Storia dei Mi Piace81374Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1091

Predefinito

C'era un rigore piuttosto netto per la Lazio, Sent ormai siamo quasi in pari
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

arf
    Mi Piace
    847

Predefinito

Ole rigore non dato alla Lazio per un fallo di mano assurdo di Lucio...

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3120

Predefinito

Servizio completo oggi pure rigore negato alla lazio

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Never Surrender
    Mi Piace
    4361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra
    ho detto anche io che era fuorigioco ma il "millimetrico" sta per dire che è il clasico errore che può capitare senza gridare allo scandalo.
    D'altronde da chi una giornata fa negava ben due rigori palesi per gli avversari non è che ci si possa aspettare obiettività...
    State sempre a farvi il sangue amaro e a farlo venire agli altri!
    Siete voi che lo fate venire a noi che lo facciamo venire a voi
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Mi Piace
    1565

Predefinito

Minchia

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Ehm ma nessuno ha realizzato che l'arbitro aveva già chiamato un fallo di Klose prima del mani di Lucio?
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Mi Piace
    1091

Predefinito

Ehm ma nessuno ha realizzato che l'arbitro aveva già chiamato un fallo di Klose prima del mani di Lucio?
    Non so se fischia prima o dopo, ma di sicuro non era fallo di Klose
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Non so se fischia prima o dopo, ma di sicuro non era fallo di Klose
    In telecronaca han detto così, idem c'è scritto così sulla cronaca di Gazzetta.it e quella di Repubblica...
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

arf
    Mi Piace
    847

Predefinito

Che assolutamente non c'era.

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3120

Predefinito

Infatti la cosa ancora più grave è che abbia giudicato fallo quello di klose, doppio sbaglio

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12630

Predefinito

quarto posto.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Mi Piace
    1565

Predefinito

Ranieri ha portato tante cose...compresa un bel po' di turbochiappa

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1812

Predefinito

Era da pareggio pure questa ma l'Inter ha sgranocchiato i tre punti sfruttando le poche occasioni... La palla è tonda

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

arf
    Mi Piace
    847

Predefinito

Complimenti all'Inter che vince la partita grazie ad un gol in fuorigioco... Per non parlare del rigore CLAMOROSO negato alla Lazio. Che schifo, davvero che schifo, avesse almeno meritato.
    Piace a sebek.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12630

Predefinito

ps. OH NOOOOOOOO

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su