Comunque mi ha sorpreso moltissimo questa nuova maglia "da trasferta" della Juve, che tra l'altro è molto simile a un'altra usata in questi ultimi anni. Tirano fuori una divisa nuova al mese.
The Last Romantic Warrior
Direttastadio 7Gold - (MILAN JUVE 1-2 COPPA ITALIA) CRUDELI SI STRAPPA I CAPELLI! - YouTube
Ma cosa si è messo in testa...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
The Last Romantic Warrior
"Caceres è senz'altro un drogato.
I gol erano in fuorigioco.
C'era un rigore per il milan per fallo di mano di Storari.
I tifosi della juve erano troppi."
(cit. tifoso Juventino)
![]()
The One Who Made Heavy Metal
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Vucinic: 5,5
Solita andatura da indossatore di ciabatte, entra in corsa mangiandosi un quasi rigore in movimento e tentando giocate di una complicazione surreale. Troppo poco tempo a disposizione per uno dei suoi lampi di genio: mettiamola così va...
Ma che cazzo ha visto?? Il rigore in movimento sbagliato sarebbe quel tiro da fuori area respinto da Amelia? Ha fatto due delle giocate migliori del match quando è entrato, i palloni filtranti a liberare Giak nell'occasione della seconda rete e la Quaglia (al quale il pagellista dà invece un 6.5 inspiegabile rapportato all'insufficienza a Mirko) che è scivolato praticamente a tu per tu col portiere. Mah..
Qui si vede lo schiaffetto che Ibrahimovic da a Storari: Zlatan Ibrahimovic Slaps Marco Storari - YouTube
Questo mi sembra davvero niente di particolare, sembra quasi "amichevole". rapportato alla manata rifilata ad Aronica. Sì che Aronica se le merita...
Probabile che se queste immagini verranno visionate da chi di dovere il giudice sportivo sarà meno indulgente riguardo il ricorso da parte del Milan.
Amorino Pannocchiuto
Dai, che mandiamo via anche ranieri....
Non riesco a vedere quasi nulla, sicuramente domani salterà fuori qualche immagine più chiara. Un po' da idioti in ogni caso ripetere il gesto che ti è costato una squalifica già nella partita successiva ad appena tre giorni di distanza.Spero lo stia facendo apposta per creare una qualche rottura e farsi vendere l'estate prossima. Ciò significherebbe anche un rendimento incostante nella seconda parte di stagione e altri piccoli colpi di testa.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Segnalibri