Storia dei Mi Piace85360Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act III)

***The Star***
    Mi Piace
    2529

Predefinito

credo che la Juve, e Conte in particolare, prediligano giocatori che capiscano il leccese... pardon, l'italiano. Quindi escluderei i tanti nomi stranieri che si fanno, ad accezione di quelli che già giocano in Italia e quelli di lingua spanola/portoghese.

Nesta poteva andare bene un paio d'anni fa (a dire il vero sarebbe stato perfetto quando lasciò la lazie, ma non so come mai lucianone non ci pensò minimamente). Per l'anno prossimo sarebbe una stupidata (anche perchè dovrebbero offrirgli almeno 2 anni).

'Round and 'round we go
    Facing the mystery
    Every moment fades away
    Into the history
    Each new second and the hour
    We'll find what we're looking for
    Even if we have to roam to the edge of the World

!!!MAX!!!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14504

Predefinito

Comunque, giusto per rompere un po' le balle. A ore ci potrebbero essere arresti di giocatori di serie A per il calcioscommesse...se ne parla un po' ovunque. Scommettiamo su chi ci sarà?

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder Visualizza Messaggio
    credo che la Juve, e Conte in particolare, prediligano giocatori che capiscano il leccese... pardon, l'italiano. Quindi escluderei i tanti nomi stranieri che si fanno, ad accezione di quelli che già giocano in Italia e quelli di lingua spanola/portoghese.

Nesta poteva andare bene un paio d'anni fa (a dire il vero sarebbe stato perfetto quando lasciò la lazie, ma non so come mai lucianone non ci pensò minimamente). Per l'anno prossimo sarebbe una stupidata (anche perchè dovrebbero offrirgli almeno 2 anni).
    Perchè nell'anno che lasciò la Lazio da noi arrivò un certo Thuram, e in difesa eravamo già ampiamente coperti con Ferrara e Montero.

In quell'estate (del 2001) Parma e Lazio furono letteralmente depredate (Buffon, Thuram, Nedved, Salas alla Juve, Nesta al Milan, Cannavaro all'Inter).
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet - Powertrip (1999)
    Kix - Hot Wire (1991)
    White Lion - Big Game (1989)
    Kingdom Come - Kingdom Come (1988)
    Nirvana - In Utero (1993)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti
    ★ ★ ★

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    5073

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    comunque davvero non si spiega perchè un giocatore dalle grandi potenzialità come elia stia sempre fuori. come fa ad ambientarsi nel nostro campionato uno che non vede mai il campo? è stato pure pagato molto. ora che la squadra è in difficoltà conte dovrebbe provare a schierarlo,tanto danni non può crearne,non stiamo parlando di un portiere o di un centrale.
    Vallo a dire a quell'egocentrico di Conte.
    Piace a guldur.

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord_of_the_Thunder Visualizza Messaggio
    Questo sembra chiaro anche a me. Italiani, o già ambientati in Italia, o di lingua spagnola o comunque neo-latina. Non mi sembra neanche particolarmente sbagliata come idea, visto che Conte comunica molto, e per esperienza sappiamo che ci sono calciatori che neanche in 2 anni imparano i rudimenti di una lingua straniera come la nostra. Qualche eccezione potrebbe sempre esserci, comunque.

Propongo una petizione per avere Elia in campo, un milione di firme e la consegniamo a Conte. Poi giocherà di merda, ma saremo stati accontentati.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
    Mi Piace
    5073

Predefinito

Io propongo un'altra petizione per prendere a legnate nei denti l'arbitro Russo.

(cit.)
    Mi Piace
    10345

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    Io propongo un'altra petizione per prendere a legnate nei denti l'arbitro Russo.
    Ma con tutti gli arbitri italiani incapaci proprio con quello Russo devi prendertela?
    Piace a Monk e Slevin78.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2171

Predefinito

a Studio Sport non fanno da qualche settimana i servizi sulla Liga e sulla Premier, chissa perchè
    Ultima modifica di guldur; 06-03-2012 alle 12:43

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Propongo una petizione per avere Elia in campo, un milione di firme e la consegniamo a Conte. Poi giocherà di merda, ma saremo stati accontentati.
    Mi meraviglio di te, Reign. Un milione di firme dovrebbero essere prese per cose molto più importanti che la presenza di un calciatore in campo...

(Clicca per mostrare/nascondere)
    Non so, per esempio si potrebbero prendere per chiedere al Ministero della Difesa di bombardare Appiano Gentile...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Man
    Man non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Mi meraviglio di te, Reign. Un milione di firme dovrebbero essere prese per cose molto più importanti che la presenza di un calciatore in campo...

Non so, per esempio si potrebbero prendere per chiedere al Ministero della Difesa di bombardare Appiano Gentile...
    Scommetto che il milione di firme si raggiunge in meno di un'ora

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    comunque davvero non si spiega perchè un giocatore dalle grandi potenzialità come elia stia sempre fuori. come fa ad ambientarsi nel nostro campionato uno che non vede mai il campo?
    è lo stesso discorso che facevate voi milanisti qualche mese fa su taiwo e sul fatto che allegri continuasse a preferirgli gli antonini e zambrotta, in maniera apparentemente inspiegabile. conte penso abbia il polso della situazione e sappia bene quanto il giocatore in questione in questo momento possa dare e quanto invece togliere. thunder ha citato più di una volta l'esempio di roma-juventus quando appena entrato, negli ultimi dieci minuti, lasciò andare via liberamente lamela concedendo una ripartenza che per un pelo non costò la sconfitta. sarei anch'io curioso di vederlo, pur se molto scettico nei confronti di uno che è finito a far panchina nell'amburgo, ma capisco quanto un elemento "estraneo" sia difficile da inserire in un undici collaudato e che ha finora ha compiuto un ottimo percorso.

se devo dire la mia nel breve periodo, leggasi prossime due gare, tornerei al 4-4-2 di inizio stagione. con pepe e giak sugli esterni, vidal accanto a pirlo e il rilancio di del piero nel suo ruolo naturale di seconda punta.

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14504

Predefinito

Inutile, non sveglieresti cambiasso nemmeno così

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Inutile, non sveglieresti cambiasso nemmeno così

Se Cambiasso preparazione non sarebbe ridotto così...

Ok, me ne vado...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1358

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slevin78 Visualizza Messaggio
    che poi slevin per vostra sfortuna sono riusciti a vedere un gol dentro di 2centimetri,mentre la settimana prima non ne hanno visto uno dentro di 63
    She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day

di fede GialloRossoNera
    Mi Piace
    2171

Predefinito

Se Cambiasso preparazione non sarebbe ridotto così...

è molto stankovic in questa parte di stagione

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su