5-0 e poker di messi. Mi correggo tempo un anno e supera raul...
Solo Odio e Peroni
Nirvana better than Hell!
5-0 e poker di messi. Mi correggo tempo un anno e supera raul...
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
GordonRamsayInPanchina!
Secondo me il Bayer può farcela
Tanto le aspirine le hanno gratis...![]()
messi è il più forte c'è poco da fare,io più forte di lui ho visto un solo giocatore un certo ronaldo, ma non cristiano ma il fenomeno che se non avesse avuto i problemi che ha avuto alle gambe non ce ne sarebbe stato per nessuno, e quando era all'inter escluso lui sembravamo veramente la longobarda, eppure stava per vincere uno scudetto da solo.
Ma l'Apoel quanto vince?
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
apoel 1-0
il Barca invece sta vincendo 7-0 (mentre scrivo sicuramente sta segnando il settimo,quindi li frego)
Solo Odio e Peroni
GordonRamsayInPanchina!
Miriam,vuoi che io muoro?
L'eterna sfida tra raul e inzaghi :paperino::topolino::pippo::nonnapapera:
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
La Juve quest'anno rischia di vincere gli stessi titoli dell'Inter![]()
Segnalibri