Storia dei Mi Piace80947Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Man Visualizza Messaggio
    Siamo salvi vero? VERO?
    da che parte stai?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2130

Predefinito

la nazionale e le sue amichevoli di merda, dove naturalmente quel testa di cazzo agli abate e nocerino fa giocare 30-40 minuti e barzagli e pirlo li tiene in campo per tutto il match. comunque dopo tutto l'entusiasmo per l'acquisto di caceres ora che gli toccherà giocare vi mettete le mani nei capelli? quanta fiducia saprà sostituire degnamente barzagli e per firenze perlomeno chiellini dovrebbe tornare. a bologna e genova bisogna dimostrare d'esser tornati grandi, anche con le due assenze pesanti dietro.

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    da che parte stai?
    Ero ironico, ma appena sento il nome Bonucci mi viene da piangere.

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    la nazionale e le sue amichevoli di merda, dove naturalmente quel testa di cazzo agli abate e nocerino fa giocare 30-40 minuti e barzagli e pirlo li tiene in campo per tutto il match. comunque dopo tutto l'entusiasmo per l'acquisto di caceres ora che gli toccherà giocare vi mettete le mani nei capelli? quanta fiducia saprà sostituire degnamente barzagli e per firenze perlomeno chiellini dovrebbe tornare. a bologna e genova bisogna dimostrare d'esser tornati grandi, anche con le due assenze pesanti dietro.
    Forse non avete capito. Noi abbiamo fiducia ma abbiamo paura di Bonucci. Quell'uomo è un incubo e una gioia per gli avversari. Tra rimpalli, passaggi sbagliati, deviazioni che spiazzano buffon è come se giocassero con un attaccante in più (gli avversari ovviamente). Ripeto: Non siamo da scudetto, dobbiamo assolutamente andare in gebbions e questo lo ribadisco, ma con gente come Bonucci che dovrebbe giocare in eccellenza...

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2116

Predefinito

tiè, ecco i lati positivi dell'Ital-Juve

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2116

Predefinito

Ero ironico, ma appena sento il nome Bonucci mi viene da piangere.

un altro gobbo

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da guldur Visualizza Messaggio
    un altro gobbo

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2130

Predefinito

Forse non avete capito.
    Mi dà del voi?

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12554

Predefinito

Ho un amico che ha il padre psicologo.
    Ti potrebbe dare una mano

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1810

Predefinito

Amisci juventini ma cos'è tutto questo allarmismo? Che sarà mai

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12554

Predefinito

Paolo Guerrero (Amburgo) ammonito per 8 giornate per questo fallo :

Paolo Guerrero Brutales Foul HSV VFB 3.3.2012 - YouTube

chiara simulazione del portiere

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    Non è Caceres il problema. Anzi, finalmente può giocare. Quello che però tutti avrebbero preferito sarebbe stato il vederlo in campo senza l'ecatombe dei suoi compagni di reparto (tutti tranne Bonucci, che non s'infortuna MAI). Caceres saprà svolgere bene il proprio compito, ma adesso ci sono 4 difensori contati in tutto disponibili, di cui due soli centrali. Se uno si fa male, deve entrare Gouano.

Siamo salvi vero? VERO?
    Sì, la quota-salvezza è ampiamente raggiunta.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Solo Odio e Peroni
    Mi Piace
    1810

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Paolo Guerrero (Amburgo) ammonito per 8 giornate per questo fallo :

Paolo Guerrero Brutales Foul HSV VFB 3.3.2012 - YouTube

chiara simulazione del portiere
    Madonna e che è, Tofting e Montero
    Piace a guldur.

Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto Visualizza Messaggio
    Mandorlina ricoperta di zucchero colorato
    Citazione Originariamente Scritto da Gorgorotto
    In the shadows of the confetts the evil dolphins will drown...

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    525

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Ho un amico che ha il padre psicologo.
    Ti potrebbe dare una mano
    Se fossi interista sicuramente ma non lo sono. Grazie per l'aiuto comunque
    @ Sebek Parlavo in generale
    Ps. Sono niubbo come si fanno i multiquote? (ho provato a cliccare su multi-quote ma non succede nula )

fight fire with spitfire
    Mi Piace
    6907

Predefinito

Se fossi interista sicuramente ma non lo sono. Grazie per l'aiuto comunque
    @ Sebek Parlavo in generale
    Ps. Sono niubbo come si fanno i multiquote?
    per fare il multiquote devi raggiungere il livello di esperienza successivo

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su