stato """"""""""""""onesto""""""""""""" a ritirarsi dato che del ghana non gli interessa nulla...

Tiocfaidh ár lá

Mi Piace
    6945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    Pallovski porta subito in vantaggio il Chievo e Lecce.
    Ovviamente ce l'ho in panca e ovviamente Antonioli ha fatto l'unico miracolo in una serata ridicola su Bojan ...

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Ha scelto il ghana per fare una ripicca alla federazione tedesca la quale gli aveva -giustamente- rotto più e più volte le palle a causa del suo comportamento piuttosto indisciplinato...
    Per il fallo su Ballack in pratica.

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Pepe fuori due settimane - Tutto Juve

Pepe per la distorsione dovrebbe star fuori due settimane, mentre Marchisio solo una.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    1090

Predefinito

Il Genoa si conferma impenetrabile dietro...
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Mi Piace
    1090

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Pepe fuori due settimane - Tutto Juve

Pepe per la distorsione dovrebbe star fuori due settimane, mentre Marchisio solo una.
    Bene pensavo peggio
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Mi Piace
    6945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Il Genoa si conferma impenetrabile dietro...
    E' una squadra che fa fatica quando è al completo... Figuriamoci con Antonelli,Bovo,Dainelli,Kaladze,Constant,Veloso e M.Rossi fuori...

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1912
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Mi Piace
    1562

Predefinito

Che palle Di Natale..ma quanto segna?

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati