TM Videogame :nerdino:
![]()
E' il miglior gioco che abbia provato in vita mia. E' un gioco, no? (Robbie Williams su Football Manager)
The Last Romantic Warrior
di fede GialloRossoNera
Allegri, per quanto mi stia antipatico, lo considero un allenatore nel complesso molto migliore di Spalletti (Wenger dei poveri). Per quel che riguarda la nazionale ho sentito che Prandelli continuerà anche per i prossimi due anni, conferma non legata quindi ai risultati del prossimo Europeo. A me il lavoro svolto fin qui, aldilà di tutto, è piaciuto.
Mah,niente De Ceglie,niente punte di peso(a parte Baluba che si fara' cacciare dopo 30 secondi);tutti doppioni(Cassano,Borini,Giovenca,Di Natale,parzialmente Destro).Boh.
io credo siano buone le pre-convocazioni di prandelli. dietro e a centrocampo sono quelli gli uomini migliori. in avanti sta puntando sulla qualità e secondo me fa bene,visto che non abbiamo centravanti di grande valore.
una cosa è certa,scorrendo i nomi si può dire che anni fa il grosso di questi giocatori a coverciano sarebbero entrati al massimo per chiedere qualche autografo. speriamo nella generazione el sharaawy,insigne,verratti,immobile,destro,ogbonna, balotelli,sau... hanno le potenzialità per fare meglio della generazione attuale.
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
non è che fosse una rometta quella di spalletti. juan, pizarro, de rossi, mancini, perrotta, taddei, vucinic, totti... tutti in un periodo particolarmente esaltante della loro carriera. era una squadra molto ben attrezzata e con un notevole potenziale tecnico. propose un buon calcio nei momenti felici, ma riuscì anche a passare da un secondo a un sesto posto in maniera improvvisa e abbastanza inspiegabile e chiuse la sua avventura nel modo peggiore, con un esonero dopo aver ormai perso il controllo dello spogliatoio. allegri è uno che bada molto al sodo. pratico e concreto, per certi versi accostabile a capello, e aldilà di qualche legittima critica è l'allenatore che ha riportato il milan in alto, dopo le ultime due stagioni mediocri con ancelotti e quella di transizione di leonardo. per la mia squadra sceglierei lui, tra i due.
di fede GialloRossoNera
Spalletti nelle ultime 2 stagioni aveva perso il controllo dello spogliatoio, ma ricordo il gioco espresso nei primi anni della Roma, a mio parere tra i piu belli degli ultimi 10 anni.
Son rimasto un po' perplesso per la mancata (pre) convocazione di Osvaldo
a noi non serve, mister totonno presente e futuro della juventus.![]()
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
la lista definitiva il 29 maggio
per me vanno fuori: viviano, astori, balzaretti, bocchetti, cigarini, schelotto, verratti, borini e ultimo uno tra diamanti e giaccherini.
di fede GialloRossoNera
PORTIERI: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo).
DIFENSORI: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter).
CENTROCAMPISTI: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus),Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara).
ATTACCANTI: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).
secondo me:
Viviano
Bocchetti
Astori
Balzaretti
Cigarini
Verratti
Schelotto
Montolivo
Borini
Segnalibri