nel frattempo, Tuttosport titola con un sobrio: "Das svidaniya".![]()
Vado a scommettere sulla grecia![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
SYMBOL OF SALVATION
nel frattempo, Tuttosport titola con un sobrio: "Das svidaniya".![]()
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Ma la Grecia ha davvero passato il turno?
![]()
qualcuno spieghi alla RAI che nel 2012 appena finita una partita tutti sanno già il risultato,hanno già visto gli highlights,le interviste e quant'altro. a che serve proporre la differita di grecia-russia? non era meglio fare un collegamento su due campi in modo da far vivere le emozioni in diretta? mah
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
31 SUL CAMPO!
Insomma sappiamo già che Germania-Portogallo sarà la semifinale
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Nirvana better than Hell!
Dopo quello successo stasera niente mi sorprenderà più in questo europeo, e noi che prendevamo per il culo la coppa america per le squadre arrivate in fondo![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Nirvana better than Hell!
intanto gigi si dimostra sempre un passo avanti!
Riflessione della giornata: mamma mia... sic transit gloria mundi... è da due giorni che si parla solo ed esclusivamente di “biscotto”, biscotto di qua, biscotto di là, biscotto di su, biscotto di giù...
come se avessimo già vinto la partita con l'Irlanda,
come se gli altri non avessero il sacrosanto diritto di sentirsi offesi da tali illazioni, che appartengono solo ed esclusivamente a noi,
come se gli altri non avessero il privilegio di pensare che Trapattoni con l'Irlanda potrebbe avere un occhio di riguardo nei confronti nostri (cosa assolutamente da escludere),
come se la cultura del sospetto appartenesse solo a noi e noi fossimo gli unici a poterla esercitare, come se pareggiare fosse uguale a fare 2-2,
come se accontentarsi di un risultato (che soddisfa entrambi) negli ultimi 20 minuti fosse uguale a mettersi d'accordo,
come se i colpevoli fossero sempre gli altri,
come se le responsabilità non spettassero mai a noi,
come se il potersi trovare in una situazione favorevole non fosse mai frutto del merito ma sempre e solo della fortuna sfacciata o del caso,
come se ammettere che gli avversari sono stati più bravi fosse uno smacco inaccettabile per il nostro ego,
come se per nascondere le nostre insicurezze e fragilità avessimo sempre bisogno dell'alibi,
come se sapere se ci sono due omosessuali in nazionale fosse l'unico interesse del paese,
come se ,alla fine di questi giorni di caccia alle streghe, si scoprisse che all'estero sono migliori di noi...
vabbè... come se questi pensieri servissero a qualcosa...
Pensiamo a noi e cerchiamo di vincere, il resto è aria fritta, discorsi da bar, congetture da mediocri, argomentazioni da perdenti...
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
I was happy in the haze of the drunken hour
but heaven knows I'm miserable now
http://www.youtube.com/watch?v=JtQHFME4Pcs
qualcuno ha visto cindy, céline o il passero rosso?
abito a villa borghese.
non un granello di polvere, non una sedia fuori posto.
siamo soli, e siamo morti.
pil' rusc' i can' p'zzat' ccìdjij appena nat'
di fede GialloRossoNera
Solo io in quella dell'Irlanda non ci vedo nulla?
che poi in quella foto c'è una paraguayana, un'irlandese con la bandiera dell'italia sulla faccia, senza dimenticare che in questi primi giorni di europeo in tv ho visto molte svedesi meglio di questa, molte ucraine meglio di questa, molte tedesche meglio di questa.
Per i miei gusti vincono Spagna e Italia
Secondo me la finale è Spagna-Grecia , ricordate questa mia previsione e scommettete fin che potete![]()
" Mi dicono alla radio statti calmo statti buono
non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo
ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti,
e costi quel che costi la vincerò non ci son santi "
Ascolti Recenti:
Whitesnake - Come and get it
Def Leppard - On Trough the night
Exodus - Bonded By Blood
Saxon - Sacrifice
Movimento pro ban filth of cradle []: perché ci siam rotti le balle di faccine ad canis cazzum
Segnalibri