Storia dei Mi Piace80054Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    5109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Eh ma contro il Chievo Vidal mancherà per squalifica, perciò dovrà rivedere il centrocampo. Potrebbe mettere Padoin per copertura, o Giaccherini per provare a fare di più la partita.

Comunque, nonostante le condizioni di forma non proprio ottimali della coppia Marchisio/Vidal, si è visto anche contro il Milan che tornare al 4-3-3 fa bene a questa squadra.
    Fatta la dovuta tara del fatto che il 4-3-3 e' andato meglio perche' il Milan nel frattempo si era stancato,effettivamente il 4-3-3 ha offerto in fase difensiva piu' copertura del 3-5-2:Esti e Lich indietreggiavano per aiutare la difesa(stranamente in difficolta',nonostante un Bonucci sontuoso)e i 3 di centrocampo non ricevevano il supporto delle 2 punte.Col 4-3-3,oltre ad avere 4 difensori piu' o meno fissi,in fase difensiva i 3 di centrocampo hanno l'appoggio di Pepe e Wcnic che col 3-5-2 non si ha o quasi.Insomma il centrocampo difende meglio con 3 che con pseudo 5.In caso di 3-5-2 col Chievo,si puo' mettere Marchisio al centrodestra e Giak al centrosinistra cone Esti e Lich esterni.Matri sicuro,per l'altra punta partirei con Quaglia....ma poi Pier Piero tocca farlo giocare un po'(fra l'altro nei prevedibili spazi stretti del Chievo e' molto piu' adatto di Wcnic)
    Piace a elpata86.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Never Surrender
    Mi Piace
    4311
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

☆CAMPIONI D'ITALIA☆31☆
    Mi Piace
    4702

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Fatta la dovuta tara del fatto che il 4-3-3 e' andato meglio perche' il Milan nel frattempo si era stancato,effettivamente il 4-3-3 ha offerto in fase difensiva piu' copertura del 3-5-2:Esti e Lich indietreggiavano per aiutare la difesa(stranamente in difficolta',nonostante un Bonucci sontuoso)e i 3 di centrocampo non ricevevano il supporto delle 2 punte.Col 4-3-3,oltre ad avere 4 difensori piu' o meno fissi,in fase difensiva i 3 di centrocampo hanno l'appoggio di Pepe e Wcnic che col 3-5-2 non si ha o quasi.Insomma il centrocampo difende meglio con 3 che con pseudo 5.In caso di 3-5-2 col Chievo,si puo' mettere Marchisio al centrodestra e Giak al centrosinistra cone Esti e Lich esterni.Matri sicuro,per l'altra punta partirei con Quaglia....ma poi Pier Piero tocca farlo giocare un po'(fra l'altro nei prevedibili spazi stretti del Chievo e' molto piu' adatto di Wcnic)
    Continui a scrivere tanto e tutto appiccicato eh? Bastardo

Oltre a Del Piero (che tra l'altro dice sia molto in forma in queste ultime due settimane) Lichtsteiner va fatto riposare assolutamente. Manco ci fosse Motta in panchina che si ha paura di lasciarlo fuori ogni tanto!
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

Mi Piace
    5109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Continui a scrivere tanto e tutto appiccicato eh? Bastardo

Oltre a Del Piero (che tra l'altro dice sia molto in forma in queste ultime due settimane) Lichtsteiner va fatto riposare assolutamente. Manco ci fosse Motta in panchina che si ha paura di lasciarlo fuori ogni tanto!
    Concordo
    .
    Con
    me
    sfondi
    una
    porta
    aperta
    con
    Caceres
    .
    Facciamo
    riposare
    lo
    svizzero
    .
    Va
    bene
    cosi'
    ?

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4929

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    Posso dire con assoluta certezza che in questo momento Muriel se la mangia a colazione Pato.
    Io fossi in loro farei una bella offerta (in pratica reinvestirei i soldi di una ipotetica cessione di Pato) all'Udinese per lui e Cuadrado,che sta crescendo tantissimo in fase difensiva,ed all'occorrenza può giocare anche a sinistra.
    Intanto ora che c'ho questo privilegio,me lo godo dal vivo,così quando tra qualche anno alzerà in aria la Champions con la maglia del Milan,potrò dire di averlo visto crescere.
    Ultima modifica di Slevin78; 01-03-2012 alle 19:35
    Piace a guldur.

Mi Piace
    2104

***The Star***
    Mi Piace
    2292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Oltre a Del Piero (che tra l'altro dice sia molto in forma in queste ultime due settimane)
    Del Piero ha avuto solo un periodo di forma scadente, tra la fine del '98 e i primi mesi del '99. E comunque in quel periodo, anche con le stampelle, sarebbe stato più decisivo del Vucinic di oggi. (<-- faccina di deafult)

Riallacciandomi al vostro discorso: ci sono state un paio di partite che col 352 abbiamo fatto buone cose, ma alla lunga si è capito che con questo modulo non arrivano i cross per gli attaccanti e neanche gli inserimenti da dietro. Quindi via di 433, rimettiamo Pepe (che è sembrato vispo nella mezz'oretta col milan), Padoin al posto di Vidal e chiunque al posto di Vucinic (mi giocherei pure la carta Elia, giusto per capire un po' chi è ).

!!!MAX!!!

☆CAMPIONI D'ITALIA☆31☆
    Mi Piace
    4702

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunderrising Visualizza Messaggio
    Concordo
    .
    Con
    me
    sfondi
    una
    porta
    aperta
    con
    Caceres
    .
    Facciamo
    riposare
    lo
    svizzero
    .
    Va
    bene
    cosi'
    ?
    B
    e
    n
    i
    s
    s
    i
    m
    o

:
    l
    o
    o
    k
    a
    r
    o
    u
    n
    d
    :

You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

Mi Piace
    1087

Predefinito

Pepe era diffidato, e con l'ammonizione presa col Milan è stato squalificato.
    Secondo me il 3-5-2 penalizza oltremodo Lichtsteiner costringendolo ad un ruolo non suo. Infatti lo svizzero è molto più efficace quando si sgancia dalla difesa e può andare in profondità quando c'è l'occasione, mentre partendo da centrocampo sono molte più le volte che gli arriva palla nei piedi da fermo, e allora non avendo un dribbling degno di questo nome, difficilmente arriva al fondo per il cross.
    Il farei comunque il 4-3-3, con Padoin al posto di Vidal e Giaccherini al posto di Pepe, con Vucinic e Matri gli altri due dell'attacco.
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...

☆CAMPIONI D'ITALIA☆31☆
    Mi Piace
    4702

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkWing Visualizza Messaggio
    Pepe era diffidato, e con l'ammonizione presa col Milan è stato squalificato.
    Secondo me il 3-5-2 penalizza oltremodo Lichtsteiner costringendolo ad un ruolo non suo. Infatti lo svizzero è molto più efficace quando si sgancia dalla difesa e può andare in profondità quando c'è l'occasione, mentre partendo da centrocampo sono molte più le volte che gli arriva palla nei piedi da fermo, e allora non avendo un dribbling degno di questo nome, difficilmente arriva al fondo per il cross.
    Il farei comunque il 4-3-3, con Padoin al posto di Vidal e Giaccherini al posto di Pepe, con Vucinic e Matri gli altri due dell'attacco.
    'Sto 3-5-2 vedo che riscuote pochi consensi. Speriamo se ne convinca anche Conte che non si può usare sempre, ma solo in determinate partite.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

(cit.)
    Mi Piace
    10302

Predefinito

Lo adoro, è eccezionale
    Le canzoni, "e Milano è bianconera, e Milano è bianconeraaaaaa..."

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Never Surrender
    Mi Piace
    4311

Predefinito

"Bonucci ora si sta allenando sulla scivolata con un giocatore pescato a caso..."
    "Chi?"
    "Krasic"

<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

(cit.)
    Mi Piace
    10302

Predefinito

Comunque non essendoci Pepe io non metterei comunque Giak, che da esterno puro non mi piace molto, e poi penso che comunque giochi meglio a sinistra. Il mio sogno è vedere Elia in campo, ma sarebbe più probabile rivedere Krasic...
    Giak al posto di Vidal invece. 4-3-3 FTW!

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Posso dire con assoluta certezza che in questo momento Muriel se la mangia a colazione Pato.
    Io fossi in loro farei una bella offerta (in pratica reinvestirei i soldi di una ipotetica cessione di Pato) all'Udinese per lui e Cuadrado,che sta crescendo tantissimo in fase difensiva,ed all'occorrenza può giocare anche a sinistra.
    Intanto ora che c'ho questo privilegio,me lo godo dal vivo,così quando tra qualche anno alzerà in aria la Champions con la maglia del Milan,potrò dire di averlo visto crescere.
    ed io che speravo venisse all'inter per alzare il trofeo birra moretti

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Comunque non essendoci Pepe io non metterei comunque Giak, che da esterno puro non mi piace molto, e poi penso che comunque giochi meglio a sinistra. Il mio sogno è vedere Elia in campo, ma sarebbe più probabile rivedere Krasic...
    Giak al posto di Vidal invece. 4-3-3 FTW!
    elia non esiste fin che non vedo qualcosa di concreto per me non esiste mi accontenterei di vedere la sua sindone

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su