internet è condivisione pura
le autority vogliono renderlo controllabile e mansueto esattamente come la tv e la stampa
google, youtube già risentono di una censura fortissima
mi auguro che qualc1 riesca a fermare i censori della rete
Minchia.. buono a sapersi
Di Rapidshare però avevo letto diversamente.
internet è condivisione pura
le autority vogliono renderlo controllabile e mansueto esattamente come la tv e la stampa
google, youtube già risentono di una censura fortissima
mi auguro che qualc1 riesca a fermare i censori della rete
...To the end of time.
A livello tecnico ottenere una censura totale è pressochè impossibile, basti vedere come nemmeno la Cina riesca a ottenere una censura al 100%.
Il problema è che c'è troppo analfabetismo informatico, la gente non sa cosa fa con il pc e nemmeno si pone la domanda, alla radice.
All the things that go around
Come around some day.
And fate is the judge above us all
And that's the way it will stay
No stays of execution
Forgiveness, maybe so
But when your number's up
Well, then it's time to go...
Miriam,vuoi che io muoro?
[#] Operation SOPA Vs AnonyMous Maroc [#]
che troll quelli di anonymous![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
L'unico "anonyupload" che è stato up finora era uno scammer...
"Ma non era la stagione dei fichi!" (cit.)
Miriam,vuoi che io muoro?
La censura completa non esiste nemmeno in corea del nord
Spiegatemi come fanno quelli là a "censurare" il deep web![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Beh, diciamo che se in Corea del Nord ti capita di vedere qualcosa che non dovevi vedere, sparisci in mezzo a un parco, e non c'è nemmeno Chi l'ha visto a cercarti![]()
"Ma non era la stagione dei fichi!" (cit.)
il controllo del web vorrebbe finire x le mani di un certo buon uomo chiamato Rockefeller...
da sostenitore della micro-economia ritengo che non sarà un affare per gli internauti "liberi"...
E diciamo addio pure a
PI: Btjunkie, sulla lapide del torrentismo
Popular Bittorrent Website BTJunkie Closes Its Doors
Nirvana better than Hell!
e per altri motivi, che possiamo definire stupidi stavolta, anche in italia chiude una pagina importante di storia, ma penso che molti a livello mondiale hanno perso un ottimo punto di riferimento soprattutto per cercare musica a cui si era interessati...
TNTvillage.org
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Segnalibri