Uao nuovo topic.
Primo!![]()
Ricominciamo qui da dove si era conclusa la discussione precedente
(niente di strano, semplicemente il forum non riesce a gestire le discussioni con troppi messaggi)
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Uao nuovo topic.
Primo!![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
quanta tristessa...RIP
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non č nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicitą a Meneceo
Non č ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare pił a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
(Clicca per mostrare/nascondere)
ricordiamo tutti coloro che han postato nel Tm football act II....
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non č nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicitą a Meneceo
Non č ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare pił a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte č una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh įr lį
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
The One Who Made Heavy Metal
podio per 2/3 interista, complimenti![]()
lol
parto subito in quarta, scandaloso pure oggi l'arbitraggio nella partita della juventus, quell'espulsione a comando di vucinic (dopo un primo giallo tra l'altro allucinante) mi ha mandato in bestia. tra l'esordio col parma e oggi ne sono successe gią troppe per non iniziare a sospettare qualcosa. per la squadra applausi, anche in inferioritą numerica pił volte vicina al gol vittoria in un secondo tempo ad altissima intensitą. sarebbe stata una facile vittoria, negata da quel cane sudicio infetto di gava.
nella classifica del numero di posts sul vecchio topic pensavo d'esser pił un alto, dietro anche a lesty![]()
1191..mica male
Comunque alla fine penso che nonostante i due punti buttati gli juventini siano tutti soddisfatti per la prestazione...certo che Vucinic sarebbe da picchiare e De Ceglie e Chiellini pure, ma il secondo tempo in inferioritą č stato mostruoso...
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die...
The One Who Made Heavy Metal
Rip vecchio tm football club
Stasera ho visto la partita della juventus. Onestamente risultato davvero bugiardo, la juve ha giocato nettamente meglio e nel secondo tempo ha totalmente dominato trascinata da un Pirlo stratosferico..una gioia per gli occhi vederlo giocare. Era un pezzo che non lo vedevo cosģ in forma!
La juve comunque deve recriminare anche contro sč stessa. Prima la stupidissima e giusta espulsione di Vucinic che č andato a fare un fallo insensato a metacampo quando era gią ammonito, confermandosi croce e delizia per le proprie squadre (e per il mio fantacalcio). E poi il gol fallito da Krasic su invenzione geniale di Pirlo che poteva dare il 2-0 e chiudere la partita e invece un minuto dopo č arrivato il pareggio di un Bologna francamente inguardabile da metacampo in su. Tanti interditori ma di piedi buoni nemmeno l'ombra.
Delle altre partite non so molto..ma non mi stupisce la sconfitta del napoli. Appena togli qualche titolare alla squadra di Mazzarri si vedono tutte le lacune della rosa.
io e monk vogliam due medaglie di cartone, una colorata di giallo e una di marrone![]()
Tiocfaidh įr lį
Bella fregatura. Che fai?
Il Milan ha pareggiato con l'Udinese, ma ha perso con il Novara. Ci tenevo a dirlo.
Dopo l'Inter steccano anche Juve, Milan e Napoli![]()
31 SUL CAMPO!
Cazzo due punti buttati nel cesso,mi raccomando Conte nello spogliatoio prendi Vucinic per le orecchie![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
(Su FB,parlando di letture)
Satu:io ho letto il Gray
Io:commovente il personaggio della ghiandola lacrimale,vero?
![]()
Human after all
Segnalibri