Commento l'eliminazione della russia:
PORCA T.
Cacciate questa grecia perdio.
Daje GERMANIA, pensaci tu.
Miriam,vuoi che io muoro?
Commento l'eliminazione della russia:
PORCA T.
Cacciate questa grecia perdio.
Daje GERMANIA, pensaci tu.
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Comunque il cambio di formazione in vista della partita con l'Irlanda è l'ennesima dimostrazione che questo ct è in completa balìa della stampa. Chi sono stati i più criticati per la loro prestazione? Thiago Motta, Giaccherini e Balotelli. E lui chi toglie? Thiago Motta, Giaccherini e Balotelli!A parte che le critiche a Motta sinceramente non le capisco (per me assicura una presenza importante a centrocampo, dà fisicità al reparto, e finchè c'è stato lui Marchisio ha avuto libertà di offendere e di inserirsi perchè aveva le spalle coperte), ma poi perchè snaturare Giaccherini, facendolo giocare in un ruolo non suo, e poi ripensarci ed inserire Balzaretti (che per me doveva giocare titolare già contro Spagna e Croazia)? Boh...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
The Last Romantic Warrior
Vabè Balotelli non gioca perchè si è fatto male al ginocchio
Comunque per me Motta a parte un colpo di testa con la Spagna non si è visto proprio, e più che Giaccherini francamente avrei sostituito Maggio.
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
Ma vi rendete conto che quei COGLIONAZZI della Rai oltre a fare scelte discutibili [hanno 13234535667 canali, è l'ULTIMA loro grande competizione perché poi lo sport se lo sogneranno -le olimpiadi non contano, perché non le hanno in mano totalmente loro- e mi mandano in onda una partita su 2 ] mi scelgono DANIMARCA - GERMANIA....adesso, con tutto il bene che posso volere alla Germania che gioca ottimamente ma....a me, spettatore neutrale, che mnchia frega di vedere una germania che VIVISEZIONERà la danimarca ?
Olanda - Portogallo in differita....branco di deficienti.
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Tiocfaidh ár lá
Ma poi non possono fare tipo Diretta Gol anche senza prendere due canali?![]()
La mia musica su RYM
The One Who Made Heavy Metal
EURO 2012: Collovati fuori onda: "La Grecia è una squadra di merda" (Video) 16/06/2012 - YouTube
Collofigurimmme
anche se non mi sento di dargli torto![]()
Tiocfaidh ár lá
Segnalibri