Storia dei Mi Piace80114Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Fantamorto addicted!!!11!
    Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio

Sono triste e rassegnato
    Rassegnato a tavolino, tra l'altro

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackalba Visualizza Messaggio
    Dai, che mandiamo via anche ranieri....
    L'unico Ranieri che potete mandare via è quello che canta se fa un concerto in quel di Novara

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6840

Predefinito

Ho letto che parlavate di Caceres... Oddio non l'ho vista tutta perché prima mi son guardato Armani-Kazan, sì nel 5° set ha messo giù qualche pallone e si è fatto sentire abbastanza a muro, ma non mi sembra che abbia fatto granché; tra l'altro i suoi punti sono stati inutili perché è passata Macerata.
    Ma poi non capisco perché stiamo parlando di Volley qui... Non c'è il TM altri sport per questo??

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    487

Predefinito

pare che lotito,ancora non pienamente soddisfatto di come ha indebolito la squadra,c'è ancora un attaccante che si regge in piedi ha dichiarato sbuffando, ha programmato un allenamento a torso nudo domani notte sotto la neve per i giocatori più integri e in forma...obiettivo broncopolmonite fulminante con 6/8 settimane di ospedale

Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Qui si vede lo schiaffetto che Ibrahimovic da a Storari: Zlatan Ibrahimovic Slaps Marco Storari - YouTube

Questo mi sembra davvero niente di particolare, sembra quasi "amichevole". rapportato alla manata rifilata ad Aronica. Sì che Aronica se le merita...

Probabile che se queste immagini verranno visionate da chi di dovere il giudice sportivo sarà meno indulgente riguardo il ricorso da parte del Milan.
    ma che fregno. cioè andava tranquillamente per la riduzione a 2 giornate secondo me,ora ha aggravato la sua posizione perchè la recidività può essere un'elemento importante,già lo era prima di ieri sera,ora è davvero dura. speriamo di recuperare almeno pato,che senza ibrahimovic può rendere ai suoi livelli.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da whitepride Visualizza Messaggio
    pare che lotito,ancora non pienamente soddisfatto di come ha indebolito la squadra,c'è ancora un attaccante che si regge in piedi ha dichiarato sbuffando, ha programmato un allenamento a torso nudo domani notte sotto la neve per i giocatori più integri e in forma...obiettivo broncopolmonite fulminante con 6/8 settimane di ospedale
    lo facevano anche all'inter,dove però facevano correre solo muntari, per far si che non sminuisse i membri degli altri e sebrasse normo dotato, risultato nonostante il freddo è riuscito a calpestarsi due volte la cappella e si esibito in qualche triplo passo interessante

Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    ma che fregno. cioè andava tranquillamente per la riduzione a 2 giornate secondo me,ora ha aggravato la sua posizione perchè la recidività può essere un'elemento importante,già lo era prima di ieri sera,ora è davvero dura. speriamo di recuperare almeno pato,che senza ibrahimovic può rendere ai suoi livelli.
    Vuole chiaramente andarsene...spero che il milan non abbia la nostra stessa fortuna, che con la sua cessione prendemmo eto'o e i soldi per milito, motta e snejider...

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Vuole chiaramente andarsene...spero che il milan non abbia la nostra stessa fortuna, che con la sua cessione prendemmo eto'o e i soldi per milito, motta e snejider...
    lo cerca la ufc

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6840

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente col "vuole andarsene" ... Conoscendo com'è fatto non avrebbe bisogno di queste cose.

Ma ve lo ricordate il girone di ritorno dell'anno scorso?? Due espulsioni che gli costarono in tutto 5 giornate di squalifica e solo 4 gol segnati.
    Per cui siamo nella norma...

Mi Piace
    13847

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da §Draconist§ Visualizza Messaggio
    Non c'entra niente col "vuole andarsene" ... Conoscendo com'è fatto non avrebbe bisogno di queste cose.

Ma ve lo ricordate il girone di ritorno dell'anno scorso?? Due espulsioni che gli costarono in tutto 5 giornate di squalifica e solo 4 gol segnati.
    Per cui siamo nella norma...
    Il problema è che l'anno passato raiola taceva, mentre ora ha già messo le mani avanti...se fossi Galliani, oltre ad essere calvo e brutto, lo venderei ora, magari al city o al madrid o al chelsea. Il guadagno ci può essere, specie se vendi anche Pato. Potreste farvi un attacco interessante con il ricavato, tenendo El Sharaawy (o come minchia si scrive).

Mi Piace
    5111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    Vucinic: 5,5
    Solita andatura da indossatore di ciabatte, entra in corsa mangiandosi un quasi rigore in movimento e tentando giocate di una complicazione surreale. Troppo poco tempo a disposizione per uno dei suoi lampi di genio: mettiamola così va...

Ma che cazzo ha visto?? Il rigore in movimento sbagliato sarebbe quel tiro da fuori area respinto da Amelia? Ha fatto due delle giocate migliori del match quando è entrato, i palloni filtranti a liberare Giak nell'occasione della seconda rete e la Quaglia (al quale il pagellista dà invece un 6.5 inspiegabile rapportato all'insufficienza a Mirko) che è scivolato praticamente a tu per tu col portiere. Mah..
    C'e' un refuso:la descrizione corrisponde a quello che avevo mandato in redazione,ma il voto finale era 4
    A parte gli scherzi ieri Vucinic ha fatto qualche giocata interessante,mi e' piaciuto(anche se bisogna dire che gli spazi erano piu' ampi e il Milan piu' slegato rispetto a prima del suo ingresso).Quello che mi fa incazzare,e' la ricerca sistematica,al momento del tiro,di piazzarla morbida sul secondo palo,cosa che fa costantemente e che ormai i portieri conoscono a menadito.Se ogni tanto provasse a tirare una botta,segnerebbe di piu' e darebbe meno riferimenti ai portieri.
    Mi sono perso i primi 35 minuti di partita perche' su Rete 4 c'era l'anteprima assoluta di Altrimenti ci arrabbiamo:non potevo perdermelo,non lo fanno quasi mai
    Nei sessanta minuti che ho visto della partita,bella Juve,Milan pericoloso solo dopo l'1 a 0.Caceres ha dedicato la sua prima doppietta a Monk.Voglio Giak in nazionale.

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Con Capello in libertà, Moratti e Berlusconi stanno già facendo due conti secondo me.
    Allegri ha rinnovato poco tempo fa.

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Allegri ha rinnovato poco tempo fa.
    Vabbè, i conti se li fanno lo stesso e vedono se possono prenotare...

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    1043

Predefinito

Scusate l'ignoranza... ma la partita di ieri era diretta o c'è il ritorno?

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza... ma la partita di ieri era diretta o c'è il ritorno?
    Eh, magari... No, c'è il ritorno. Solo per le semifinali si gioca andata e ritorno.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su