Storia dei Mi Piace80114Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2114

Predefinito

comunque destino beffardo per Romagnoli

Questa domenica ci sono stati 3 casi di gol-non gol e i guardalinee si sono comportati alla grande specie a Lecce dove non era facilssimo

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Angus ma infatti il traghettatore sarà figo con baresi che cura la parte tecnica, il nonno ci saluterà.
    Che poi le colpe di questa situazione non siano solo sue è un altro discorso.

ps. Avb, con il suo 4-3-3 sarebbe deleterio, altroché
    ma infatti io vorrei guardiola l'anno prossimo però se proprio non è fattibile non disdefnerei un avb che conosce già l'ambiente ma ci sono anche altri tecnici che non mi dispiacciono ma se devo roprio scegliere vorrei guardiola.

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" - Inter - TUTTO MERCATO WEB
    Sarebbe l'ideale per ringiovanire il nostro centrocampo
    "La mente è il proprio luogo, e può in sé fare un cielo dell'inferno, un inferno del cielo" cit.

"L'Uomo in Nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì" cit.

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6852

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Images of a Dream Visualizza Messaggio
    Bomba People: "La nuova Inter partirà da Lampard" - Inter - TUTTO MERCATO WEB
    Sarebbe l'ideale per ringiovanire il nostro centrocampo
    cioè non l'hanno preso quando lo voleva mourinho quindi con 4 anni in meno sulle spalle e lo prendono adesso sarebbe il colmo.
    Piace a Rik94.

True One
    Mi Piace
    818

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angus81 Visualizza Messaggio