Storia dei Mi Piace3634Mi Piace

Discussione: TM Cinema (Part II)

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meat Loaf Visualizza Messaggio
    Io non l'ho visto pero' gli appassionati del fumetto che l'hanno visto mi hanno detto tutto il contrario,per i fans questo "The Amazing Spider-Man" è un qualcosa che si avvicina e rende molta giustizia al fumetto,sono rimasto parecchio sorpreso perche' non mi aspettavo cosi' tante opinioni entusiaste su questo reboot,sulla saga di Raimi i fans invece sono sempre stati molto velenosi perche' non c'era praticamente niente che ricordasse l'uomo ragno dei fumetti .
    Si ma se davvero hanno fatto Connors cattivo che s'inculino

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pepsis Visualizza Messaggio
    ma povero quello cercava di aiutare peter in ogni modo possibile

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buddha Visualizza Messaggio
    ma povero quello cercava di aiutare peter in ogni modo possibile
    Si infatti, stravolgerebbero un personaggio

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    598

Predefinito

A me questa cosa che il Dr.Curt Connors sia cattivo non mi risulta assolutamente,chi ha visto il film mi ha raccontato tutto il contrario,mi spiego meglio,nel film Connors è un'uomo di sani principi che si vede crollare completamente il mondo addosso quando gli viene tolto il progetto a cui aveva lavorato per tanti anni,li in preda alla disperazione allora si ignetta la famosa formula e si trasmorma in Lizard,ma la cosa bella e' che lui non sembra mai un cattivo vero e proprio,è un personaggio un po' Dr.Jekyll e Mr.Hyde in preda a un massiccio deliro di onnipotenza,negli anni di sperimentazione Connors ha capito che l'essere umano è una creatura debole mentre gli animali invece no,ed è per questo che vuole lanciare su New York questo attacco batteriologico e trasformare tutti in rettili giganti,ma non lo fa' perche' e' cattivo....lui crede davvero che la sua idea sia giusta.
    Ripeto,chi legge e segue da anni avidamente il fumetto ritiene questo reboot il migliore film sull'uomo ragno mai realizzato perchè ha una serie infinita di pregi che i film di Raimi non avevano,spero di andare a vederlo presto perche' mi hanno veramente incuriosito .

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1595

Predefinito

A me questa cosa che il Dr.Curt Connors sia cattivo non mi risulta assolutamente,chi ha visto il film mi ha raccontato tutto il contrario,mi spiego meglio,nel film Connors è un'uomo di sani principi che si vede crollare completamente il mondo addosso quando gli viene tolto il progetto a cui aveva lavorato per tanti anni,li in preda alla disperazione allora si ignetta la famosa formula e si trasmorma in Lizard,ma la cosa bella e' che lui non sembra mai un cattivo vero e proprio,è un personaggio un po' Dr.Jekyll e Mr.Hyde in preda a un massiccio deliro di onnipotenza,negli anni di sperimentazione Connors ha capito che l'essere umano è una creatura debole mentre gli animali invece no,ed è per questo che vuole lanciare su New York questo attacco batteriologico e trasformare tutti in rettili giganti,ma non lo fa' perche' e' cattivo....lui crede davvero che la sua idea sia giusta.
    Ripeto,chi legge e segue da anni avidamente il fumetto ritiene questo reboot il migliore film sull'uomo ragno mai realizzato perchè ha una serie infinita di pregi che i film di Raimi non avevano,spero di andare a vederlo presto perche' mi hanno veramente incuriosito .
    Da com'era stato detto prima avevo inteso tutt'altro...

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

Mi Piace
    598

Predefinito

Da com'era stato detto prima avevo inteso tutt'altro...
    Detto da chi scusa ?

"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!" (Meat Loaf)
    "
    I Never Fit In. I Am A True Alternative. And I Love Being The Outcast. That's My Role In Life, To Be An Outcast." (Meat Loaf)

Cthulhu Fhtagn
    Mi Piace
    1595

Predefinito

Detto da chi scusa ?
    Tutto è partito da questo commento:
    Citazione Originariamente Scritto da Higure91 Visualizza Messaggio
    Dopo un film divertente e ben fatto come The Avengers, The Amazing Spider Man è una troiata colossale, Emma Stone a parte che è stupenda
    E penso mi sia sfuggito qualcosa, mi ricordavo che fosse il solo Lizard ad essere "malvagio", non anche il Dr. Connors stesso...
    Comunque, film senza senso, va avanti praticamente a caso.

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

Mi Piace
    598

Predefinito

Tutto è partito da questo commento:
    Ah OK ho capito,ma Higure91 ha anche detto di non aver capito bene il personaggio ed etc...,io ti dico le cose come stanno e posso dirti che il personaggio del Dr.Curt Connors/Lizard del film e' esattamente come l'ho descritto io nel mio post...te lo garantisco ,ad ogni modo con le parole non si puo' far capire tutto,devi andare al cinema e vedere anche tu il film ,io andro' a vederlo presto ma per smorzare l'attesa mi sono fatto raccontare qualcosa da un'amico che l'ha gia' visto e che conosce per filo e per segno ogni pagina cartacea dell'uomo ragno,secondo lui e tanti altri appassionati il film e' un'eccellente tributo a questo grande fumetto .

"

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TrueNorwegianBlackMetal Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto "Take Shelter" di Jeff Nichols (?) ? Dicono sia stupendo.

io. bel film, ansiogeno il finale nn so se l'ho capito.

shannon e chastain ottimi

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4185

Predefinito

Mi sembra come quei film un po' troppo lenti....

R.I.P. 1964-2013

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Mi sembra come quei film un po' troppo lenti....
    lo è, ma non è un difetto per me

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

True One
    Mi Piace
    358

Predefinito

...e chi segue da anni avidamente il cinema ritiene che sia una cagata. Punti di vista
    "In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
    Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
    La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
    Per chi, e per quale ragione? "

Mi Piace
    4185

Predefinito

Rivedendo film che una volta apprezzavo, mi domando oggi "Ma come ho fatto a non annoiarmi la prima volta che lo vidi durante questi tempi morti?!"

R.I.P. 1964-2013

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1794

Predefinito

Venerdì sera ho visto "Il Dittatore",non mi sono mai divertito tanto in una sala cinematografica,le gag erano quasi tutte riuscitissime(la scena dell'elicottero mi ha ucciso),non si finiva di ridere per una scena che quella successiva era ancora più divertente,per me è il migliore dei film di Sacha Baron Cohen,che magari qui dentro fa schifo a tutti ma a me piace molto.Insomma è un film molto Aladeen(chi l'ha visto avrà capito la battuta)

Tornando al cinema serio,qualche giorno fa su rai movie ho visto "Essere John Malkovich",film dalla trama intricata e molto visionaria che ha nell'originalità il suo punto di forza
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Mi Piace
    4185

Predefinito

Su "Essere John Malkovich" ho trovato divertente la scena quando
    (Clicca per mostrare/nascondere)
    Malkovich vuole essere Malkovich

R.I.P. 1964-2013

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati