di fede GialloRossoNera
comunque destino beffardo per Romagnoli
Questa domenica ci sono stati 3 casi di gol-non gol e i guardalinee si sono comportati alla grande specie a Lecce dove non era facilssimo
Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" - Inter - TUTTO MERCATO WEB
Sarebbe l'ideale per ringiovanire il nostro centrocampo![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
Lampard - Cambiasso -Stankovic.
C'è più movimento in un cimitero![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
la politica societaria è giusta comunque, per ringiovanire comprando tutti giovani dovresti prenderne almeno tre o quattro di giovani ,mentre con un solo anzianissimo gli altri sembreranno più giovani e così sembrerà che hanno ringiovanito il centrocampo,non fa una piega direi![]()
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
A Lecce è stata una coincidenza,dalla distanza e dalla sua posizione il guardalinee non avrebbe MAI potuto vedere che la palla era entrata di pochi centimetri,per nostra fortuna la sua decisione avventata è risultata poi giusta.
Per il resto un arbitraggio vergognoso,che ha condizionato il risultato finale.
Ciliegina sulla torta: l'infortunio di Cuadrado che sembra puttosto grave.
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Se mi posso inserire nella discussione, appunto questi giocatori non ci sono perché in sede di mercato si son fatte scelte discutibili per usare un eufemismo; che poi Ranieri a volte ci metta del suo è altrettanto vero, come è vero che in qualsiasi squadra non è facile lasciar fuori i senatori se non hai l'appoggio dall'alto. Prendo Cambiasso per tutti, da milanista ho sempre avuto la massima stima e rispetto sia per il calciatore sia per ciò che dice fuori dal campo: son convinto che potrebbe fare ancora una gran figura giocando una partita a settimana, giocando ogni 3 giorni da settembre in una squadra che non gira fa inevitabilmente brutta figura, un po' quello a cui è andato in contro Ambro da noi verso fine gennaio quando doveva giocare sempre, ora che lo si può gestire fa ottime prove.
E come Cambiasso ce ne sono altri, forse troppi, che dovevano già essere magari sostituiti in passato in barba alla riconoscenza e che l'anno scorso son stati salvati dai 30 e più stagionali di Eto'o...
In sostanza, va bene tutto, traghettare, tecnico nuovo, ma la scarica di adrenalina si avrà per alcune partite e poi si ripiomberà inevitabilmente nella difficoltà.
di fede GialloRossoNera
Cuadrado? azz non ne sapevo niente, ieri non mi sembrava in forma forse è sceso in campo già con qualche acciacco
Miriam,vuoi che io muoro?
no vabbè lo amo
Crudeli![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Era reduce da una sorvolata transoceanica poverinoha giocato un'amichevole negli Usa con la sua Nazionale (ed ha pure segnato).
Ora non so quanto questo abbia inciso sull'infortunio,che è avvenuto per uno scontro fortuito con Tomovic,comunque anche prima si vedeva che era stanco,io l'avrei risparmiato,magari fargli giocare solo una ventina di minuti nel finale... ma ormai...
di fede GialloRossoNera
Il rientro di Bertolacci è stato fondamentale, mentre a Blasi preferiscio Obodo. Miglionico sorpresa, mentre il buon Moris è un pericolo continuo![]()
The Last Romantic Warrior
Barzagli e Chiellini fuori contro il Bologna, difesa inedita con Caceres e Bonucci. Considerando la scarsa forma degli uomini di centrocampo e attacco le premesse per la prima sconfitta purtroppo sembrano esserci tutte. Speriamo bene.
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Segnalibri