Storia dei Mi Piace80114Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2114

Predefinito

comunque destino beffardo per Romagnoli

Questa domenica ci sono stati 3 casi di gol-non gol e i guardalinee si sono comportati alla grande specie a Lecce dove non era facilssimo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Angus ma infatti il traghettatore sarà figo con baresi che cura la parte tecnica, il nonno ci saluterà.
    Che poi le colpe di questa situazione non siano solo sue è un altro discorso.

ps. Avb, con il suo 4-3-3 sarebbe deleterio, altroché
    ma infatti io vorrei guardiola l'anno prossimo però se proprio non è fattibile non disdefnerei un avb che conosce già l'ambiente ma ci sono anche altri tecnici che non mi dispiacciono ma se devo roprio scegliere vorrei guardiola.

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" - Inter - TUTTO MERCATO WEB
    Sarebbe l'ideale per ringiovanire il nostro centrocampo
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Images of a Dream Visualizza Messaggio
    Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" - Inter - TUTTO MERCATO WEB
    Sarebbe l'ideale per ringiovanire il nostro centrocampo
    cioè non l'hanno preso quando lo voleva mourinho quindi con 4 anni in meno sulle spalle e lo prendono adesso sarebbe il colmo.
    Piace a Rik94.

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    cioè non l'hanno preso quando lo voleva mourinho quindi con 4 anni in meno sulle spalle e lo prendono adesso sarebbe il colmo.
    Vista la politica societaria di queste ultime 2 stagioni, non mi sorprenderebbe il suo arrivo...ma continuo sempre a sperare che da oggi all'inizio del mercato estivo cambi 3/4 della società...
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12392

Predefinito

Lampard - Cambiasso -Stankovic.

C'è più movimento in un cimitero

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Images of a Dream Visualizza Messaggio
    Vista la politica societaria di queste ultime 2 stagioni, non mi sorprenderebbe il suo arrivo...ma continuo sempre a sperare che da oggi all'inizio del mercato estivo cambi 3/4 della società...
    servono 1 barra due centrocampisti di quantità e qualità, una buona punta e almeno un buon difensore esterno,maicon è scoppiato,nagatomo anche lui dopo un'inizio straripante si sta perdendo quindi boh.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Lampard - Cambiasso -Stankovic.

C'è più movimento in un cimitero
    la politica societaria è giusta comunque, per ringiovanire comprando tutti giovani dovresti prenderne almeno tre o quattro di giovani ,mentre con un solo anzianissimo gli altri sembreranno più giovani e così sembrerà che hanno ringiovanito il centrocampo,non fa una piega direi

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    comunque destino beffardo per Romagnoli

Questa domenica ci sono stati 3 casi di gol-non gol e i guardalinee si sono comportati alla grande specie a Lecce dove non era facilssimo
    A Lecce è stata una coincidenza,dalla distanza e dalla sua posizione il guardalinee non avrebbe MAI potuto vedere che la palla era entrata di pochi centimetri,per nostra fortuna la sua decisione avventata è risultata poi giusta.
    Per il resto un arbitraggio vergognoso,che ha condizionato il risultato finale.
    Ciliegina sulla torta: l'infortunio di Cuadrado che sembra puttosto grave.

SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
    Mi Piace
    6840

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio
    servono 1 barra due centrocampisti di quantità e qualità, una buona punta e almeno un buon difensore esterno,maicon è scoppiato,nagatomo anche lui dopo un'inizio straripante si sta perdendo quindi boh.
    Se mi posso inserire nella discussione, appunto questi giocatori non ci sono perché in sede di mercato si son fatte scelte discutibili per usare un eufemismo; che poi Ranieri a volte ci metta del suo è altrettanto vero, come è vero che in qualsiasi squadra non è facile lasciar fuori i senatori se non hai l'appoggio dall'alto. Prendo Cambiasso per tutti, da milanista ho sempre avuto la massima stima e rispetto sia per il calciatore sia per ciò che dice fuori dal campo: son convinto che potrebbe fare ancora una gran figura giocando una partita a settimana, giocando ogni 3 giorni da settembre in una squadra che non gira fa inevitabilmente brutta figura, un po' quello a cui è andato in contro Ambro da noi verso fine gennaio quando doveva giocare sempre, ora che lo si può gestire fa ottime prove.
    E come Cambiasso ce ne sono altri, forse troppi, che dovevano già essere magari sostituiti in passato in barba alla riconoscenza e che l'anno scorso son stati salvati dai 30 e più stagionali di Eto'o...

In sostanza, va bene tutto, traghettare, tecnico nuovo, ma la scarica di adrenalina si avrà per alcune partite e poi si ripiomberà inevitabilmente nella difficoltà.

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2114

Predefinito

Cuadrado? azz non ne sapevo niente, ieri non mi sembrava in forma forse è sceso in campo già con qualche acciacco

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12392

Predefinito

no vabbè lo amo
    Crudeli
    Piace a Monk e Rik94.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    4932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    Cuadrado? azz non ne sapevo niente, ieri non mi sembrava in forma forse è sceso in campo già con qualche acciacco
    Era reduce da una sorvolata transoceanica poverino ha giocato un'amichevole negli Usa con la sua Nazionale (ed ha pure segnato).
    Ora non so quanto questo abbia inciso sull'infortunio,che è avvenuto per uno scontro fortuito con Tomovic,comunque anche prima si vedeva che era stanco,io l'avrei risparmiato,magari fargli giocare solo una ventina di minuti nel finale... ma ormai...

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2114

Predefinito

Il rientro di Bertolacci è stato fondamentale, mentre a Blasi preferiscio Obodo. Miglionico sorpresa, mentre il buon Moris è un pericolo continuo

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4706

Predefinito

Barzagli e Chiellini fuori contro il Bologna, difesa inedita con Caceres e Bonucci. Considerando la scarsa forma degli uomini di centrocampo e attacco le premesse per la prima sconfitta purtroppo sembrano esserci tutte. Speriamo bene.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su