(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Sand & Mercury
Baggio in maglia Atalanta Gli ultrà: «Roby, perché?» - Corriere Brescia
Che idiozie!
Ma a proposito di idiozie e di delinquenti: Finale del Torneo di Viareggio.
Gente che conosco è andata a vedere la partita, gente che abitualmente va allo stadio in curva. Mi hanno raccontato una delle tante scene che si vedono settimanalmente in curva.
Veniamo ai fatti: 3 tizi di un noto gruppo organizzato juventino di estrema destra (per chi conosce gli affari della curva sud ha già capito a quale gruppo mi riferisco) ha raggiunto Viareggio da Torino in treno senza pagare il biglietto, durante la partita hanno fatto i loro comodi e poi al momento del lancio delle maglie da parte dei vincitori si sono scagliati contro gli ignari spettatori che le hanno raccolte con tanta gioia e affetto, al grido "datecele! noi andiamo in curva tutte le settimane e voi venite solo per festeggiare! Noi ce le meritiamo piu' di voi!", il tutto contornato da turpiloqui e sbandieramenti di bastoni. Non si sono impietositi nemmeno di fronte a un bambino piangente. Di fronte alla scena il fratello maggiore del bambino ha cercato di far valere le proprie ragioni ed è stato assalito con i bastoni. Mentre le forze dell'ordine guardavano lo scorrere delle nuvole.
Finita la sceneggiata ne hanno inscenata un'altra: elemosina coatta per avere i soldi per il biglietto del treno del ritorno.
Alè! Continuiamo così...
ps: sorvolo sul concetto "noi facciamo i sacrifici mentre voi non meritate nulla" perché, seppure edulcorato dalla delinquenza, sono concetti che molti metallari a tempo pieno hanno sempre rivolto a chi vive i concerti in maniera molto piu' saltuaria. Ma non è questa la sede.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Ma dove li vai a pescare 'sti spezzoni?
Poi col logo di Tele Norba...![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
GordonRamsayInPanchina!
Secondo me l'unico modo di passare il turno è vincere oggi, perchè tra le mura amiche abbiamo più amnesie che in trasferta. L'Inter di ranieri è una squadra allo sbaraglio, solo se tirassero fuori le aplle potrebbero ottenere un risultato positivo.
GordonRamsayInPanchina!
Le aplle sono le nostre mele![]()
Scusate, mi è appena capitato di rileggere questa perla di Bellugi (ex Inter e Bologna, ora a 7 Gold):
"Se i ritiri pre-partita facessero bene la squadra dei carcerati sarebbe campione del mondo!"
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
In caso di vittoria,o di pareggio con gol,per il ritorno Ranieri ha già impostato la tattica: Trincee davanti all'area piccola, un paio di cecchini appostati nel secondo anello,mine anti-uomo intorno al limite dell'area e 2 abrams a presidiare le fasce...per sostituire i nostri giocatori, sono stati convocati 11 reduci del secondo conflitto mondiale (visto che di sicuro corrono più dei nostri...)![]()
Solo Odio e Peroni
Ah si giocò la partita di ritorno?Ho un vuoto clamoroso
![]()
Sul Napoli: grande prestazione, però c'è da dire che il Chelsea oltre ad avere gente così così in campo ha gravi disagi interni a mio parere... Quel Villas Boas secondo me è tantino sopravvalutato![]()
Sul fatto di Ibra che quasi "investe" la ragazza mi sono imbattuto in alcuni articoli: "Valentina Ridolfo, è questo il nome della ragazza sconosciuta all’ufficio stampa rossonero che effettua rigidi controlli su chi non frequenta il centro sportivo di Milanello con una certa frequenza, ha provato a fermare Zlatan per un’intervista incurante del fatto che la macchina dello svedese fosse in moto e che Ibra non è solito rilasciare intervista a bordo della sua Audi. Risultato? La donna ha riportato una lieve ferita alla mano ed ha annunciato di voler sporgere denuncia contro l’attaccante milanista per omissione di soccorso." Piccola precisazione: la ragazza è una parrucchieraChiamate il Detective Conan, quelli di CSI ma non cominciate a fare altre polemiche. Più che la Seria A mi sembra Novella 2000
Ibra con l'Auto Urta una Donna a Milanello [Neanche si Ferma] 22-02-2012 - YouTube
ammazza che cagata,poteva pure far qualcosa di più eclatante per avere i proverbiali 5minuti di notorietà. cmq la donna è di torino,sarà la parrucchiera di conte?![]()
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Segnalibri