Stando a quanto è emerso da un articolo letto su TuttoMercatoWeb c'era il quarto uomo che ha detto a Conte "la prossima volta che ti lamenti ti faccio espellere" o una cosa simile (e già qua questo atteggiamento mafioso conferito dal fischietto di sta cippa che portano mi sta pesantemente sulle palle); dopo il fallo non fischiato su De Ceglie conte ha detto RIVOLGENDOSI ALLA SUA PANCHINA "non si può, non si può" ed è arrivata la segnalazione del quarto uomo, che accortosi della cagata ha provato poi a dire come giustificazione a uno dei preparatori "eh ma era troppo plateale", mentre invece la giornata di squalifica è stata data per presunti atteggiamenti minacciosi nei confronti del quarto uomo (atteggiamento minaccioso=Conte che dice "non ho detto niente").
Ora dico io, aldilà del fatto che si tratta di una delle espulsioni più assurde che abbia mai visto, mi spiegate perchè ad Allegri, Mazzarri, Guidolin non è stata data la giornata di squalifica per "atteggiamento minaccioso"? Perchè non penso che loro dopo se ne siano andati negli spogliatoi zitti zitti senza lamentarsi...

80116Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

)

Segnalibri