Fantamorto addicted!!!11!
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Ho letto che parlavate di Caceres... Oddio non l'ho vista tutta perché prima mi son guardato Armani-Kazan, sì nel 5° set ha messo giù qualche pallone e si è fatto sentire abbastanza a muro, ma non mi sembra che abbia fatto granché; tra l'altro i suoi punti sono stati inutili perché è passata Macerata.
Ma poi non capisco perché stiamo parlando di Volley qui... Non c'è il TM altri sport per questo??
![]()
pare che lotito,ancora non pienamente soddisfatto di come ha indebolito la squadra,c'è ancora un attaccante che si regge in piedi ha dichiarato sbuffando, ha programmato un allenamento a torso nudo domani notte sotto la neve per i giocatori più integri e in forma...obiettivo broncopolmonite fulminante con 6/8 settimane di ospedale
ma che fregno. cioè andava tranquillamente per la riduzione a 2 giornate secondo me,ora ha aggravato la sua posizione perchè la recidività può essere un'elemento importante,già lo era prima di ieri sera,ora è davvero dura. speriamo di recuperare almeno pato,che senza ibrahimovic può rendere ai suoi livelli.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
lo facevano anche all'inter,dove però facevano correre solo muntari, per far si che non sminuisse i membri degli altri e sebrasse normo dotato, risultato nonostante il freddo è riuscito a calpestarsi due volte la cappella e si esibito in qualche triplo passo interessante![]()
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Non c'entra niente col "vuole andarsene" ... Conoscendo com'è fatto non avrebbe bisogno di queste cose.
Ma ve lo ricordate il girone di ritorno dell'anno scorso?? Due espulsioni che gli costarono in tutto 5 giornate di squalifica e solo 4 gol segnati.
Per cui siamo nella norma...![]()
Il problema è che l'anno passato raiola taceva, mentre ora ha già messo le mani avanti...se fossi Galliani, oltre ad essere calvo e brutto, lo venderei ora, magari al city o al madrid o al chelsea. Il guadagno ci può essere, specie se vendi anche Pato. Potreste farvi un attacco interessante con il ricavato, tenendo El Sharaawy (o come minchia si scrive).
C'e' un refuso:la descrizione corrisponde a quello che avevo mandato in redazione,ma il voto finale era 4
A parte gli scherzi ieri Vucinic ha fatto qualche giocata interessante,mi e' piaciuto(anche se bisogna dire che gli spazi erano piu' ampi e il Milan piu' slegato rispetto a prima del suo ingresso).Quello che mi fa incazzare,e' la ricerca sistematica,al momento del tiro,di piazzarla morbida sul secondo palo,cosa che fa costantemente e che ormai i portieri conoscono a menadito.Se ogni tanto provasse a tirare una botta,segnerebbe di piu' e darebbe meno riferimenti ai portieri.
Mi sono perso i primi 35 minuti di partita perche' su Rete 4 c'era l'anteprima assoluta di Altrimenti ci arrabbiamo:non potevo perdermelo,non lo fanno quasi mai
Nei sessanta minuti che ho visto della partita,bella Juve,Milan pericoloso solo dopo l'1 a 0.Caceres ha dedicato la sua prima doppietta a Monk.Voglio Giak in nazionale.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
The One Who Made Heavy Metal
Scusate l'ignoranza... ma la partita di ieri era diretta o c'è il ritorno?
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Segnalibri