come ultima beffa di un week-end da dimenticare, mi accorgo solo ora che se stasera inter e catania non segnano 5 o più gol, perdo la bolla solo per la juveaccidenti a me che non me la gioco mai e stavolta ci sono cascato...
![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Nirvana better than Hell!
come ultima beffa di un week-end da dimenticare, mi accorgo solo ora che se stasera inter e catania non segnano 5 o più gol, perdo la bolla solo per la juveaccidenti a me che non me la gioco mai e stavolta ci sono cascato...
![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
è anche la mia sensazione, d'altronde con marmotta DS è questo il massimo a cui si può aspirare.
conte come prime scelte farà ben altri nomi (robben e higuian per esempio) ma come sempre il brillante occhio vispo non sarà in grado d'accontentare le richieste del tecnico e ripiegherà sull'alternativa dell'alternativa. rossi, per quanto lo consideri bravo, non sò veramente fino a che punto possa essere considerato un top player, uno in grado di cambiare veramente il volto di un reparto. per me servirebbero altri due acquisti alla pirlo, di esperienza e carisma, per poter davvero migliorare la squadra e non solo dal punto di vista tecnico.
a chi lo dici,se vince l'inter stasera perdo la schedina per l'over 1,5 di granada valencia,finita 0-1.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
The One Who Made Heavy Metal
Solo Odio e Peroni
GOMEZZZZ!!!!![]()
Solo Odio e Peroni
strano vedere l'inter perdere
ormai quando ti fanno la tipica domanda quali sono le uniche cose certe nella vita bè alla morte bisognerà aggiungere la sconfitta dell'inter![]()
papu inizia anche a inquadrare la porta finalmente, splendida rete! tra l'altro oltre allo svantaggio dell'inter anche la soddisfazione d'averlo al fanta e di ritrovarmelo titolare grazie ai soli sette minuti giocati da lamela oggi...
Solo Odio e Peroni
che bel fuorigioco![]()
TM Videogame :nerdino:
Perdere il lavoro, quando si fa sera...![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Segnalibri