e al bastardo del loro portiere dimenticavo![]()
BOTOLOOOOOOOOOOO
Godo per il Milan
Godo per l'Inter
e al bastardo del loro portiere dimenticavo![]()
Nirvana better than Hell!
Io non parlo...
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Solo Odio e Peroni
Miriam,vuoi che io muoro?
con il palermo vincete sempre facile
cit. Nobile indiano che raggiunse il nirvana....datemi millemila paperini e una faccina di alonso triste
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
vedrai che il merdone di galliani ce la farà riuscirebbe a fare spostare una partita per neve anche si giocasse a dubai
ricomprerei taribo west solo per far marcare per qualche minuto miccoli![]()
Solo Odio e Peroni
Si si facciamola spostare, pure ritiro a Guantanamo se è possibile... Quessi stanno per morire, non sono lucidi in volto... Complimenti alla Lazio per la splendida vittoria, partita giocata perfettamente, non mi va di aggrapparmi all'episodio di Dias perchè non ne vale la pena dopo una prestazione così scadente
minchia te lo giuro vado a san siro col phon ad asciugare il prato, ma voi dovete giocare contro il napoli punto![]()
Disposable Hero
Solo Odio e Peroni
Nirvana better than Hell!
Miriam,vuoi che io muoro?
Difesa che fa cagare stronzi belli grossi....
Ranocchia Maicon...brrrrrr...
Dispiace, un vittoria avrebbe anche dato risalto al poker del principe....se continuiamo a giocare così, Europa League arriviamo![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Disposable Hero
Segnalibri