Simone Inzaghi scarsissimo cosa leggo mai... Di certo non è stato un campione (assurdo anche paragonarlo al fratello) ma negli anni migliori è stato decisamente un buon giocatore. D'altronde ha contribuito molto anche lui alla vittoria dello scudetto laziale!
Ricordiamo poi che è stato dato alla Sampdoria in cambio dello sfavillante Fabio Bazzani![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Nirvana better than Hell!
Fehnehrbahceh
GRAMMAR NAZI IS WATCHING YOU
La battuta (era una battuta, vero?) mi ha fatto morire, però Pogba, se è vero che arriverà, rimarrà in prima squadra. C'è già la cifra dello "stipendio"... Uno così non lo danno in prestito, non possono, anche perché era una clausola non scritta.
Piuttosto, mica scemo Raiola... 1,7 milioni di sterline di commissioni... Pure io da grande voglio fare commissioni.
Sembra la tratta dei negri.
The Last Romantic Warrior
Apoel in 10. Spero ce la faccia a passare perchè il Lione agli ottavi non ci doveva neanche essere.
The One Who Made Heavy Metal
Tutti avremmo voluto vedere prima o poi Bonucci espulso per risparmiarci qualche cappellata, ma lui, il cappellaio matto (ribattezzato "Art Attack" da un mio amico), ha deciso di fare la cappellata nel momento meno adatto, ossia quando purtroppo non c'è rimasto nessun altro. A Genova ridiamo.
Comunque Caceres mi è piaciuto oltremodo, è il nostro Sergio Ramos.
Nirvana better than Hell!
Segnalibri