Si vabbe ora quello è rigore (riferito ad angus per inter-novaracmq la motivazione del perché ci si lamenta davanti le telecamere c'é e deriva proprio da quella calciopoli che santificate tanto: non è più possibile parlare con i designatori. Per questo dirigenti chiedono spesso degli incontri con cui parlare con la classe arbitrale e la fanno tanto lunga davanti le telecamere esponendo tutte le loro opinioni, perché non hanno occasioni di chiarirsi. Tanto direte lo stesso che ste dichiarazioni sono inutili a priori ma non mi aspetto che gente come voi di fede profana capisca...

81521Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

cmq la motivazione del perché ci si lamenta davanti le telecamere c'é e deriva proprio da quella calciopoli che santificate tanto: non è più possibile parlare con i designatori. Per questo dirigenti chiedono spesso degli incontri con cui parlare con la classe arbitrale e la fanno tanto lunga davanti le telecamere esponendo tutte le loro opinioni, perché non hanno occasioni di chiarirsi. Tanto direte lo stesso che ste dichiarazioni sono inutili a priori ma non mi aspetto che gente come voi di fede profana capisca...

Segnalibri