Disciple vengo a prenderti dovunque tu viva![]()
concordo con disciple ormai lo scudetto è della juve e anche la coppa italia![]()
dire che è una stagione sfigata è poco,c'è una sfilza incredibile di assenti(14 a udine!) e nn puoi nemmeno far ruotare i calciatori per dargli riposo. stessa situazione di inizio campionato,con l'aggravio di essere ora nel momento decisivo della stagione. in coppa con mezza squadra fuori la vedo dura e anche in campionato sarà difficile non perdere altri punti prima dello scontro diretto con la squadra in queste condizioni. peccato perchè con almeno 3/4 di rosa disponibile nn saremmo sicuramente in questa situazione.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Nel dubbio, mi gratto...
Comunque poco fa cambiando canale mi sono imbattuto in Bertolino che faceva un appello a Messi per venire all'Inter. Se mai ce ne fosse bisogno, da questa scenetta a dir poco patetica ho avuto la conferma che siamo di fronte al comico più penoso della storia (e non perchè sia interista, che però costituisce un'aggravante non da poco), roba che Pippo Franco e Martufello al confronto sono i fratelli Marx.
Bene, detto questo: bellissima partita, ma ancora non abbiamo fatto nulla. Calma e sangue freddo (cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
The Last Romantic Warrior
Ho appena sentito l'intervista di Reja dove dice che con un campionato a 18 squadre si farebbero 4 partite in meno e niente turni infrasettimanali. Già sarebbe fondamentale per evitare gli infortuni.
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Ma Ibrahimovic alla fine che ha combinato? Ho letto che era nervosissimo e che se la sia presa con Storari, ma dalla diretta non s'è visto niente perché hanno cominciato troppo tardi a inquadrare la "rissa".
You talkin' to me?
- Now Playing -
Nirvana - Bleach (1989)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Si lamentava per la mancata concessione di un angolo negli ultimissimi minuti e a fine gara penso sia andato a dire qualcosa a Storari. Reo, secondo lui, di non aver ammesso l'ultimo tocco.
LOL comunque vincere con una doppietta di un terzino all'esordio... seconda rete da numero dieci. L'avevo anche sognato ieri notte l'esordio con gol di Martino, solo che nel sogno la partita finiva 3-1 anziché 2-1 e apprendevo il tutto nel mentre sfogliavo il giornale al bar il mattino dopo, commentando con soddisfazione l'ottimo risultato con un amico non identificato.
Vanno il doppio di noi perchè dopo hanno rose più forti e complete secondo me. Altrimenti squadre come Manchester United, Arsenal, Liverpool e Chelsea ogni hanno subiscono una serie impressionante di infortuni. Stesso discorso per la Liga, dove tra l'altro gli infortuni si sentono meno perchè ci sono solo due squadre a giocare.
Tutta questa voglia di copiare l'Inghilterra perchè non si ferma mai ecc. non la capisco. Magari ci interessiamo a questo e non al modo per avere stadi efficienti come i loro. Mah!
You talkin' to me?
- Now Playing -
Nirvana - Bleach (1989)
Segnalibri