Storia dei Mi Piace81521Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    7036

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    a chi lo dici,le partite di calcio possono sempre girare in maniera imprevedibile. ha fatto bene allegri ad incazzarsi per le occasioni sprecate nel finale. al ritorno si deve fare un gol così da spegnere qualsiasi velleità.
    Ci sta dai... Ha fatto incazzare un po' l'aver buttato occasioni preziose, ma a parte l'ultima di Pato dove ci sta anche che sul 4-0 cerchi il primo gol in Champions a S.Siro, nelle altre si son trovati a finalizzare Antonini ed Emanuelson quindi l'errore era insito nel giocatore stesso

Però dai se si vuol svoltare definitivamente, sperando di recuperare per bene tutti gli effettivi, un 4-0 deve bastare per giocare una partita diligente all'Emirates. Se contro questo Arsenal non bastasse neanche questo vantaggio, meglio non giocarli nemmeno i quarti.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3124

Predefinito

Si vabbe ora quello è rigore (riferito ad angus per inter-novara cmq la motivazione del perché ci si lamenta davanti le telecamere c'é e deriva proprio da quella calciopoli che santificate tanto: non è più possibile parlare con i designatori. Per questo dirigenti chiedono spesso degli incontri con cui parlare con la classe arbitrale e la fanno tanto lunga davanti le telecamere esponendo tutte le loro opinioni, perché non hanno occasioni di chiarirsi. Tanto direte lo stesso che ste dichiarazioni sono inutili a priori ma non mi aspetto che gente come voi di fede profana capisca...
    Ultima modifica di buddha; 16-02-2012 alle 11:07

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4761

Predefinito

la juve ha da recriminare,ma coi suoi avanti. guardate ad esempio giaccherini nel secondo tempo,corre e si fa vedere,pirlo lo serve in maniera perfetta,ma non segna e nemmeno la mette in mezzo con l'uomo a porta vuota,sarebbe stato gol sicuro e 3 punti. in certe occasioni si vede che giocatori come l'ex cesenate sono buoni interpreti ma non campioni,questo è un limite che la juve deve colmare a giugno,indipendentemente dalla probabile vittoria dello scudetto.
    Completamente d'accordo. Io a giugno riprenderei Giovinco, un grande attaccante e un ottimo centrocampista. Pochi acquisti ma di qualità, solo così si possono risolvere certe partite stregate.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5156

Predefinito

la juve ha da recriminare,ma coi suoi avanti. guardate ad esempio giaccherini nel secondo tempo,corre e si fa vedere,pirlo lo serve in maniera perfetta,ma non segna e nemmeno la mette in mezzo con l'uomo a porta vuota,sarebbe stato gol sicuro e 3 punti. in certe occasioni si vede che giocatori come l'ex cesenate sono buoni interpreti ma non campioni,questo è un limite che la juve deve colmare a giugno,indipendentemente dalla probabile vittoria dello scudetto.
    Eh si',Byford.E' tanto che diciamo che li' davanti manca un bomber per eccellenza per fare il salto di qualita'.Credo che Matri possa assolutamente essere sufficiente per i traguardi attuali,considerato che l'anno scorso ha fatto 20 gol tra Cagliari e Juve.E' chiaro che non si puo' puntare tutto solo su di lui:ha bisogno di rifiatare ogni tanto e di una spalla che segni quando non e' in vena.E da questo punto di vista Vucinic,in primis,e anche Quagliarella non lo stanno supportando.Pero',come quando si prendono tanti gol non e' solo colpa della difesa,ugualmente se si segna poco e' anche colpa del gioco che non scorre veloce e non crea opportunita' per gli attaccanti.Ultimamente manca il gioco sulle fasce e gli inserimenti vincenti dei centrocampisti,che allenterebbero,fra l'altro,la marcatura stretta sulle punte.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Eh si',Byford.E' tanto che diciamo che li' davanti manca un bomber per eccellenza per fare il salto di qualita'.Credo che Matri possa assolutamente essere sufficiente per i traguardi attuali,considerato che l'anno scorso ha fatto 20 gol tra Cagliari e Juve.E' chiaro che non si puo' puntare tutto solo su di lui:ha bisogno di rifiatare ogni tanto e di una spalla che segni quando non e' in vena.E da questo punto di vista Vucinic,in primis,e anche Quagliarella non lo stanno supportando.Pero',come quando si prendono tanti gol non e' solo colpa della difesa,ugualmente se si segna poco e' anche colpa del gioco che non scorre veloce e non crea opportunita' per gli attaccanti.Ultimamente manca il gioco sulle fasce e gli inserimenti vincenti dei centrocampisti,che allenterebbero,fra l'altro,la marcatura stretta sulle punte.
    basterebbe un solo colpo per sistemarvi tutti i reparti:moggi

Mi Piace
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ainzalesta Visualizza Messaggio
    Dopo i famosi quarti di finale contro il Deportivo la Coruna aspetto sempre la gara di ritorno prima di festeggiare.
    che coincidenza, anch'io ho fatto un sogno simile qualche anno fa

Mi Piace
    5156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    basterebbe un solo colpo per sistemarvi tutti i reparti:moggi
    mai sentito nominareche sia l'artefice delle vittorie nerazzurre degli ultimi anni?

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4979

Predefinito

Scusate se riprendo la discussione iniziata col post di Panino (ma in realtà sta cosa va avanti da anni).
    Ma è mai possibile che OGNI VOLTA che si fa un'osservazione che riguarda la Juve,i tifosi di questa squadra devono tirare la faccenda sul personale,o che si parli di arbitri,o che si parli di questioni tecniche?
    Poi fosse una "minoranza" potrei anche sforzarmi di capire il disagio che si prova,siete anche numerosi quindi il problema nemmeno si pone.
    Quindi cercate di rispondere pane al pane,senza per forza tirare in mezzo cospirazioni o presunte tali.

Mi Piace
    5156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Scusate se riprendo la discussione iniziata col post di Panino (ma in realtà sta cosa va avanti da anni).
    Ma è mai possibile che OGNI VOLTA che si fa un'osservazione che riguarda la Juve,i tifosi di questa squadra devono tirare la faccenda sul personale,o che si parli di arbitri,o che si parli di questioni tecniche?
    Poi fosse una "minoranza" potrei anche sforzarmi di capire il disagio che si prova,siete anche numerosi quindi il problema nemmeno si pone.
    Quindi cercate di rispondere pane al pane,senza per forza tirare in mezzo cospirazioni o presunte tali.
    Sul discorso arbitri qui dentro tutti quanti(interisti,milanisti,laziali,juventini....)l a prendono sul personale,Slevin(se intendi per "il personale"il fatto che si venga considerati chiamati in causa/accusati ad ogni favore ricevuto).Quando il favore riguarda il Milan e gli juventini lo sottolineano,non mi pare ci sia un solo milanista che non replichi,giustamente,con le sue argomentazioni.A chi tocca nun si 'ngrugna.
    Sul discorso tecnico non ti seguo:io ed elpata abbiamo appena finito di concordare con Byford sulla sua analisi tecnica riguardante la Juve(tanto per dirne una...)

Mi Piace
    4761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Speriamo che il prossimo anno Marotta riesca finalmente a comprare un attaccante veramente affidabile, lasciando perdere questi presunti fenomeni alla Leandro Damiao e cose così. Ci vuole un giocatore già pronto per quel ruolo: uno tra Higuain e Benzema sarebbe il top.

Un tridente Giovinco-Higuain-Vucinic non mi dispiacerebbe affatto, ma mentre per la Formica Atomica è sufficiente una stretta di mano (lo ha ammesso proprio ieri sera Leonardi), per Higuain, Benzema o chi per loro bisogna sganciare molti soldi. Qui si parla minimo di 30 milioni, ma che sarebbero spesi benissimo, in un ruolo dove è necessario avere almeno un giocatore in grado di fare la differenza.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

grande partita ieri, tutti bravissimi.

Boa

buon pari in trasferta della juve, ha buone chances di passare il turno

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

TM Videogame :nerdino:
    Mi Piace
    3159

Predefinito

Io sinceramente sugli arbitri ci metto uno "sticazzi" grande quanto una casa

Non ha senso lamentarsi di un torto arbitrale se la mia squadra gioca da far schifo, e ce ne sono state volte volte che il Palermo ha giocato da schifo
    CASUALMENTE sempre con Ilicic in campo
    Piace a Monk.
    TOSHT CUMM NU PARMIGGIAN!
    Find Me On...

E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no?
    (Robbie Williams su Football Manager)

Now Playing:
    Daft Punk - Random Access Memories
    Elio e le Storie Tese - L'Album Biango
    Summoning - Old Mornings Dawn
    The Dillinger Escape Plan - One of Us is the Killer
    Juno Reactor - The Golden Sun of the Great East

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14083

Predefinito

No, invece Slevin ha ragione, thunder...anzi, chiudiamo con un bel juve ladra e boh.

P.s. Dai, a parte gli scherzi, alcuni di voi, tra l'altro simaptici ed intelligenti, tendono a rendere isterica la situazione quando la juve fatica o le altre vincono. e siccome mi piace essere sincero, individuo in particolare nel gruppo sebek, buddha, reign e panino i più "lamentosi" (ad un livello più moderato ci metto anche federico e thunder, assolutamente buono e angelico il mai troppo elogiato elpata ). Allo stesso modo, però, potrei dire che i suddetti fanno battute e caciara (come i vari interisti e milanisti del forum, sia chiaro) ad ogni presunto rigore non dato o casi di rigore dati alle avversarie. Tra l'altro, come diceva slevin, siete la maggioranza qua dentro -interisti assidui siamo 3-4 , milanisti 4-5-. Secondo me le vostre reazioni derivano dal tragico dubbio che, nonostante la juve sia diventata una bella squadra, alla fine della fiera rischi di non vincere un beneamato ca**o, un po' come noi quest'anno...e quindi la frustrazione ci può essere, ma se togliamo lo sfottò e lo scherzo, di cosa vogliamo parlare qua dentro? Soltanto di quanto è bello Caceres o di quanto è pettinato bene Lichtsteiner? A me diverte quando ci punzecchiamo e reputo molti di voi persone intelligenti...mi trovo bensisimo persino con quelli con i quali la distanza di fede è immensa, come sebek e buddha...ma se non ci fossero, non potrei sfottere certo elpata, che è così buono che lo tagli con un grissino . Quindi, se volete continuare a prendere per il culo la nostra giovanissima rosa, la lentezza di alvarez ed i denti di moratti, io ci sto. Se invece pretendete di sfottere/lamentarvi/farvi grasse risate a senso unico...boh, contenti voi...

Mi Piace
    4761

Predefinito

Ringrazio Monk, anche se la frase del grissino potrei interpretarla che sono un tonno

Personalmente mi incazzo come una bestia mentre guardo la partita, però poi di solito sono sempre rilassato e cerco di mantenere la calma. Ieri abbiamo dominato la partita (Giovinco e Ghirardi potranno dire quello che vogliono sul fatto che hanno giocato alla pari, ma il Parma ha superato la metà campo un paio di volte) e non abbiamo vinto per il solito motivo per il quale non siamo riusciti a vincere con squadre come Chievo, Siena, Bologna, Cagliari ecc.: la mancanza di un campione in attacco. Non mi è mai piaciuto parlare di arbitri, e non inizio di certo ora.

Quest'anno bisogna pensare a tornare in Champions. L'anno prossimo, in base alla campagna acquisti, vedremo se riusciremo a fare qualcosa in più.
    Piace a Monk.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8500

Predefinito

La questione per me era chiusa già ieri sera, quello di stamattina era solo un intervento per precisare "dove volevo andare a parare". Finito.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •