C'è chi può e cecchi paone.
Cazzo c'entra?
No, speriamo che non c'entri![]()
Miriam,vuoi che io muoro?
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Fantamorto addicted!!!11!
C'è chi può e cecchi paone.
Cazzo c'entra?
No, speriamo che non c'entri![]()
Mi pare sia Maldini.
Tutti che tirano fuori il Cecchi Paone![]()
These are the Songs of Our Past and Our Pride
A link between Ours and the Ancient Times
A Memory of Honour, The Times We were Strong
Which Never Shall Be Forgotten
In Ascolto
1. Thyrfing - Urkraft (2000)
2. Thyrfing - Farsotstider (2005)
3. Thyrfing - De Odeslosa (2013)
4. Vallorch - Neverfade (2012)
5. Furor Gallico - Furor Gallico (2010)
The Last Romantic Warrior
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
31 SUL CAMPO!
Eppure io sono convinto che contro l'Irlanda giocheremo di merda e pareggeremo mentre l'altra partita sarà un match vero e combattuto così che alla fine andremo a casa tra la (meritate) pernacchie iberiche e balcaniche
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
The One Who Made Heavy Metal
La Grande Storia della Nazionale: Racconto Mondiali Giappone-Corea del Sud 2002 - YouTube ma sta maglietta nostra quanto era bella? avevamo uno squadrone...io comunque non mi spiegherò mai come abbiano fatto a non mettergli le mani in faccia...gol regolari annullati (più di 1) espulsione a Totti invece che rigore per noi.Bah,poi immagino tutte le rimesse e i falli in mezzo al campo invertiti
Ultima modifica di Rik94; 18-06-2012 alle 17:10
SHELL OF A MAN FORGOTTEN!
:ghirardi:
No, appunto, è un topic sulla patonza, ma non siamo OT perché dove c'è calcio, c'è patonza...
Oddio, a volte, c'è anche Cecchi Paone, ma questi son lidi che non m'azzardo ad esplorare.
Ps: questa me l'ero persa...
(Clicca per mostrare/nascondere)
Stasera in difesa Abate - Barzagli - Chiellini - Balzaretti... Però a centrocampo ci becchiamo ancora Thiagone, oltretutto trequartistaMa mettere dentro Diamanti gli fa proprio così schifo???? Non che mi aspetti il salvatore della patria, ma ha ottime qualità!!!
Va bhe dai come si dice a Bergamo... ADOS!!!!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di mike_deflep&ledzep; 18-06-2012 alle 18:38
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
Segnalibri