Storia dei Mi Piace80072Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JonSnow Visualizza Messaggio

VAI MORATTO E' LA NOSTRA OCCASIONE!

Ps. Juve culo
    speriamo di no,voglio guardiola

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Disciple vengo a prenderti dovunque tu viva

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

concordo con disciple ormai lo scudetto è della juve e anche la coppa italia

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Certo che se avessimo Cassano,Boateng e Aquilani...
    dire che è una stagione sfigata è poco,c'è una sfilza incredibile di assenti(14 a udine!) e nn puoi nemmeno far ruotare i calciatori per dargli riposo. stessa situazione di inizio campionato,con l'aggravio di essere ora nel momento decisivo della stagione. in coppa con mezza squadra fuori la vedo dura e anche in campionato sarà difficile non perdere altri punti prima dello scontro diretto con la squadra in queste condizioni. peccato perchè con almeno 3/4 di rosa disponibile nn saremmo sicuramente in questa situazione.
    Piace a Slevin78.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4930

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    dire che è una stagione sfigata è poco,c'è una sfilza incredibile di assenti(14 a udine!) e nn puoi nemmeno far ruotare i calciatori per dargli riposo. stessa situazione di inizio campionato,con l'aggravio di essere ora nel momento decisivo della stagione. in coppa con mezza squadra fuori la vedo dura e anche in campionato sarà difficile non perdere altri punti prima dello scontro diretto con la squadra in queste condizioni. peccato perchè con almeno 3/4 di rosa disponibile nn saremmo sicuramente in questa situazione.
    Con i tre che ho citato prima,sarebbe una squadra completamente diversa,loro possono dare imprevedibilità alla manovra,forza fisica e geometrie,in pratica tutto.

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8455

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    concordo con disciple ormai lo scudetto è della juve e anche la coppa italia
    Nel dubbio, mi gratto...

Comunque poco fa cambiando canale mi sono imbattuto in Bertolino che faceva un appello a Messi per venire all'Inter. Se mai ce ne fosse bisogno, da questa scenetta a dir poco patetica ho avuto la conferma che siamo di fronte al comico più penoso della storia (e non perchè sia interista, che però costituisce un'aggravante non da poco), roba che Pippo Franco e Martufello al confronto sono i fratelli Marx.

Bene, detto questo: bellissima partita, ma ancora non abbiamo fatto nulla. Calma e sangue freddo (cit. )
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Con i tre che ho citato prima,sarebbe una squadra completamente diversa,loro possono dare imprevedibilità alla manovra,forza fisica e geometrie,in pratica tutto.
    certo comprare aquilani e sperare che ti faccia più di dieci partite in un'anno è dura, solo l'anno scorso forse non si quasi mai infortunato, se no è sempre in ballo con problemi, ed è un peccato perchè potenzialmente sarebbe un campione.

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4703

Predefinito

Ho appena sentito l'intervista di Reja dove dice che con un campionato a 18 squadre si farebbero 4 partite in meno e niente turni infrasettimanali. Già sarebbe fondamentale per evitare gli infortuni.
    Piace a Slevin78.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Ma Ibrahimovic alla fine che ha combinato? Ho letto che era nervosissimo e che se la sia presa con Storari, ma dalla diretta non s'è visto niente perché hanno cominciato troppo tardi a inquadrare la "rissa".

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    4703

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Ma Ibrahimovic alla fine che ha combinato? Ho letto che era nervosissimo e che se la sia presa con Storari, ma dalla diretta non s'è visto niente perché hanno cominciato troppo tardi a inquadrare la "rissa".
    Boh, non si capisce, probabilmente niente. Con i replay della Rai non si vede mai un cazzo.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Ho appena sentito l'intervista di Reja dove dice che con un campionato a 18 squadre si farebbero 4 partite in meno e niente turni infrasettimanali. Già sarebbe fondamentale per evitare gli infortuni.
    si ma quelle delle troppe partite sono solo scusanti in inghilterra e spagna ne fanno anche il doppio eppure vanno sempre il doppio di noi chissa come mai e l'inghilterra tra l'altro non mi sembrano i caraibi climaticamente parlando

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4930

Predefinito

Penso sia legato all'episodio sul finire della partita,lui chiedeva il corner perchè aveva visto la deviazione di Storari,lui ovviamente ha detto di non averla toccata.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

niente ha visto una maglietta che ancora non ha indossato è la alzata per baciarla e dichiarargli il suo amore non accorgendosi che al suo interno c'era storari però

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2107

Predefinito

Si lamentava per la mancata concessione di un angolo negli ultimissimi minuti e a fine gara penso sia andato a dire qualcosa a Storari. Reo, secondo lui, di non aver ammesso l'ultimo tocco.

LOL comunque vincere con una doppietta di un terzino all'esordio... seconda rete da numero dieci. L'avevo anche sognato ieri notte l'esordio con gol di Martino, solo che nel sogno la partita finiva 3-1 anziché 2-1 e apprendevo il tutto nel mentre sfogliavo il giornale al bar il mattino dopo, commentando con soddisfazione l'ottimo risultato con un amico non identificato.

Mi Piace
    4703

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    si ma quelle delle troppe partite sono solo scusanti in inghilterra e spagna ne fanno anche il doppio eppure vanno sempre il doppio di noi chissa come mai e l'inghilterra tra l'altro non mi sembrano i caraibi climaticamente parlando
    Vanno il doppio di noi perchè dopo hanno rose più forti e complete secondo me. Altrimenti squadre come Manchester United, Arsenal, Liverpool e Chelsea ogni hanno subiscono una serie impressionante di infortuni. Stesso discorso per la Liga, dove tra l'altro gli infortuni si sentono meno perchè ci sono solo due squadre a giocare.

Tutta questa voglia di copiare l'Inghilterra perchè non si ferma mai ecc. non la capisco. Magari ci interessiamo a questo e non al modo per avere stadi efficienti come i loro. Mah!
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su