Spero di non vedere MAI gente come Lavezzi e Schelotto con la maglia bianconera. MAI.
TM Videogame :nerdino:
Datelo a noi Giovinco, così al Parma diamo Ilicic![]()
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
Ebbè, puntiamo sugli Elia e Iago Falqué...
Fantamorto addicted!!!11!
Lavezzi lasciatelo a noi.
The Last Romantic Warrior
Lavezzi a me piace molto. Schelotto invece no, è la brutta copia di Camoranesi secondo me.
Piuttosto che Lavezzi, inizio a tifare un'altra squadra. Lavezzi nella Juve darebbe lo stesso apporto dell'attuale Krasic, o forse poco più.
Iago è stato preso giovanissimo, come ogni squadra dovrebbe fare, e poi non gli è stata concessa alcuna possibilità. Elia vabbè, o Conte è razzista o se non capiscono il Leccese non li fa giocare.
Il tridente Schelotto-Matri-Vucinic è addirittura peggiore di quello attuale, da brividi. Vucinic dovrà allacciare le scarpe all'attaccante dell'anno prossimo.
Schelotto la brutta copia di Camoranesi? Dovrebbe tornare a nascere per esserne la metà...
Lavezzi sta a Krasic come Belen sta alla Merkel
Schelotto non mi dispiace, ma secondo me il suo apporto in una grande squadra sarebbe limitato.
Quindi nella juve farebbe bene![]()
Schelotto è l'alter ego di Pepe, con un pizzico di tecnica in più e piedi più educati. Se sulla fascia destra l'allenatore vuole una certa tipologia di giocatore mi pare l'uomo adatto ad alternarsi con SP. Se poi si vuole veramente qualcosa in più allora bisogna mettere in conto di spendere ulteriori venti-venticinque milioni per un Lennon o Walcott (sfidando un po' la sorte che vuole gli inglesi, al pari degli spagnoli, generalmente bidoni in Italia).
Lavezzi non lo considero uno scarsone. Parlo il relazione a quello che potrebbe fare nella Juve, cioè poco, secondo me.
Schelotto non l'ho mai visto coi piedi educati. A 'sto punto lascerei il solo Pepe, e non prenderei una fotocopia, ma un giocatore diverso, che offra altre caratteristiche. E in rosa c'è già, ma è un olandese nero.
Poi troppa gente si sta lustrando gli occhi con i molti gol segnati di recente da Lavezzi senza ricordare che fino a qualche settimana fa era letale quanto Vucinic.
Ma pensa sebek che Schelotto a me sembra che i piedi non li abbia proprio, boh, mi sembra un altro Krasic![]()
Ma infatti
Io ripeto che come rapporto qualità-prezzo il trio Giovinco-Rossi-Suarez è fattibile e garantirebbe fantasia, gol e pochi punti di riferimento all'avversario.
Ma sono consapevole che Marotta alla fine ci porterà Schelotto, e qualche attaccante che nessuno ha preso.
Se Marotta compra Schelotto giuro che parto e lo ammazzo. Comunque quel trio è troppo leggero, o meglio, da giocate palla a terra forever, come il Barcellona, e certe cose bisogna potersele permettere. Poi, se lì in mezzo ci sarà Higuaìn, mi va bene chiunque a lato, tranne Schelotto e Lavezzi.
non è certo un piedino fatatoma mi è sempre parso un po' più preciso nei cross e nel passaggio corto rispetto al nostro pepe (comunque migliorato quest'anno) e soprattutto lucido nei frangenti importanti. poi oh, è uno che consiglia big luciano già da un paio d'anni... ci sarebbe pure cuadrado pensandoci, ma dall'udinese vorrei già danilo e asamoah e strapparne addirittura tre sarebbe poco fattibile.
Segnalibri