Ma dai,è impossibile che adesso San Siro sia terra di facili conquiste per chiunque,ormai è la squadra che rema contro
Grande assist del guardalinee![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
31 SUL CAMPO!
Ma dai,è impossibile che adesso San Siro sia terra di facili conquiste per chiunque,ormai è la squadra che rema contro
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Solo Odio e Peroni
The One Who Made Heavy Metal
eh, ma il catania è il bolog...barcellona di sicilia
i colori della maglia poi son quelli no?![]()
la vittoria degli etnei stasera significherebbe aggancio in classifica a quota 36![]()
ps: per la precisione con anche una partita da recuperare per il catania![]()
il catania gioca meravigliosamente,non butta mai il pallone,grande qualità,inserimenti e movimenti perfetti. bravissimo montella,che l'anno prossimo potrebbe prendere a mio avviso il posto di luis enrique. l'inter è una squadra cotta e da rifare completamente.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Per quanto mi riguarda, il Catania potrebbe benissimo andare in Europa League senza sfigurare.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Disposable Hero
Solo Odio e Peroni
The One Who Made Heavy Metal
Su Montella quando inizio la sua avventura da allenatore non avrei scommesso un centesimo, e invece mi ha fatto decisamente ricredere! Giocano veramente bene, anche senza avere un organico eccellente.
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
per la serie "la grandi intuizioni di ranieri" forlan nel primo tempo ha fatto l'ala sinistra nel centrocampo a quattro![]()
Segnalibri