scusa se lo chiedo e se sono OFF topic, ma anche ai topic musicali con troppi messaggi succederà la stessa cosa ?
Ciao ragazzi, è stato necessario chiudere il topic precedente in quanto troppo pesante, e quindi difficilmente gestibile per il forum.
Ricominciamo pure da dove si era interrotto il precedente![]()
Remember when you said "Mine" and I said "Forever". You said "Only forever?" ...It's forever now.
And my soul has been kissed, just because you exist, you're the dream that's a fact, you're the wind at my back
Miriam,vuoi che io muoro?
scusa se lo chiedo e se sono OFF topic, ma anche ai topic musicali con troppi messaggi succederà la stessa cosa ?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
True One
Dunque, stavamo dicendo?
Mi sembra che si discutesse sulla comicità reale o presunta di Shining...![]()
Dixit, et os impressa toro ´moriemur inultae,
sed moriamur´ ait. ´sic, sic iuvat ire sub umbras.
hauriat hunc oculis ignem crudelis ab alto
Dardanus, et nostrae secum ferat omina mortis.´
dixerat, atque illam media inter talia ferro
conlapsam aspiciunt comites, ensemque cruore
spumantem sparsasque manus. It clamor ad alta
atria: concussam bacchatur Fama per urbem.
Pier79: Perchè tu sei Cattiva.
http://www.facebook.com/#!/Nachtlich.Engel
True One
No no, ho controllato. Il vecchio topic chiude in bellezza con un'immagine di IT.
E a proposito di IT, credo che non sia un film per tutte le età e per tutte le epoche.
Visto da bambini e in quel periodo, aveva sicuramente il suo fascino.
Visto adesso, non si fa che notare quanto siano ridicoli i dialoghi e non si può non pensare che IT è anche il tizio gay di Mamma ho riperso l'aereo...
Come fa a metterti paura.
Nirvana better than Hell!
io per anni maledissi mio cugino più grande che aveva la tv accesa proprio su It, precisamente mentre c'era la scena della doccia! Sputai pure il latte che stavo bevendo![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
True One
Eh però bisogna dire che stava diventando divertente.
E anche il dolce travestito della Transilvania dal pianeta Bisex.![]()
Comunque ti do ragione. Io l'ho visto che non ero piccola, avevo 14 o 15 anni... E già lì di paura me ne sono presa ben poca, da quel punto di vista non mi ha fatto assolutamente nè caldo nè freddo. Forse quello che avevo apprezzato di più era proprio Tim Curry.
Dixit, et os impressa toro ´moriemur inultae,
sed moriamur´ ait. ´sic, sic iuvat ire sub umbras.
hauriat hunc oculis ignem crudelis ab alto
Dardanus, et nostrae secum ferat omina mortis.´
dixerat, atque illam media inter talia ferro
conlapsam aspiciunt comites, ensemque cruore
spumantem sparsasque manus. It clamor ad alta
atria: concussam bacchatur Fama per urbem.
Pier79: Perchè tu sei Cattiva.
http://www.facebook.com/#!/Nachtlich.Engel
True One
Io non riesco a godermi il primo bacio con qualcuno, perchè mentre sta per accadere penso sempre a questa scena e mi viene da ridere:
IT - kiss me fatboy! - YouTube
Viene scambiato per imbarazzo.
Segnalibri