The Last Romantic Warrior
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Fantamorto addicted!!!11!
Toh, un nuovo utente. Speriamo non sia juventino.
P.s. andre, stavo per dire "gobbo", ma mi sono ricordato di quando dicesti ad un nuovo utente "Gobbo lo dici a tuo nonno, hai capito?"![]()
Disposable Hero
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
Il Barcellona ha ipotecato il passaggio ai quarti di finale con il terzo gol di stasera. Fesso io che ho tolto lo streaming al 40' del primo tempo per andare a cenare, perché il possesso palla del Barcellona era soporifero, preciso per perdermi i primi 3 gol della partita.
The Last Romantic Warrior
Sanchez straordinario, e incredibile secondo tempo di Messi e Daniel Alves.
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Alexisnon ho mai sognato di vedere un giocatore nella mia squadra quanto lui la scorsa estate. Con un minimo di lungimiranza sarebbe stato possibile prenotarlo sin da Gennaio (2010) a una ventina di milioni o poco più, che era la richiesta dei Pozzo all'epoca. L'Inter soprattutto, che sembrava averlo in pugno, deve mangiarsi le mani. Troppo fenomeno per farsi venire dubbi sul suo conto e sul fatto se valesse davvero la pena spendere quella cifra... dissi che sarebbe venuto presto il giorno in cui si sarebbe rimpianto quel mancato investimento e non mi sbagliai.
Disposable Hero
Che palle il Barcellona.........
di fede GialloRossoNera
ho visto il primo tempo, volevo tanto scrivere "sterile possesso di palla" e invece questi hanno gia passato il turno.
Infatti il Barcellona ha giocato un primo tempo pallosissimo
Aston Villa, un 'mini' Suarez rifiuta mano a mascotte rivale - Video follie - Tuttosport
Macheccazz...
Fantamorto addicted!!!11!
Piccoli idioti crescono
Oggi è il compleanno di disciple. Su Reign e tutti gli juventini, ditegli forza inter per regalo![]()
Segnalibri