1 milione e mezzo di liquidazione in cambio del silenzio stampa sulla vicenda Terry fino agli europei
Capello 'costretto' a lasciare ''Dispiace, ma ha sbagliato'' - Repubblica.it
True One
1 milione e mezzo di liquidazione in cambio del silenzio stampa sulla vicenda Terry fino agli europei
Capello 'costretto' a lasciare ''Dispiace, ma ha sbagliato'' - Repubblica.it
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
GordonRamsayInPanchina!
Real e Barcellona sono i paperoni del calcio Classifica dei ricavi, 5 italiane nelle prime 20 - Economia e Finanza con Bloomberg - Repubblica.it
Questo per dire che tutti i discorsi sul fair play finanziario sono balle con la b maiuscola...certo, real e barça sono intoccabili (anche se ricavi simili sono giustificati anche dal merch. firmato messi e ronaldo), però gli introiti delle italiane non sono da poco...
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Tutto giusto, però dai Abate ad Udine ci sarà, ieri era solo un turno di riposo... Già abbiamo una squadra fuori, non tiriamocele proprio da soli
Per il resto, non un attacco a te, ma in generale mi da tremendamente fastidio quando tra gli indisponibili si continua a citare Cassano: ok, perfetto quest'anno era partito bene, ma non è stato un fulmine a ciel sereno, è da una vita che si sa che ha finito praticamente la stagione, nel mercato invernale si è seguita una certa linea e ora nel bene e nel male si pagano le conseguenze delle scelte fatte.
Come avete detto voi il problema son gli infortuni e gente di 30 anni e più che potrebbe reggere una partita alla settimana invece è costretta a giocare ogni tre giorni senza turn over; mettici che le grandi le abbiamo una dopo l'altra e fai presto a perdere punti.
The Last Romantic Warrior
Napoli formazione tipo, Siena con le riserve. A posto.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Io mi vedo Lazio Cesena,curiosità per i nuovi acquisti da ambo le parti,e la speranza che la Lazio si prenda i 3 punti.
The Last Romantic Warrior
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
La Lazio con questa difesa fa sembrare Iaquinta un giocatore di calcio.
1a0 Cesena,Mutu.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
E Klose che fallisce per ben 2 volte un gol fatto.
Calcio di rigore per il Cesena. Ok possiamo anche fare le valige.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Sto rivalutando seriamente Oddo ed Esposito stasera... ma vaff...
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
A questo punto farei entrare Kozak,giocando a 3 in difesa.
Intanto si chiude il primo tempo di Siena-Napoli sull'1-0 con gran gol di Reginaldo...
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Segnalibri