TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Non sono molto d'accordo. Ok Quagliarella, che ormai, complice il brutto infortunio, ha fatto il suo tempo, ma Matri ha dimostrato che nonostante qualche normale periodo di appannamento, i gol è in grado di farli, anche in una squadra che non è piena di gente dall'ultimo passaggio facile.
G.Rossi è una seconda punta, ma è soprattutto una punta, uno che ha dimostrato di saper fare gol, vedere la porta, avere bei numeri, saltare l'uomo... Insomma quello che Vucinic sta dimostrando di non saper fare. Giovinco lo vediamo, gioca bene, è abile, segna e fa segnare. Sono entrambi giocatori molto interessanti.
Chiaro che se levi Matri e metti uno come Dzeko sicuramente la situazione migliora, ma non è Matri il problema, secondo me.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Borriello è stato una scommessa purtroppo persa. Serviva uno pronto all'uso, adatto al campionato, ma lui non giocava da un anno e ormai era messo troppo male. Col senno di poi Conte avrebbe potuto promuovere temporaneamente un ragazzo qualsiasi della Primavera.
Nirvana better than Hell!
io stasera spero vivamente di perdere e che caccino ranieri che ormai ha perso la bussola,dice che l'inter di adesso non può permettersi il lusso di giocare con due punte più snejder e poi cosa fa???????? stasera gioca con tre punte mah ranieri per favore detto molto gentilmente, fatti da parte.
Promuovere giovani? Magari si facesse, abbiamo Marrone che secondo me sarebbe un bel centrocampista e non gioca mai (Vidal, Marchisio e Pirlo devono rifiatare), Borriello non mi piace, non mi è mai piaciuto, è stato scartato dal milan e dalla roma, cosa ce ne facciamo? Possibile che nella primavera della Juventus non ci sia un giovane attaccante? Altra cosa, io ad esempio avrei messo Sorensen centrare (non può fare il terzino, è alto, grosso e lento) al posto di Bonucci. Lo avrei provato. Poi ovviamente io non sono l'allenatore, è solo una mia opinione, la Juventus non può permettersi di fare molti errori (almeno quest'anno, anche se secondo me Conte ha sbagliato la formazione un paio di volte).
Nirvana better than Hell!
poi cazzo se lo prende il bologna per fargli fare panchina? Speravo che avessero ricevuto rassicurazioni sul fatto che giocasse titolare per farlo crescere e invece sti felsinei del cavolo lo fanno marcire in panchina, tanto valeva che rimanesse con noi...
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Segnalibri