Pagina 8 di 5270 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920581085081008 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 79046
Storia dei Mi Piace85407Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13167

Predefinito

Comunque il Gaspero aveva indicato la rotta in sede di mercato:

Avevo chiesto Lavezzi e Palacio. Non si poteva spendere? Ok, ma si poteva cedere Sneijder

Cristo Santo

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13167

Predefinito

Forza Roma

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2173

Predefinito

ma c'è un video della tentata aggressione al giocatore del Bologna?

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1848

Predefinito

Osvaldo

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Schöne Seele
    Mi Piace
    53

Predefinito

ma daiiiiii così
    Per giungere ad essere tutto, non voler essere niente

arf
    Mi Piace
    910

Predefinito

Rete di Osvaldo

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2173

Predefinito

gollleeeee

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    ma c'è un video della tentata aggressione al giocatore del Bologna?
    Tentata aggressione mi pare eccessivo eh...era un tipo basso e cicciotto che si è sporto e ha cercato di arrivare con la mano sulla testa di Di Vaio e non c'è riuscito...non ha fatto nemmeno un gesto particolarmente violento...ciò non toglie che il daspo se lo merita che certi atteggiamenti devono essere assolutamente inibiti...tra l'altro gli stewart devono capire che il loro lavoro è guardare la gente sugli spalti e non la partita a gratis...
    Piace a Ovlas.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

Metal Legend
    Mi Piace
    24

Predefinito

In teoria avendo segnato Osvaldo la serie A dovrebbe finire istantaneamente
    Piace a Ovlas e Pierluigi.
    Circa 24 mila metri cubi di scorie radioattive, oltre 200 tonnellate di ossido di uranio misto a plutonio, stronzio e cesio. Ecco cosa nascondono al loro interno, nelle piscine di decadimento, le vecchie centrali chiuse che attendono d'esser bonificate. L'Italia non ha mai smesso di essere una Nazione nucleare, ha smesso di produrre, ma, non di lasciar che la propria terra, aria, venissero lentamente contaminati, giorno dopo giorno [...] Non esistono centrali nucleari sicure, non esistono progetti di centrale nucleare che mettano al sicuro al 100% la popolazione, non esistono strutture in grado di resistere ai terremoti e ad ogni altro tipo di calamità naturale e, l'Italia, è fortemente sismica, fortemente a rischio alluvioni, cedimenti franosi.

Human after all
    Mi Piace
    1158

Predefinito

Cataclisma!
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Metal Legend
    Mi Piace
    24

Predefinito

188% di possesso palla
    Circa 24 mila metri cubi di scorie radioattive, oltre 200 tonnellate di ossido di uranio misto a plutonio, stronzio e cesio. Ecco cosa nascondono al loro interno, nelle piscine di decadimento, le vecchie centrali chiuse che attendono d'esser bonificate. L'Italia non ha mai smesso di essere una Nazione nucleare, ha smesso di produrre, ma, non di lasciar che la propria terra, aria, venissero lentamente contaminati, giorno dopo giorno [...] Non esistono centrali nucleari sicure, non esistono progetti di centrale nucleare che mettano al sicuro al 100% la popolazione, non esistono strutture in grado di resistere ai terremoti e ad ogni altro tipo di calamità naturale e, l'Italia, è fortemente sismica, fortemente a rischio alluvioni, cedimenti franosi.

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Tentata aggressione mi pare eccessivo eh...era un tipo basso e cicciotto che si è sporto e ha cercato di arrivare con la mano sulla testa di Di Vaio e non c'è riuscito...non ha fatto nemmeno un gesto particolarmente violento...ciò non toglie che il daspo se lo merita che certi atteggiamenti devono essere assolutamente inibiti...tra l'altro gli stewart devono capire che il loro lavoro è guardare la gente sugli spalti e non la partita a gratis...
    Più che altro, i tifosi devono proprio evitare questi atteggiamenti, innanzitutto perchè certe cose da deficienti non si fanno nel modo più assoluto, e poi perchè credo siano abbastanza grandi ed esperti per capire che alla Juve ogni piccola cosa negativa viene ingigantita e moltiplicata per cento: tutta l'Italia anti-juventina non vede l'ora di trovare occasioni per gettarci m...a addosso, e i media non aspettano altro per darci ulteriormente addosso. Evitiamo, per cortesia.
    P.S. Ci sarebbe in realtà da aggiungere che se i calciatori del Bologna vanno a rissare a due centimetri dalla curva della Juve, poi non possono certo aspettarsi mazzi di fiori e confetti... Anche se lo ripeto, certe cose non si fanno nel modo più assoluto.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Schöne Seele
    Mi Piace
    53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal Revenge Visualizza Messaggio
    188% di possesso palla
    si però non ce famo niente co la palla
    Per giungere ad essere tutto, non voler essere niente

arf
    Mi Piace
    910

Predefinito

Tra poco nevica

Human after all
    Mi Piace
    1158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Guarda Dark, io ho diversi amici che fanno gli steward, studenti di vent'anni o poco più che fanno questo lavoro per raccattare quattro soldi e qualche volta rischiano davvero la vita. Se non ci sono poliziotti a parargli il sedere difficilmente possono fare qualcosa.
    Nessuno avrebbe potuto dire se questo tizio avesse avuto un coltello o meno con se...
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •