In una Domenica sera senza nulla da fare, son finito pure io a vedere questo nuovo Spider-Man.
Boh, mi limito al voto.
4
Grandissimo film! E anche un po' contorto direi.
Ho capito le scene più contorte:
-Anche Jack possiede un potere innaturale che però non riesce bene a controllare, e che lo porterà a incontrare il fantasma dell'assassino (in quella scena, sotto la vesti da cameriere).
-La scena in cui Wendy incontra quei due uomini in quella camera da letto, fa capire che quei due erano dei fantasmi, e precisamente una coppia omosessuale in quel momento "impegnata". Questo perché nell'hotel si svolgevano varie feste.
-Il barista che parla con Jack è anch'esso un fantasma, così come tutte le persone presenti alla festa nella Golden Room (se non sbaglio, si chiamava così).
Ma una cosa non capisco:
Perché Jack, nella scena finale, è presente in una foto del 1921? E' collegata con il fatto che secondo l'assassino, Jack è stato da sempre il guardiano dell'hotel?
Grazie!
The One Who Made Heavy Metal
In una Domenica sera senza nulla da fare, son finito pure io a vedere questo nuovo Spider-Man.
Boh, mi limito al voto.
4

Supreme Vampyric Evil
Rest In Pieces!
Considerazione: quel "bianco" tipo Fiat Majani è inaffrontabile.
Ma con Sir Ben Kingsley nel ruolo del Mandarino hanno fatto centro!
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
spettacolare!!!
Rest In Pieces!
Un paio di video dal Comic-Con
Robert Downey Jr. Iron Man 3 Comic Con Entrance - YouTube
Metodo Stanislavskij all'ennesima potenza
#DIRTYLAUNDRY - YouTube
A parte la bottiglia di Jack Daniel più resistente mai vista sulla faccia della Terra, è così che dovrebbe essere Frank Castle!!!
Sacrificio? Offerta? Destino? Risparmiami le teorie noiose! Questa non è altro che una guerra! Non c'è nulla di diverso dal solito, e in guerra vince chi rimane in piedi per ultimo!
Le domande non sono mai indiscrete. Le risposte lo sono a volte.
Cross my heart and hope to fly, stick a cupcakes in my eye
I'm a lead farmer, motherfucker!
Io gioco solo a Pacman e a quell'altro gioco di ladri e macchine: adoro rubare Cadillac e investire prostitute (Bob Kelso)
The Last Romantic Warrior
You talkin' to me?
- Now Playing -
Monster Magnet - Powertrip (1998)
Stone Temple Pilots - Core (1992)
Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
Nirvana - Bleach (1989)
Kix - Blow My Fuse (1988)
"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler
Nirvana better than Hell!
True One
L'ultimo film di Biancaneve è orribile: troppo lungo, attori del cazzo, doppiaggio ridicolo. L'unica cosa (mezza) positiva è la re-interpretazione personale e piuttosto originale che Sanders (chi è poi?) propone dell'intera fiaba e dei personaggi.
P.s certo che Iron Man con quell'armatura bianca sembra un ovetto kinder, ridicolo.
P.p.s: per me l'unico super eroe degno di esistere è Batman di Nolan. Fanculo alle idiozie della Comic.
"In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
Per chi, e per quale ragione? "
Batman non è un supereroe infatti, è solo un coglione in col mantello e la maschera senza poteri. Tipo quelli di Watchmen. Sarà per questo che come personaggio è meglio dei vari Spiderman etc...![]()
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
True One
"In generale mi accontento di scrivere nella testa. E' più facile. Nella testa tutto si srotola senza difficoltà. Ma, una volta scritti, i pensieri si trasformano, si deformano, e tutto diventa falso. A causa delle parole.
Dovunque mi trovi, scrivo. Scrivo mentre vado verso il bus, scrivo nel bus, nello spogliatoio degli uomini, davanti al mio macchinario. Il guaio è che io non scrivo ciò che dovrei scrivere, scrivo qualunque cosa, cose che nessuno può comprendere e che nemmeno io comprendo.
La sera, quando ricopio quello che ho scritto nella mia testa durante la giornata, mi domando perchè ho scritto tutto ciò.
Per chi, e per quale ragione? "
Segnalibri