Storia dei Mi Piace81519Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3124

Predefinito

interessante notare che se scrivi bonucci su google tra i suggerimenti spunta bonucci bari o bonucci inter, sta merda da noi neanche doveva metterci piede!

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1337

Predefinito

la juve appena abbassa i ritmi diventa una squadra normalissima,ieri il chievo ha dominato nel secondo tempo,anche se ha fatto l'errore di arretrare dopo il pareggio,quando invece avrebbe avuto la possibilità di colpire ancora. prendetemi per pazzo ma secondo me pepe in questa squadra è fondamentale,è l'unico che riesce a spaccare le partite,non con la tecnica ma con la grinta,guardate le percussioni a napoli e contro la fiorentina,nei momenti di stanca del gioco. comunque sia i bianconeri sono virtualmente primi per la questione dello scontro diretto,e il milan ha le coppe,è un 50 e 50.

sul milan ieri poco da dire,ha aggredito subito il palermo,costruendo 4/5 occasioni nei primi 10minuti. si dimostra la squadra più forte,lo era già senza ibra,con lui lo è ancora di più. per non farci mancare niente,altri 2 infortuni,antonini ed emanuelson,speriamo non sia nulla di grave per l'olandese che sta diventando un giocatori importante. a londra senza centrocampo,considerando anche che muntari non può essere schierato e ambro è squalificato.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2119

Predefinito

stavo per scrivere la stessa cosa, anche se a questo punto si potrebbe arretrare Robinho e mandare in campo il Faraone, cosi si comincia a fare le ossa in campo europeo.

Aquilani quando rientra?

arf
    Mi Piace
    848

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Laziali dite un po', vi interessa un blocco Bonucci-Vucinic? Così, per rimettere a posto la squadra decimata dalle assenze
    No grazie

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Mi Piace
    1628

Predefinito

No ahahahah Vucinic perchè era della riomma e Bonocci perchè de pippe che fanno una cappella dietro l'altra ne abbiamo già abbastanza.Non faccio nomi per rispetto di quelli che alle 15 scenderanno in campo ahaha ma in difesa quest'anno di cazzate ne stanno facendo già abbastanza senza Bonucci xD

Never Surrender
    Mi Piace
    4371

Predefinito

Ma magari con voi si riprende
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Mi Piace
    1337

Predefinito

aquilani pare prossimo al rientro da un mese. il tridente in avanti sembra d'obbligo,il problema risulta essere a centrocampo dove ci sono due giocatori disponibili,van bommel e nocerino. si parla di mesbah spostato a centrocampo,ma anche in quel caso mancherebbe antonini a sinistra e bisognerebbe rispolverare zambrotta. insomma,l'ennesima partita con le pezze al culo,e da affrontare molto seriamente visti i precedenti di la coruna e istanbul e considerando il momento dell'arsenal,5-2 al tottenham e vittoria ad anfield 3-2.
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4979

Predefinito

Secondo me Mesbah a centrocampo con Zambro sulla linea dei difensori sarebbe la soluzione ideale.

Intanto mi incammino... non vedo l'ora di vedere dal vivo il duello Muriel Kaladze
    Piace a Monk.

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

La Juve non ha la rosa per puntare lo scudetto, il Milan è di un altro pianeta punto. Quest'anno l'obiettivo è la Champions e di comprare giocatori adatti per entrambi gli impegni per il prossimo anno (gebbions e campionato). Ah, perchè Bonucci è sempre in campo?
    Piace a elpata86.

Mi Piace
    2147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il bombarolo Visualizza Messaggio
    altro che il Principino di sta minchia,ieri mi sono accorto che era in campo quando è uscito.
    sta facendo come krasic l'anno scorso. incontenibile nel giro d'andata, inesistente nel girone di ritorno. pensavo fosse finalmente esploso, ora temo sempre più sia stato un fuoco di paglia. nessuno naturalmente pretendeva la media gol delle prime quattordici-quindici giornate per l'intera stagione, ma qualcosina in più del semplice timbrare il cartellino scendendo in campo si. spero che con l'arrivo della primavera si risvegli un pochino.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Man Visualizza Messaggio
    La Juve non ha la rosa per puntare lo scudetto, il Milan è di un altro pianeta punto. Quest'anno l'obiettivo è la Champions e di comprare giocatori adatti per entrambi gli impegni per il prossimo anno (gebbions e campionato). Ah, perchè Bonucci è sempre in campo?
    io non credo che sia così, la juve può benissimo puntare allo scudetto, tranne forse nello scontro diretto è la squadra che gioca meglio, poi se non concretizza abbastanza bè questo è un'altro discorso sul quale deve fare il mea culpa, perchè nelle ultime settimane avete perso una cifra di punti in modo stupido, a quest'ora dovevate essere sopra il milan e di molto.
    ah poi non dovete recuperare ancora una partita?
    Piace a sebek.

Mi Piace
    2147

Predefinito

gol di lavezzi in netto offside, dopo che il parma aveva momentaneamente pareggiato e mazzarri era stato espulso.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

cacciato a pedate AVB, da settimana prossima Di Matteo
    Piace a Monk.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

arf
    Mi Piace
    848

Predefinito

Hernanes

Espulso Stekelenburg
    Piace a Rik94.

arf
    Mi Piace
    848

Predefinito