Pagina 10 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 190
Storia dei Mi Piace67Mi Piace

Discussione: Mega-video/-upload chiudono

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    673

Predefinito

Minchia.. buono a sapersi

Di Rapidshare però avevo letto diversamente.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    20

Predefinito

internet è condivisione pura

le autority vogliono renderlo controllabile e mansueto esattamente come la tv e la stampa

google, youtube già risentono di una censura fortissima

mi auguro che qualc1 riesca a fermare i censori della rete

...To the end of time.
    Buried under the leaves of the garden of earthly delights.
    Mi Piace
    439

Predefinito

A livello tecnico ottenere una censura totale è pressochè impossibile, basti vedere come nemmeno la Cina riesca a ottenere una censura al 100%.
    Il problema è che c'è troppo analfabetismo informatico, la gente non sa cosa fa con il pc e nemmeno si pone la domanda, alla radice.
    All the things that go around
    Come around some day.
    And fate is the judge above us all
    And that's the way it will stay
    No stays of execution
    Forgiveness, maybe so
    But when your number's up
    Well, then it's time to go...

Banned
    Mi Piace
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    A livello tecnico ottenere una censura totale è pressochè impossibile, basti vedere come nemmeno la Cina riesca a ottenere una censura al 100%.
    Il problema è che c'è troppo analfabetismo informatico, la gente non sa cosa fa con il pc e nemmeno si pone la domanda, alla radice.
    concordo con te ma in parte...

attualmente il web diventa progressivamente + controllato e censurato, se non ci sarà un cambio di rotta farà la stessa fine della tv...

un passivo mezzo di comunicazione di regime finanziato dai governi dell'oligarchia finanziaria

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

[#] Operation SOPA Vs AnonyMous Maroc [#]

che troll quelli di anonymous
    Piace a gianlucadr.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

arf
    Mi Piace
    848

Metal Warrior
    Mi Piace
    70

Predefinito

L'unico "anonyupload" che è stato up finora era uno scammer...

"Ma non era la stagione dei fichi!" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vagone d'Ossa Visualizza Messaggio
    L'unico "anonyupload" che è stato up finora era uno scammer...
    Infatti Anonyupload e Anonyvideo saranno "online" a partire da domani 27 gennaio 2012.

"Giustizia" è fatta!
    Piace a Pierluigi.

Briccone
    Mi Piace
    2152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Mmmm, la Corea del Nord a quanto mi risulta però ci riesce...

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12640

Predefinito

La censura completa non esiste nemmeno in corea del nord
    Spiegatemi come fanno quelli là a "censurare" il deep web

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Metal Warrior
    Mi Piace
    70

Predefinito

Beh, diciamo che se in Corea del Nord ti capita di vedere qualcosa che non dovevi vedere, sparisci in mezzo a un parco, e non c'è nemmeno Chi l'ha visto a cercarti

"Ma non era la stagione dei fichi!" (cit.)

Metal Legend
    Mi Piace
    338
    "Nella storia dei tempi, la vita è soltanto un'ebbrezza, la verità è la morte."
    Louis-Ferdinand Céline

Banned
    Mi Piace
    20

Predefinito

il controllo del web vorrebbe finire x le mani di un certo buon uomo chiamato Rockefeller...

da sostenitore della micro-economia ritengo che non sarà un affare per gli internauti "liberi"...

I love music
    Mi Piace
    2949

Nirvana better than Hell!
    Mi Piace
    3124

Predefinito

e per altri motivi, che possiamo definire stupidi stavolta, anche in italia chiude una pagina importante di storia, ma penso che molti a livello mondiale hanno perso un ottimo punto di riferimento soprattutto per cercare musica a cui si era interessati...

TNTvillage.org

Campione del TrueFantacalcio 2009/2010

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su