che fatica ragazzi...
Solo Odio e Peroni
che fatica ragazzi...
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
Partita indegna, 3 gol regalati, altri due li avevamo gentilmente offerti (statua ad Abbiati dopo le critiche di inizio anno) e 3 assurdi sbagliati... Squadra troppo brutta per fare una critica costruttiva.
P.s: gufacci maledetti![]()
ai gunners sarebbe bastato un quinto dell'agonismo e della determinazione messi in campo stasera per uscire da san siro con ben altro risultato. ci avevo creduto, soprattutto dopo la fine del primo tempo, ma ribaltare un 4-0 sarebbe stata impresa davvero esagerata. fanculo comunque a van persie, il quarto era cosa fatta ma è riuscito a fallire una rete da mezzo metro che nemmeno kutuzov. resta la conferma di quanto in realtà sia una squadra mediocre il milan, altro che superpotenza. se solo in campionato le altre la smettessero di passeggiare intimorite quanto lo affrontano... spero in ogni caso che la vergognosa prova di stasera li condizioni un po' moralmente per le prossime gare.
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Io la penso così: un conto è se si fa schifo perchè anziche i campioni si son comprati Padoin o Zarate,altro conto è se si soffre contro l'Arsenal perchè ti manca più di mezza squadra.
Poi possiamo parlare quanto vogliamo,sugli errori individuali in difesa ed in attacco,su alcune prestazioni opache da parte di qualcuno ecc ecc... ma la realtà è solo questa,e pur non essendo soddisfatto di come è arrivata,intanto è arrivata sta qualificazione ai quarti.
All'andata tutti scandalizzati perchè l'Arsenal era vergognosamente scarso,ora tutti a dire il contrario,insomma mettetevi un po d'accordo.
Solo Odio e Peroni
Segnalibri