Storia dei Mi Piace80947Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    si ma quest'anno c'è poco da fare la juve merita di vincere è la squadra che gioca meglio,quanta fatica mi sono costate ste parole
    sono d'accordo anzi dico di più,secondo me ha già vinto
    Piace a Monk.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13982

Predefinito

Io provo ammmore per la giuve. Da sempre.

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1810

Predefinito

Ma la situazione meteo per la giornata di campionato com'è? E' vero che rinviano la partita a Udine?

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Mi Piace
    1332

Predefinito

rinvio a udine causa neve,e anche a bologna.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1810

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    rinvio a udine causa neve,e anche a bologna.
    Sei serio o burli?

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Mi Piace
    1332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ovlas Visualizza Messaggio
    Sei serio o burli?
    ci spero

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12554

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    ;DISNEYLANDPARIS;Cambio dell'allenatore sicuro al 110% Morà, te conosciamo bene
    Piace a Monk.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4741

Predefinito

Ho visto delle immagini del Dall'Ara: sembravano riprese di Stoccolma anzichè di Bologna! Sarà dura giocare domenica, le tribune erano completamente bianche. Il campo poi lasciamo perdere.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13982

Predefinito

Potreste usare il naso di chiellini come spazzaneve

Never Surrender
    Mi Piace
    4346

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Potreste usare il naso di chiellini come spazzaneve
    O quello di Carrozzieri
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Kill your idols
    Mi Piace
    1579

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Ho visto delle immagini del Dall'Ara: sembravano riprese di Stoccolma anzichè di Bologna! Sarà dura giocare domenica, le tribune erano completamente bianche. Il campo poi lasciamo perdere.
    Son venuti quattro centimetri stanotte, il peggio deve ancora arrivare...
    Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.

And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4741

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kaihansen85 Visualizza Messaggio
    Lo penso anche io. Infatti penso che rinvieranno e anche giustamente.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Democratico Visualizza Messaggio
    Galliani critica Chiellini, "Si è comportato male" - La Gazzetta dello Sport

Concordo con Galliani e Ambrosini, con la differenza che rispetto a zio Fester, io non considero assolutamente Re Giorgio di sta minchia un bravo ragazzo. E' uno dei giocatori più infami, scorretti e vigliacchi dell'intero calcio europeo, al cui confronto Materazzi pare un'educanda. Nessuno ricorda come un suo intervento in Italia-Olanda abbia rischiato di compromettere l'intera carriera di un campione come Robin Van Persie. Solo che con Materazzi tutto viene amplificato dai media, per il protetto Chiellini arbitri e giornali fanno sempre passare tutto.

Io spero che Ibra si ricordi di questo episodio e nel prossimo match contro la Juve gli dia un bel colpo da non farlo più rialzare da terra. Sarebbe la miglior goduria.
    Mi sembrava che il topic stesse viaggiando su binari migliori da inizio stagione a questa parte, forse perché tu ti eri praticamente eclissato, per rispuntare ogni tanto dicendo "che Inter di merda oggi" (accaduto spesso) e poi cazzate come questa di oggi.

Ma ti leggi? Giustificare un comportamento omertoso da parte di quel pagliaccio di Galliani e di quell'ex gran centrale di sbattimento che è Ambrosini? Ma sei ridicolo, proprio.

Le immagini le hanno viste tutti. La Rai non è Mediaset, non c'è sudditanza nei confronti del Milan, e a fine partita la telecamere sono subito andate a riprendere la piccola rissa che si era creata nell'area di Storari, e hanno cercato in tutti i modi di trovare le immagini che mostrassero il gesto da cui è nato. Chiellini non ha fatto la spia, perché casualmente già la stessa sera le immagini erano state viste da tutti, e non certo per ciò che è stato detto da Chiellini.
    Tutti hanno visto che era successo qualcosa e chiunque avrebbe cercato di capire cosa, cercando un filmato che avesse ripreso l'accaduto.

Galliani è un omertoso del cazzo, che invece di dare una multa salatissima al suo miglior giocatore per aver fatto un gesto simile appena 3 giorni dopo quello ad Aronica, si scaglia contro Chiellini, che intervistato ha solo detto quello che ha visto, e giustamente l'episodio lo ha fatto incazzare, perché sicuramente non gli ha fatto piacere vedere quel bellimbusto Svedese mettere le mani in faccia a Storari e provocarlo.

Ah già, ma tu sei quello che sostiene che i giocatori migliori vadano trattati meglio degli altri, permettendogli di fare quello che cazzo vogliono. Incommentabile.

Al prossimo incontro, Ibrahimovic solo comportandosi come sa potrebbe avere la meglio su Chiellini.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13982

Predefinito

Sono due nasoni del cazzo entrambi, normale che si scontrino.

P.s. E comunque non prendetevela così tanto...ibra è fessacchiotto, ma non è che chiellini sia 'sto stinco di santo. Me lo ricordo già in passato litigare e provocare anche con gente meno scorretta di Ibra, tipo maldini...che con lui perse le staffe.

Citazione Originariamente Scritto da Kaihansen85 Visualizza Messaggio
    Pare che arrivi rocco siffredi. Quindi ne verranno altri 30. Di centimetri

Mi Piace
    5123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    O quello di Carrozzieri
    Facevo un ragionamento del genere ieri sera,vista la coppia Iaquinta-Mutu....pare che Alemanno gli abbia chiesto di rimanere qualche giorno in piu' ospiti a Roma per liberare le strade in caso di emergenza

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su