Storia dei Mi Piace4022Mi Piace

Discussione: TM Football Club (Act IV: European Edition)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    E poi in mezzo al campo un lottatore come Nocerino (capace comunque anche di inserirsi e andare al tiro) al posto di Motta farebbe solo bene.
    Esatto,della classe ce ne facciamo il giusto.Per prima cosa ci vuole molta tenuta fisica e corsa perchè è inutile mettere su una squadra che per i primi 30 minuti tiene testa pure a una Germania e che nel secondo tempo rischierebbe pure con Svezia e Ucraina...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Mi Piace
    5111

Predefinito

Ieri non sono riuscito a vedere la partita:ma tanto con l'accoppiata Cassano Balotelli non ce ne sta per nessuno,si staranno gia' litigando il titolo di capocannoniere del torneo.Chissa' se al centrocampista boa avranno montato quel parasole di cui parlavo,piuttosto

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12391

Predefinito

Ma basta dire "confidiamo nell'etica sportiva spagnola" ma dai, siamo ridicoli, noi parliamo di etica sportiva ? NOI...NOI?
    Ma sti gran cazzi, se dovessero -sciagura- fare 2-2 la colpa sarebbe dell'italia che lo piglia sonoramente in culo da una squadretta come la Croazia.
    Piace a Ovlas.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RIP Visualizza Messaggio

[OT]

Ma per favore! Tutte queste caratteristiche le ritrovi in qualsiasi altro sport di squdra, e specialmente in Stati in cui questi vengono valorizzati. Mai sentito parlare di NBA o NFL, per esempio? Su, su, se siamo il terzo mondo degli altri sport non vuol dire che il calcio (marcio fino al midollo da anni qua in Italia, tra l'altro) sia lo sport supremo, eh.

[/OT]
    E invece si, è lo sport supremo, semplicemente perchè è il più amato e il più seguito del mondo. Non solo è il più spettacolare, ma, come dice JonSnow, è il più popolare, nel senso che anche chi vive in condizioni precarie può tirare dei calci ad un pallone.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

Mi Piace
    12391

Predefinito

Natalia Siwiec - YouTube
    video della mascotte di questo europeo per tirarsi su di morale

I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Mi Piace
    12391

Predefinito

Corluka: "Biscotto? Chi ha avuto lo scandalo delle scommesse non può parlare"

HA RAGIONISSIMA. e vaffanculo giornalai e calciatori che rompono il c. con sta storia

Tiocfaidh ár lá

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Corluka: "Biscotto? Chi ha avuto lo scandalo delle scommesse non può parlare"

HA RAGIONISSIMA. e vaffanculo giornalai e calciatori che rompono il c. con sta storia
    Ha ragione in parte. Nel senso che non possiamo parlare.
    Se però lo fanno sono dei pezzi di m. comunque.

In ogni caso la Spagna non si presterà a biscotti, per come la vedo io...
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Mi Piace
    1611

Predefinito

Prandelli ha detto che ci saranno 3/4 cambi nella prossima partita,forse anche di modulo.Se si cambia si va con il 4-3-1-2 ma non è detto che si cambi lo schema,gli uomini sicuro.
    In pole secondo me ci sono Diamanti (gran partitella di allenamento) Giovinco (ha fatto 4/5 gol nell'allenamento,la porta la vede) e anche Nocerino (?)

Metal Legend
    Mi Piace
    342

Predefinito

A rifletterci bene, se la Spagna non impasta il biscotto potrebbe pentirsene successivamente in caso di ulteriore sfida con gli azzurri.
    I campioni del mondo, i supremi, che io ricordi non ci hanno mai battuti.
    Quindi in campo, ad un certo punto, ci saranno 22 pasticcieri e noi a prenderlo in quel posto...

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SOM Visualizza Messaggio
    ma poi quali sarebbero questi altri sport spettacolari?
    A parte il tennis che regala momenti di grande spettacolo non vedo altri sport che si possono paragonare al calcio.
    Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Esattamente SOM. Anzi, secondo me nemmeno il tennis, perchè vedere in tv un pallina gialla che va su e giù non è proprio il massimo (giocarci è sicuramente diverso).

Inoltre il calcio è lo sport più completo di tutti, perchè unisce lo stare insieme in una squadra agli schemi, le tattiche e la grande preparazione, l'organizzazione societaria e il sapersi muovere bene sul mercato, tutte cose necessarie per vincere o comunque ottenere grandi risultati (visto che sei tifoso del Catania ti faccio proprio l'esempio della squadra siciliana, che in questi anni si è dimostrata sempre all'altezza sia nel mercato che di conseguenza nella massima serie). Senza contare che è forse l'unico sport dove ha speranza di vincere anche chi sulla carta è più debole (la vittoria del Chelsea in Champions League è l'esempio migliore).
    Beh, non per smentirvi, ma io l'altra sera ho rinunciato ben volentieri a Germania-Olanda in favore di Milano-Siena, finale scudetto di basket. Inutile dire che mi sono divertito cento volte di più. Chiaro che il calcio avrà sempre più visiilità, e anche per me è lo sport più bello (per i motivi che avete detto voi) ma non per questo altri sport, impropriamente definiti "minori", non devono godere di pari dignità.
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Byford86 Visualizza Messaggio
    non siamo fuori,se li battiamo al 90% andiamo avanti. troppo pessimismo.
    Andiamo avanti a fare che? Giochicchiando così per mezza partita, usciremmo al prossimo turno. Non c'è fame, non c'è grinta, non c'è gioco; ci sono una sega immonda e uno sfiatato là davanti; le mezze cartucce (la sega, lo sfiatato, Motta, Montolivo, Maggio) giocano sempre, titolari o subentranti, mentre i giocatori davvero buoni e in forma fanno la muffa in panchina. Qualcuno me lo spiega per quale motivo un Nocerino non dovrebbe partire titolare al posto di Motta? E perchè un Di Natale, chiaramente in palla contro la Spagna (non si entra a partita in corso segnando dopo due minuti, se non si è in condizioni smaglianti, di testa e di gambe) continua a partire dalla panchina, mentre la sega è sempre titolare? E già che ci siamo, perchè i pennivendoli continuano a menarla con questo Balotelli-di-sto-cazzo? Io lo ignorerei, chissà che non metta (ma ne dubito) la testa a posto - almeno quel poco che ha, di testa.
    Comunque, il biscotto è molto probabile. Spagna e Croazia hanno la possibilità di passare entrambe e al contempo la Spagna si libera di una concorrente che potrebbe rivelarsi pericolosa. E' risaputo che per noi di solito lo scoglio più difficile è superare il primo turno. Passato quello, spesso e volentieri siamo arrivati molto avanti, una buona parte delle volte fino in fondo.
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

Mi Piace
    4705

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Beh, non per smentirvi, ma io l'altra sera ho rinunciato ben volentieri a Germania-Olanda in favore di Milano-Siena, finale scudetto di basket. Inutile dire che mi sono divertito cento volte di più. Chiaro che il calcio avrà sempre più visiilità, e anche per me è lo sport più bello (per i motivi che avete detto voi) ma non per questo altri sport, impropriamente definiti "minori", non devono godere di pari dignità.
    Ma io non ho detto che gli altri sport non debbano godere di pari dignità. Ho semplicemente detto che il calcio è quello più seguito e amato, di conseguenza è considerato anche il più bello. Semplicemente questo.

I mondiali di calcio sono la manifestazione sportiva più seguita in assoluto, per fare un esempio. Più dei giochi olimpici che racchiudono tutti gli altri sport praticamente.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

Mi Piace
    4705

Predefinito

Io sinceramente concordo con Byford. La Spagna ha una mentalità vincente e non mi sembra il tipo di squadra che fa queste cose.

Inoltre l'Irlanda è veramente poca cosa, dico che con Nocerino in campo e la coppia Giovinco-Di Natale davanti possiamo batterli senza problemi.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Nirvana - Bleach (1989)

Never Surrender
    Mi Piace
    4313

Predefinito

Comunque non per dire ma ieri Montolivo mi ha fatto una buonissima impressione... La prova che se lo metti al suo ruolo e non come trequartista non è assolutamente dannoso, anzi per me è molto meglio di Thiago Motta
    Piace a Rik94.
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamwarrior Visualizza Messaggio
    A rifletterci bene, se la Spagna non impasta il biscotto potrebbe pentirsene successivamente in caso di ulteriore sfida con gli azzurri.
    I campioni del mondo, i supremi, che io ricordi non ci hanno mai battuti.
    Quindi in campo, ad un certo punto, ci saranno 22 pasticcieri e noi a prenderlo in quel posto...
    Beh ovviamente razionalmente sarebbe la soluzione migliore per la Spagna. Però degli spagnoli si può dir tutto tranne che non abbiano orgoglio, perciò imho non si vedrà nessun biscotto e scenderanno in campo per vincere...
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su